Domanda, sono hookless le feder? se non leggo male le danno tubeless ready, non solo tubeless...
tubeless e tubeless ready sono le coperture, le feder sono sia hook che hookless,Domanda, sono hookless le feder? se non leggo male le danno tubeless ready, non solo tubeless...
se hai ordinato su aliexpress prova ad annullare l'ordine,Visto, l’avevo detto io che questa discussione è estremamente utile, alla fine sono riuscito a fare la minchiata e ho ordinato tubular invece di tubless.
Grazie Nos per avermi fatto notare l’errore.
Adesso sono due giorni che li sto tempestando di messaggi per correggere l’ordine, ma non mi risponde nessuno.
Devo preoccuparmi?
ok ho visto adesso che ci sono anche i modelli hookless di feder, in quelle che ordinerò io non c'è specificato quindi sono normali.tubeless e tubeless ready sono le coperture, le feder sono sia hook che hookless,
dipende dalla larghezza del cerchio che hai ordinato, gli hookless sono larghi 27mmok ho visto adesso che ci sono anche i modelli hookless di feder, in quelle che ordinerò io non c'è specificato quindi sono normali.
giant, cadex, zipp e altri producono cerchi hookless per bici da strada, basta avere le coperture compatibili,devo ancora ordinare, di solito mi informo prima
hookless sono quelli per gravel/mtb, come ha senso di essere in questo momento.
Certo, ma in generale trovo più sensata la scelta di farsportgiant, cadex, zipp e altri producono cerchi hookless per bici da strada, basta avere le coperture compatibili,
anche le loro hookless con canale da 22 sono da strada, quelle da gravel hanno cerchi con canale interno minimo da 24,Certo, ma in generale trovo più sensata la scelta di farsport
Io ho ordinato delle feder 35mm hookless con canale da 22. Peccato non le facciano da 40/45mm. Comunque se zipp si butta sull'hookless per la strada un motivo ci sarà... Può essere marketing, non lo metto in dubbio.Certo, ma in generale trovo più sensata la scelta di farsport
perché no? le fanno da 45 e da 55,Io ho ordinato delle feder 35mm hookless con canale da 22. Peccato non le facciano da 40/45mm. Comunque se zipp si butta sull'hookless per la strada un motivo ci sarà... Può essere marketing, non lo metto in dubbio.
Vero, non c'erano su aliex.perché no? le fanno da 45 e da 55,
![]()
Feder (Superlight Disc Series)
Best advantage for 2020 Feder series is the light weight. This series is using special material to make sure a wider rim with a light weight. Ultralight hub like Extralite, DT Swiss 180 are suggested to be built, to bring a super light complete wheel setwww.farsports.com
Ti direi che potresti provare, però costicchiano. Prova a scartavetrare un po i pattini (anche un bel po se sono nuovi) se non l'hai già fattoCerco disperatamente consiglio dai possessori di Farsport Kaze.
Che pattini usate con queste ruote? Sto usando gli Swissstop neri come consigliato quando ho acquistato le ruote, ma non c'è verso di non farle fischiare, ho strapulito la pista frenante ed installato nuovi pattini, ma continuano a fischiare nonostante abbia provato diverse regolazioni dei pattini, più o meno inclinati.
Cosa posso fare? Sarei tentato di provare i pattini Fulcrum/Campagnolo che ne pensate?
Edit:
il problema riguarda solo la ruota anteriore.
Cerco disperatamente consiglio dai possessori di Farsport Kaze.
Che pattini usate con queste ruote? Sto usando gli Swissstop neri come consigliato quando ho acquistato le ruote, ma non c'è verso di non farle fischiare, ho strapulito la pista frenante ed installato nuovi pattini, ma nata continuano a fischiare nonostante abbia provato diverse regolazioni dei pattini, più o meno inclinati.
Cosa posso fare? Sarei tentato di provare i pattini Fulcrum/Campagnolo che ne pensate?
Grazie per il suggerimento.Ti direi che potresti provare, però costicchiano. Prova a scartavetrare un po i pattini (anche un bel po se sono nuovi) se non l'hai già fatto
Io con alcune "far" con lo stesso problema ho fatto anche un'altra cosa ma se lo scrivo potrei scatenare un putiferio. Magari in pvt
bastava contattarli e chiedere, su aliex non mettono tutto, poi su aliex costano qualcosa in più,Vero, non c'erano su aliex.
al mio via scatenate l'inferno ?ho fatto anche un'altra cosa ma se lo scrivo potrei scatenare un putiferio. Magari in pvt
Si si chiaro. Comunque su aliex avevo fatto i conti e spendevo 50/60€ in meno.bastava contattarli e chiedere, su aliex non mettono tutto, poi su aliex costano qualcosa in più,
addirittura,Si si chiaro. Comunque su aliex avevo fatto i conti e spendevo 50/60€ in meno.
Li sto tempestando di email e whatsapp e di ogni genere di messaggi ma sti cinesi fanno gli indiani.Azz... Devi insistere altrimenti fanno come a me, dopo 2 sett. ti dicono "troppo tardi già prodotte".