abbigliamento su aliexpress

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.275
1.573
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio

non ne avevo la più pallida idea :bua:
anche se in realtà ho guardato nel mio carrello e ho preso questo
che è molto molto simile (anzi che avere le tasche ha delle aperte per raggiungere quelle della maglia)
Se tanto mi da tanto sarà un tarocco pure questo :bua:
mi autoquoto dato che mi è appena arrivato l'antivento nel link.
ordinato il primo aprile e consegnato oggi.
193x86kg preso taglia L, come vestibilità è molto buona (forse dovrò leggermente scucire sotto le ascelle dato che mi stringe, ma valuterò dopo i primi utilizzi)
facendo una prova a "secco" materiali sembrano buoni, protegge bene sul davanti e il retro è molto traspirante.
aggiungerò impressioni dopo i primi utilizzi
 

alfigio

Pignone
24 Aprile 2020
247
80
54
Bari, città metropolitana di Bari, Italia
Visita sito
Bici
bianchi
mi autoquoto dato che mi è appena arrivato l'antivento nel link.
ordinato il primo aprile e consegnato oggi.
193x86kg preso taglia L, come vestibilità è molto buona (forse dovrò leggermente scucire sotto le ascelle dato che mi stringe, ma valuterò dopo i primi utilizzi)
facendo una prova a "secco" materiali sembrano buoni, protegge bene sul davanti e il retro è molto traspirante.
aggiungerò impressioni dopo i primi utilizzi

Ciao.
Si piega a dovere per riporlo nella tasca ed uscirlo all'occorrenza ?
 

Danvlo

Pignone
28 Febbraio 2021
170
112
roma
Visita sito
Bici
tarmac
Arrivata salopette DAREVIE DVP045 NERO in 11 giorni dall' ordine. Finiture ben fatte , senza difetti evidenti. Taglia ( L 177x 74 )giusta e ottima posizione del fondello ( per me) ... maca da fare il test delle 3/4 ore
 

Allegati

  • photo_2021-04-12_17-34-33.jpg
    photo_2021-04-12_17-34-33.jpg
    111,1 KB · Visite: 47
  • photo_2021-04-12_17-34-37.jpg
    photo_2021-04-12_17-34-37.jpg
    75,6 KB · Visite: 47
  • photo_2021-04-12_17-34-40.jpg
    photo_2021-04-12_17-34-40.jpg
    65,4 KB · Visite: 47

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.200
4.597
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Comunque mi avete convinto sulla maglia, farò un tentativo, ovviamente so gia di andare sulla taglia XS, se ci fosse la possibilità anche XXS, ma non mi sembra fossero presenti nello shop... Grazie per i feedback o-o
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.025
1.819
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Si e Spexcel clone di Rapha. Quelle barre poste in senso orizzontale son un classico marchio di fabbrica di Rapha.
Qui siamo più precisi di così: un conto è il tarocco (copia con riprodotto stesso marchio) e un conto è la copia, più o meno uguale, ma marcata diversamente. La "simil Rapha" di Spexcell è un capo di primissimo ordine, mentre di solito i tarocchi veri fanno schifo, e non fa finta di essere qualcun altro.
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.200
4.597
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Qui siamo più precisi di così: un conto è il tarocco (copia con riprodotto stesso marchio) e un conto è la copia, più o meno uguale, ma marcata diversamente. La "simil Rapha" di Spexcell è un capo di primissimo ordine, mentre di solito i tarocchi veri fanno schifo, e non fa finta di essere qualcun altro.

Non ho usato né parole tipo "tarocco" né parlato di qualità. Uso capi di Spexcel abitualmente e mi trovo benissimo, ma il fatto che si ispiri come design a Rapha è un dato di fatto (sul mercato nessuno utilizza quel disegno a barre) e situato pure nelle stesse zone.
Quindi chiamarlo clone non ci vedo nulla di cosi tanto sbagliato.

PS Non sono stato il primo ad utilizzare la parola "clone" o-o
 

fascri

Pedivella
29 Gennaio 2017
359
64
Visita sito
Bici
Bianchi duell
Buon pomeriggio a tutti. Sto leggendo la discussione e lungo le pagine precedenti mi sono fatto un'idea di quali siano le marche che consigliate. Vorrei chiedervi quale salopette mi suggerite che abbia una spedizione abbastanza veloce 15-20gg, (non vorrei aspettare 2 mesi...) tra le marche più discusse...Rion, darevie e spexcel... Quale arriva prima? Grazie!
 

fascri

Pedivella
29 Gennaio 2017
359
64
Visita sito
Bici
Bianchi duell
Rion dalla Spagna arriva in 7/9 giorni ma non hanno sempre disponibilità. In 20 giorni arriva quasi tutto da YKYWBIKE, CHEJI, MICKO, Swiftofo....tutti marchi una spanna sopra a RION, secondo me..
Per ora infatti Rion non ha disponibilità... allora aspetto qualche giorno sperando che arrivino le scorte... ho visto anche swiftofo che a quanto pare ha il miglior fondello tra tutti, però costa abbastanza
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Rion dalla Spagna arriva in 7/9 giorni ma non hanno sempre disponibilità. In 20 giorni arriva quasi tutto da YKYWBIKE, CHEJI, MICKO, Swiftofo....tutti marchi una spanna sopra a RION, secondo me..
La salopette YKYWBIKE non credo sia una spanna sopra Rion
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: paolo769