Ieri 25 perquisizioni della Finanza collegate alla positività di De Bonis. La squadra in un comunicato ha detto che il corridore ha collaborato con gli inquirenti informandoli delle modalità di acquisto, persone coinvolte, ecc
per avere una pena più leggera? in galera non ci va comunque, come penso che finita la squalifica non torni nel circuito professioisticoPer salvarsi. Svuotato il sacco
In verità credo lo sostengano tutti, come scusa per il loro doping. Essere costretti a doparsi per vincere.Quando visioni un libro in cui un corridore scrive "senza bombe avrei vinto zero" facci sapere![]()
Caspita Covid permettendo, roba da andar su a vedere il Mondiale nelle Fiandre il weekend prima e la Roubaix quello dopo...Ufficiale: Roubaix al 3 ottobre (il 2 per le donne)
Il weekend prima ancora ci sarebbe il Giro delle Fiandre amatori. Io sarei anche iscritto (rinviato da primavera 2020!). Sarebbe da farsi due settimane piene!Caspita Covid permettendo, roba da andar su a vedere il Mondiale nelle Fiandre il weekend prima e la Roubaix quello dopo...

Non è male come data considerando che tutti i protagonisti sono già in zona e pure in forma.Caspita Covid permettendo, roba da andar su a vedere il Mondiale nelle Fiandre il weekend prima e la Roubaix quello dopo...
Il massimo livello per il ciclismo... sia a livello personale/praticante che da appassionato/tifoso..Il weekend prima ancora ci sarebbe il Giro delle Fiandre amatori. Io sarei anche iscritto (rinviato da primavera 2020!). Sarebbe da farsi due settimane piene!![]()
Io mi gioco Gregma, favoriti per domenica? a parte i "soliti 3"?
Qui Quo quama, favoriti per domenica? a parte i "soliti 3"?

Sembra in formissima, ma anche asgreen se parte da lontanoIo mi gioco Greg![]()
Io mi gioco Greg![]()
Ho già detto che se vince uno tra lui e (l'idolo degli obesiSembra in formissima
) Kristoff interrompo la mia astemia e mi scolo la bottiglia di whiskey Tullamore DEW
invecchiato 12 anni pagata direttamente sul luogo di fabbricazione ben 50 euro nel 2014 (quindi invecchiato 19 anni
)
il che e' pure una verita',nel senso che non credo ad un dopato senza motore che vince un Liegi o un Giro d'Italia,credo invece al contrario,che se uno non ha motore anche se si dopa di brutto,non vince comunque una mazza....poi magari mi sbaglio,ma vorrei crederla cosi visto che non ho mai preso nullaIn verità credo lo sostengano tutti, come scusa per il loro doping. Essere costretti a doparsi per vincere.
Il discorso di Di Luca era più ampio. L'ho inteso come non basta doparsi, ma è necessario farlo per vincere anche se sei forte da pulito. Ragionamento che messo così condivido. O almeno era sicuramente così ai suoi tempi. Ora chissà.
WVA non mi sembra che sia proprio fuori forma...Qui Quo qua
Scherzi a parte nessuno dei tre pare al meglio, mercoledì ne alaphilippe ne vdp mi parevano molto brillanti
Perciò non credo ci sia un grande favorito
difficile dirlo,ma credo un DQS se mettono in gabbia i 2 fenomeni,per il resto vedo poche speranze,perche' un Fiandre e' un Fiandre,servono gambe e non si butta al vento facilmente.ma, favoriti per domenica? a parte i "soliti 3"?