abbigliamento su aliexpress

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Rion dalla Spagna arriva in 7/9 giorni ma non hanno sempre disponibilità. In 20 giorni arriva quasi tutto da YKYWBIKE, CHEJI, MICKO, Swiftofo....tutti marchi una spanna sopra a RION, secondo me..
Cheji non credo proprio. Ykywbike ho un pantaloncino in arrivo, ti dirò poi.
Gli altri non li possiedo, ma qui ne parlano tutti bene, almeno per il modello con Elastic Interface Paris HD, ma costicchia abbastanza e non c'è possibilità di reso, se sbagli la taglia è volato via un 50ino.....
 
  • Mi piace
Reactions: fascri

fascri

Pedivella
29 Gennaio 2017
359
64
Visita sito
Bici
Bianchi duell
Sto aspettando che venga rifornita la salopette Rion. Nel frattempo mi confermate che la taglia S dovrebbe andarmi bene essendo 1.70 x 58kg? Poi un'altra cosa: gli elastici a fondo gamba sono "svolazzanti" o aderiscono bene alla gamba? e il tessuto in generale come si comporta (anche dopo i vari lavaggi)?
Grazie in anticipo...
 

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
Sto aspettando che venga rifornita la salopette Rion. Nel frattempo mi confermate che la taglia S dovrebbe andarmi bene essendo 1.70 x 58kg? Poi un'altra cosa: gli elastici a fondo gamba sono "svolazzanti" o aderiscono bene alla gamba? e il tessuto in generale come si comporta (anche dopo i vari lavaggi)?
Grazie in anticipo...
Elastici aderenti e tenuta ai lavaggi ottima.
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout and fascri

fascri

Pedivella
29 Gennaio 2017
359
64
Visita sito
Bici
Bianchi duell
Comunque per la mia bassa statura è il peso corretto, al massimo 2 kg in più, è il mio obiettivo prendere massa magra nella parte superiore del corpo... :-)xxxx
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Per quanto riguarda occhiali fotocromatici ci sono modelli che realmente funzionano nel cambio di luce?
Io li ho presi ma non ho termini di paragone perché non ho mai avuto occhiali di alta gamma e mai usato prima lenti fotocromatiche
Per quel poco che posso dire i miei funzionano bene considerando la spesa di neanche 17€, nelle giornate di sole direi che "riparano" bene e si scuriscono velocemente invece l'ho usato anche stamattina con brutto tempo e senza sole e la visibilità era ottima con le lenti che so rimaste praticamente trasparenti
Rimetto il link per che se l'è perso ;-)

€ 15,86 48%di SCONTO | Occhiali da ciclismo fotocromatici uomo donna sport all'aria aperta occhiali polarizzati antivento MTB Bike ciclismo UV400 occhiali da sole MTB
 

fascri

Pedivella
29 Gennaio 2017
359
64
Visita sito
Bici
Bianchi duell
Io li ho presi ma non ho termini di paragone perché non ho mai avuto occhiali di alta gamma e mai usato prima lenti fotocromatiche
Per quel poco che posso dire i miei funzionano bene considerando la spesa di neanche 17€, nelle giornate di sole direi che "riparano" bene e si scuriscono velocemente invece l'ho usato anche stamattina con brutto tempo e senza sole e la visibilità era ottima con le lenti che so rimaste praticamente trasparenti
Rimetto il link per che se l'è perso ;-)

€ 15,86 48%di SCONTO | Occhiali da ciclismo fotocromatici uomo donna sport all'aria aperta occhiali polarizzati antivento MTB Bike ciclismo UV400 occhiali da sole MTB
Grazie mille :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: serva86

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Che voi sappiate, l'abbigliamento SDIG è un clone di qualcosa? Ho cercato per la marca "reale" per conferma ma non ho trovato nulla. Le foto su AliExpress sono però del tipo super-professional, tipo quando mettono quelle di Rapha, La passione, eccetera, che sono quelle del sito originale.

Se fosse un marchio "originale Alixepress" varrebbe la pena provare, ma se è un tarocco ovviamente sta bene dove sta
 

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.344
917
38
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
Che voi sappiate, l'abbigliamento SDIG è un clone di qualcosa? Ho cercato per la marca "reale" per conferma ma non ho trovato nulla. Le foto su AliExpress sono però del tipo super-professional, tipo quando mettono quelle di Rapha, La passione, eccetera, che sono quelle del sito originale.

Se fosse un marchio "originale Alixepress" varrebbe la pena provare, ma se è un tarocco ovviamente sta bene dove sta
Nello store ufficiale hanno sia tarocchi che non, a occhio.
 
  • Mi piace
Reactions: EugeBal

fascri

Pedivella
29 Gennaio 2017
359
64
Visita sito
Bici
Bianchi duell
Se il fondello rosso NON è quello Elastic Interface, sei in una botte di ferro...vai tranquillo che non te ne penti
Si, è quello non E.I.
Questo qui:
€ 25,42 22%di SCONTO | Pantaloncini da ciclismo RION pantaloncini da Mountain Bike traspiranti Gel da uomo imbottiti collant da bici Triathlon Man Pro Licra pantaloncini da bicicletta Under Wear