Pro stagione 2021

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Quando visioni un libro in cui un corridore scrive "senza bombe avrei vinto zero" facci sapere :mrgreen:
In verità credo lo sostengano tutti, come scusa per il loro doping. Essere costretti a doparsi per vincere.
Il discorso di Di Luca era più ampio. L'ho inteso come non basta doparsi, ma è necessario farlo per vincere anche se sei forte da pulito. Ragionamento che messo così condivido. O almeno era sicuramente così ai suoi tempi. Ora chissà.

Alearezzo

Pedivella
26 Luglio 2019
303
99
55
Arezzo
Visita sito
Bici
Cannondale
A proposito di Alaphilippe ricordo la Liegi di jungels...perse ma il più forte quel giorno era lui ma fu perfetto il gioco di squadra...i lupi non credo puntino solo su di lui....occhio a Lampaert

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.554
39.395
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Io mi gioco Greg ;-)

Sembra in formissima
Ho già detto che se vince uno tra lui e (l'idolo degli obesi :pork: ) Kristoff interrompo la mia astemia e mi scolo la bottiglia di whiskey Tullamore DEW :-P invecchiato 12 anni pagata direttamente sul luogo di fabbricazione ben 50 euro nel 2014 (quindi invecchiato 19 anni :))): )

Se succede e lunedì non vedi attività su Strava è perché sono in coma etilico :pork:

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.837
8.399
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
In verità credo lo sostengano tutti, come scusa per il loro doping. Essere costretti a doparsi per vincere.
Il discorso di Di Luca era più ampio. L'ho inteso come non basta doparsi, ma è necessario farlo per vincere anche se sei forte da pulito. Ragionamento che messo così condivido. O almeno era sicuramente così ai suoi tempi. Ora chissà.
il che e' pure una verita',nel senso che non credo ad un dopato senza motore che vince un Liegi o un Giro d'Italia,credo invece al contrario,che se uno non ha motore anche se si dopa di brutto,non vince comunque una mazza....poi magari mi sbaglio,ma vorrei crederla cosi visto che non ho mai preso nulla

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.046
6.805
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Qui Quo qua :))):
Scherzi a parte nessuno dei tre pare al meglio, mercoledì ne alaphilippe ne vdp mi parevano molto brillanti
Perciò non credo ci sia un grande favorito
WVA non mi sembra che sia proprio fuori forma...
VdP ha appena annunciato che non correrà l'Amstel cosa strana visto che è olandese e detentore del titolo. Forse è davvero stanco. Invece WVA la ha aggiunta al calendario in seguito alla cancellazione della Roubaix.
In generale vedo bene il duo Van Avermaet e Naesen. Tutta la OQS, Van Baarle e Trentin con Kristoff. Van Marke stranamente non si è mai visto quest'anno però di solito quando si arriva alle corse che contano lui c'è sempre.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.837
8.399
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
ma, favoriti per domenica? a parte i "soliti 3"?
difficile dirlo,ma credo un DQS se mettono in gabbia i 2 fenomeni,per il resto vedo poche speranze,perche' un Fiandre e' un Fiandre,servono gambe e non si butta al vento facilmente.
Su Sagan invece sono curioso,se dovesse star bene non e' cosi scontato che non possa pure giocarselo in volata