abbigliamento su aliexpress

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
489
104
Visita sito
Bici
colnago
ragazzi dopo i calzini e l'intimo, mi sto facendo il vestiario per la stagione estiva.
Vorrei prendere la salopette della spexcel
Vorrei qualche consiglio su quale taglia prendere, io sono 1.73 x 50kg e sono un po indeciso tra s o xs. qualcuno può consigliarmi gentilmente
Scusami @scugnizzo2212 avevo chiesto anche ieri.... ma tu feedback e indicazione delle cose che hai acquistato non ne dai? :(
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.200
4.597
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
A questo punto vado di xs. posso chiederti gentilmente se hai una foto dove la indossi?

Oggi appena mi vesto ti faccio una foto, tra l’altro originariamente ne avevo prese 2 in taglia S (identiche), poi son passato ad XS perché la volevo più corta per via dell’abbronzatura.
Non ho notato differenze in lunghezza o comunque nella vestibilità, la XS tendeva a fasciare di più sulla parte finale, l’elastico era più stretto rispetto alla S, unica differenza da me notata.

In generale comunque ho sempre preso XS, l’unica con cui ho azzardato un po’ era l’invernale felpato, dovevo fare attenzione quando la indossavo in quanto un pochettino stretta di spalle, ma dopo 1 mese e vari lavaggi ha preso un po’ di elasticità e non ha più problemi. Sempre su Spexcel per rimanere in tema avevo preso una maglia XS, mi stava un pelo lunga e sulle braccia tendeva veramente a stringere.

Per me sei a cavallo tra le 2 taglie, ma con la S a mio avviso avresti un abbigliamento meno aderente
 
  • Mi piace
Reactions: scugnizzo2212

scugnizzo2212

Pignone
17 Dicembre 2013
281
52
Visita sito
Bici
focus culebro 2.0
Scusami @scugnizzo2212 avevo chiesto anche ieri.... ma tu feedback e indicazione delle cose che hai acquistato non ne dai? :(
scusami mi sarà sfuggito. comunque per la maglia intima ho preso questa, leggendo anche le recensioni nei messaggi precedenti
mentre per i calzini questi
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

scugnizzo2212

Pignone
17 Dicembre 2013
281
52
Visita sito
Bici
focus culebro 2.0
Oggi appena mi vesto ti faccio una foto, tra l’altro originariamente ne avevo prese 2 in taglia S (identiche), poi son passato ad XS perché la volevo più corta per via dell’abbronzatura.
Non ho notato differenze in lunghezza o comunque nella vestibilità, la XS tendeva a fasciare di più sulla parte finale, l’elastico era più stretto rispetto alla S, unica differenza da me notata.

In generale comunque ho sempre preso XS, l’unica con cui ho azzardato un po’ era l’invernale felpato, dovevo fare attenzione quando la indossavo in quanto un pochettino stretta di spalle, ma dopo 1 mese e vari lavaggi ha preso un po’ di elasticità e non ha più problemi. Sempre su Spexcel per rimanere in tema avevo preso una maglia XS, mi stava un pelo lunga e sulle braccia tendeva veramente a stringere.

Per me sei a cavallo tra le 2 taglie, ma con la S a mio avviso avresti un abbigliamento meno aderente
grazie della tua esperienza. aspetto le foto e mi decido sul da farsi :-)xxxx :-)xxxx
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.200
4.597
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
grazie della tua esperienza. aspetto le foto e mi decido sul da farsi :-)xxxx :-)xxxx
63931038-1529-44EB-9BC2-05BB41595E94.jpeg
E6D36FED-DF2F-4A03-B344-75DB43538595.jpeg F40E17D7-A112-469C-8A4C-758D95A66629.jpeg

come puoi vedere se vogliamo essere puntigliosi fa qualche mini piega a livello del bacino, comunque le bretelle sono perfette, per me si possono allungare elasticamente per altri centimetri senza accusare nessun fastidio o-o
o-o
 

scugnizzo2212

Pignone
17 Dicembre 2013
281
52
Visita sito
Bici
focus culebro 2.0

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    58,3 KB · Visite: 45
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Arrivata salopette swiftofo e questa maglietta
MERAVIGLIOSI!!!
La salopette veste in modo uniforme,proporzionata,tessuto poco lucido e con un grado ottimale di compressione,sarà che ho beccato la taglia perfetta.
Coprendo ventre e fianchi è bello stabile a favore del fondello che lo posizioni in un punto e quello rimane.
Da provare il fondello,ma toccandolo lo si vede che la categoria è superiore ad altri acquistai finora delle varie marche che conosciamo,anche se il fondello Rion é di tutto rispetto.

Anche la maglia é molto comoda,colore pieno e vivo(spero duri ai lavaggi).
La maglia essendo molto elastica da la possibilità di osare anche con una taglia più piccola se si sta a metà tra due.
Ne prenderò un altro paio con colori diversi.
Entrambi taglia M (175x68/70)
 

Allegati

  • 3F250438-516D-401A-805D-73566C49ABD4.jpeg
    3F250438-516D-401A-805D-73566C49ABD4.jpeg
    387,9 KB · Visite: 91
  • D473363A-ABBF-49F5-87F0-48D3A4AE9990.jpeg
    D473363A-ABBF-49F5-87F0-48D3A4AE9990.jpeg
    274 KB · Visite: 90
  • 10C2411B-8E58-444F-9D96-1FB34711CEC2.jpeg
    10C2411B-8E58-444F-9D96-1FB34711CEC2.jpeg
    298,1 KB · Visite: 84
  • C2653C5C-12D9-44FC-BBC0-DA4C0613926E.jpeg
    C2653C5C-12D9-44FC-BBC0-DA4C0613926E.jpeg
    376,8 KB · Visite: 90

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Arrivata salopette swiftofo e questa maglietta
MERAVIGLIOSI!!!
La salopette veste in modo uniforme,proporzionata,tessuto poco lucido e con un grado ottimale di compressione,sarà che ho beccato la taglia perfetta.
Coprendo ventre e fianchi è bello stabile a favore del fondello che lo posizioni in un punto e quello rimane.
Da provare il fondello,ma toccandolo lo si vede che la categoria è superiore ad altri acquistai finora delle varie marche che conosciamo,anche se il fondello Rion é di tutto rispetto.

Anche la maglia é molto comoda,colore pieno e vivo(spero duri ai lavaggi).
La maglia essendo molto elastica da la possibilità di osare anche con una taglia più piccola se si sta a metà tra due.
Ne prenderò un altro paio con colori diversi.
Entrambi taglia M (175x68/70)
La maglia l'ho puntata anche io, nella versione laser cut, penso di prendere una L (184*80).
Sono in attesa del pantaloncino della stessa marca ykyebike, ho preso una XL su raccomandazione del venditore, speriamo di non averlo preso grande e che arrivi presto (dovrebbe, spedizione 5P3... Se va bene, provo la maglia, mi piace la mancanza di loghi
 

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
Arrivata salopette swiftofo e questa maglietta
MERAVIGLIOSI!!!
La salopette veste in modo uniforme,proporzionata,tessuto poco lucido e con un grado ottimale di compressione,sarà che ho beccato la taglia perfetta.
Coprendo ventre e fianchi è bello stabile a favore del fondello che lo posizioni in un punto e quello rimane.
Da provare il fondello,ma toccandolo lo si vede che la categoria è superiore ad altri acquistai finora delle varie marche che conosciamo,anche se il fondello Rion é di tutto rispetto.

Anche la maglia é molto comoda,colore pieno e vivo(spero duri ai lavaggi).
La maglia essendo molto elastica da la possibilità di osare anche con una taglia più piccola se si sta a metà tra due.
Ne prenderò un altro paio con colori diversi.
Entrambi taglia M (175x68/70)
maglia clone di Spexcel, noto dallo stesso venditore un panta con fondello rosso delle Rion. Lo stesso e venduto pure in >abbinata con la maglia a 40€
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.493
5.881
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Non rispondete, bloccatevi. E' normale, ogni 3-4 settimane arriva un missionario a salvarci dal Dragone Cinese, qui nel nostro covo di vittime della kryptonite dagli occhi a mandorla. Evidentemente, gli scornati del mercato cinese diretto senza intermediazione pagano bene.
Ora il nostro amico reagirà, voi: IGNORATE.
Ottima osservazione.
Però veramente mi sfugge la tattica di questo fenomeno: se in Europa ci fosse il monopolio dell'abbigliamento potrei capire che è uno assoldato dal produttore europeo, ma vista la notevole concorrenza presente in Europa (già solo in Italia ci saranno 5 o 6 produttori top), di chi farebbe gli interessi?
La mia è una considerazione, non mi aspetto una risposta che andrebbe comunque off-topic e non farebbe altro che l'interesse di questo personaggio.
 
  • Haha
Reactions: mieicodici

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Non so se questa Ykywbike sia clone di Spexcel o magari sia la stessa produzione data a due marchi diversi...una cosa è certa...che sono identici e Spexcel è un po’ più cara forse perché più conosciuta.

Oggi fatte 4 ore con salopette swftofo..eh eh eh...é un altra categoria rispetto alle salopette note di AliExpress il fondello è molto portante,scarico perfetto della zone perineale,e ottima distribuzione delle pressioni delle tuberositá ischiatiche anche sulle forze di taglio,e poi nella zona anteriore il fondello non ingombra come i vari Rion e Darevie.
La stabilità dei tessuti nella zona del ventre rende l’appoggio sul fondello stabile,cosa che finora ho riscontrato solo sugli assos fi1000.
Ne metto due altre in ordine e non ci penso più...nemmeno ad andare alla ricerca di altri prodotti simili.
La differenza di 25€ rispetto agli altri acquistati finora son del tutto giustificati.
 
Ultima modifica:

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.025
1.819
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
..., ma vista la notevole concorrenza presente in Europa (già solo in Italia ci saranno 5 o 6 produttori top), di chi farebbe gli interessi?
Si chiamano "lobby", funzionano dovunque e in Italia, paese delle consorterie confindustriali, non mancano. Questo mercato parallelo, fatto di gente che se ne strafotte di intermediazioni talvolta parassitarie, sta cominciando a fare male alle rendite di posizione. Infatti, già da luglio cominceremo a saggiare qualche reazione legislativa, ancora silenziosa perché con quelle economie non puoi tirare troppo la corda. Tema MOLTO in topic.
 
  • Mi piace
Reactions: EliaCozzi

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Non so se questa Ykywbike sia clone di Spexcel o magari sia la stessa produzione data a due marchi diversi...una cosa è certa...che sono identici e Spexcel è un po’ più cara forse perché più conosciuta.

Oggi fatte 4 ore con salopette swftofo..eh eh eh...é un altra categoria rispetto alle salopette note di AliExpress il fondello è molto portante,scarico perfetto della zone perineale,e ottima distribuzione delle pressioni delle tuberositá ischiatiche anche sulle forze di taglio,e poi nella zona anteriore il fondello non ingombra come i vari Rion e Darevie.
La stabilità dei tessuti nella zona del ventre rende l’appoggio sul fondello stabile,cosa che finora ho riscontrato solo sugli assos fi1000.
Ne metto due altre in ordine e non ci penso più...nemmeno ad andare alla ricerca di altri prodotti simili.
La differenza di 25€ rispetto agli altri acquistati finora son del tutto giustificati.
Come veste rispetto alle taglie europee? Per capirci, che altre taglie europee usi e come le rapporti in taglia con swttofo?

Chiedo perché io sono al pelo con la L europea, per esempio la Sportful Bodyfit pro, da nuova non posso usare la L, troppo stretta, però la XL che da nuova mi va, poi cede e mi va un po' larga. Alè vesto L ed anche lì sono al pelo.
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.509
7.927
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Non so se questa Ykywbike sia clone di Spexcel o magari sia la stessa produzione data a due marchi diversi...una cosa è certa...che sono identici e Spexcel è un po’ più cara forse perché più conosciuta.

Oggi fatte 4 ore con salopette swftofo..eh eh eh...é un altra categoria rispetto alle salopette note di AliExpress il fondello è molto portante,scarico perfetto della zone perineale,e ottima distribuzione delle pressioni delle tuberositá ischiatiche anche sulle forze di taglio,e poi nella zona anteriore il fondello non ingombra come i vari Rion e Darevie.
La stabilità dei tessuti nella zona del ventre rende l’appoggio sul fondello stabile,cosa che finora ho riscontrato solo sugli assos fi1000.
Ne metto due altre in ordine e non ci penso più...nemmeno ad andare alla ricerca di altri prodotti simili.
La differenza di 25€ rispetto agli altri acquistati finora son del tutto giustificati.
Se proprio proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo nella Swiftofo avrei preferito le bretelle in rete. Queste si arrotolano un po'.
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Come veste rispetto alle taglie europee? Per capirci, che altre taglie europee usi e come le rapporti in taglia con swttofo?

Chiedo perché io sono al pelo con la L europea, per esempio la Sportful Bodyfit pro, da nuova non posso usare la L, troppo stretta, però la XL che da nuova mi va, poi cede e mi va un po' larga. Alè vesto L ed anche lì sono al pelo.
Mi hanno appena consegnato il completo Alè della squadra in tagli S e mi sta abbastanza stretto,al limite diciamo,di altre marche faccio M o S,anche della stessa Assos ho vestito due taglie diverse.
Ho scelto M di Swiftofo.
 
  • Mi piace
Reactions: Federico-78

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Se proprio proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo nella Swiftofo avrei preferito le bretelle in rete. Queste si arrotolano un po'.
Si ma son tanto sottili che non mi danno alcun fastidio.
L’elasticità estrema delle bretelle permette di adattarsi a diverse altezze di busto su ciclisti che magari pesano uguale.
 
  • Mi piace
Reactions: fabiopon