Farsport, un nome una garanzia

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.087
9.248
Visita sito
Bici
disc
Visto, l’avevo detto io che questa discussione è estremamente utile, alla fine sono riuscito a fare la minchiata e ho ordinato tubular invece di tubless.
Grazie Nos per avermi fatto notare l’errore.

Adesso sono due giorni che li sto tempestando di messaggi per correggere l’ordine, ma non mi risponde nessuno.
Devo preoccuparmi?
se hai ordinato su aliexpress prova ad annullare l'ordine,

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.340
2.100
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Cerco disperatamente consiglio dai possessori di Farsport Kaze.
Che pattini usate con queste ruote? Sto usando gli Swissstop neri come consigliato quando ho acquistato le ruote, ma non c'è verso di non farle fischiare, ho strapulito la pista frenante ed installato nuovi pattini, ma continuano a fischiare nonostante abbia provato diverse regolazioni dei pattini, più o meno inclinati.

Cosa posso fare? Sarei tentato di provare i pattini Fulcrum/Campagnolo che ne pensate?

Edit:
il problema riguarda solo la ruota anteriore.

Ultima modifica:

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.087
9.248
Visita sito
Bici
disc
Io ho ordinato delle feder 35mm hookless con canale da 22. Peccato non le facciano da 40/45mm. Comunque se zipp si butta sull'hookless per la strada un motivo ci sarà... Può essere marketing, non lo metto in dubbio.
perché no? le fanno da 45 e da 55,

• Mi piace
Reactions: nos317

nos317

Pedivella
21 Settembre 2016
314
149
Visita sito
Bici
Bici in acciaio con ultegra 6500 9v

gssergio

Domatore di scoiattoli mannari.
22 Aprile 2014
616
548
Treviso
Visita sito
Bici
ADAPTIVE FALATH EVO
Che pattini usate con queste ruote? Sto usando gli Swissstop neri come consigliato quando ho acquistato le ruote, ma non c'è verso di non farle fischiare, ho strapulito la pista frenante ed installato nuovi pattini, ma continuano a fischiare nonostante abbia provato diverse regolazioni dei pattini, più o meno inclinati.

Cosa posso fare? Sarei tentato di provare i pattini Fulcrum/Campagnolo che ne pensate?

Edit:
il problema riguarda solo la ruota anteriore.
Ti direi che potresti provare, però costicchiano. Prova a scartavetrare un po i pattini (anche un bel po se sono nuovi) se non l'hai già fatto
Io con alcune "far" con lo stesso problema ho fatto anche un'altra cosa ma se lo scrivo potrei scatenare un putiferio. Magari in pvt

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.340
2.100
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Che pattini usate con queste ruote? Sto usando gli Swissstop neri come consigliato quando ho acquistato le ruote, ma non c'è verso di non farle fischiare, ho strapulito la pista frenante ed installato nuovi pattini, ma nata continuano a fischiare nonostante abbia provato diverse regolazioni dei pattini, più o meno inclinati.

Ti direi che potresti provare, però costicchiano. Prova a scartavetrare un po i pattini (anche un bel po se sono nuovi) se non l'hai già fatto
Io con alcune "far" con lo stesso problema ho fatto anche un'altra cosa ma se lo scrivo potrei scatenare un putiferio. Magari in pvt
Grazie per il suggerimento.

Petrus2000

Pedivella
12 Ottobre 2017
352
283
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced 0
Azz... Devi insistere altrimenti fanno come a me, dopo 2 sett. ti dicono "troppo tardi già prodotte".
Li sto tempestando di email e whatsapp e di ogni genere di messaggi ma sti cinesi fanno gli indiani.
Pensavo fosse per il weekend, ma anche oggi niente.
Che poi non voglio cancellare l’ordine, voglio solo cambiarlo, anche pagando extra se necessario.