No tu non hai capito. Io parlo di Scott, Specialized etc e non ho mai visto cose che fanno schifo , anzi soprattutto Specialized fa della roba davvero ben fatta, basta fare una comparazione sul bloccaggio conico del reggi sella loro e quello della copia cinese, come mangiare e stare a guardare. Per il, resto non ho altro da dirti ti ho spiegato come funziona, anzi in più di uno lo abbiamo fattoahh ho capito, cinese uguale male e Taiwanese ok. Deduco che tu hai una di Taiwan ? giusto?
ok su questa materia mi astengo, non voglio entrare. Già troppe discussioni sono state fatte e nessuna a portato niente di nuovo. Non mi interessano le cose da marketing, mi interessa la tecnica. Ne ho visti di telai anche aperti e che arrivino da Taiwan o Cina o Marocco molti fanno pietà e altri sono fatti bene. Dipende dalla politica aziendale e dal controllo qualità impostato. Resto non ha valore, solo dicerie. Ho smesso da tempo di ascoltare certe cose. Mi interessava di più quello che dicevate su RALLE e rondelle di compressione, del piantone ecc. Poi il resto non mi riguarda. .