abbigliamento su aliexpress

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Si, ho visto, perciò chiedevo se qualcuno conoscesse questa marca SDIG o qualcosa che gli somiglia e che sia invece ufficiale
Tempo fa avevo adocchiato una maglia caruccia da questo sito Sdig, ma ho poi lasciato perdere perché attraverso la consultazione della apk Alihelper, ho visto che come venditore era sconsigliato.
 

Allegati

  • Screenshot_20210420_163042.jpg
    Screenshot_20210420_163042.jpg
    279,5 KB · Visite: 18

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.329
896
38
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
Tempo fa avevo adocchiato una maglia caruccia da questo sito Sdig, ma ho poi lasciato perdere perché attraverso la consultazione della apk Alihelper, ho visto che come venditore era sconsigliato.
Questa, ad esempio, è un tarocco.

 
  • Mi piace
Reactions: inesfra

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.702
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Si chiamano "lobby", funzionano dovunque e in Italia, paese delle consorterie confindustriali, non mancano. Questo mercato parallelo, fatto di gente che se ne strafotte di intermediazioni talvolta parassitarie, sta cominciando a fare male alle rendite di posizione. Infatti, già da luglio cominceremo a saggiare qualche reazione legislativa, ancora silenziosa perché con quelle economie non puoi tirare troppo la corda. Tema MOLTO in topic.

mi immagino cercheranno di potenziare le dogane, così da controllare più pacchi possibile e far pagare tutti gli antidumping, dazi, iva etc.
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.011
1.808
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
mi immagino cercheranno di potenziare le dogane, così da controllare più pacchi possibile e far pagare tutti gli antidumping, dazi, iva etc.
Intanto, pare che da luglio faranno pagare IVA alla fonte. Ma non so se è il disegno di legge è stato approvato in via definitiva, anche perché la Via della Seta è ancora in costruzione...
 

Tontoboy

Pignone
29 Luglio 2019
188
211
Udine
Visita sito
Bici
Rose Pro sl
Io li ho presi ma non ho termini di paragone perché non ho mai avuto occhiali di alta gamma e mai usato prima lenti fotocromatiche
Per quel poco che posso dire i miei funzionano bene considerando la spesa di neanche 17€, nelle giornate di sole direi che "riparano" bene e si scuriscono velocemente invece l'ho usato anche stamattina con brutto tempo e senza sole e la visibilità era ottima con le lenti che so rimaste praticamente trasparenti
Rimetto il link per che se l'è perso ;-)

€ 15,86 48%di SCONTO | Occhiali da ciclismo fotocromatici uomo donna sport all'aria aperta occhiali polarizzati antivento MTB Bike ciclismo UV400 occhiali da sole MTB
Ciao. Per caso ti fanno anche la montatura aggiuntiva per le lenti correttive? Grazie
 

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
487
101
Visita sito
Bici
colnago
Ordinato Rion con fondello Rosso e spedizione dalla Cina. Per me è la prima volta, spero di non pentirmene :°°( Grazie per i suggerimenti che postate qui sul forum
addirittura di non pentirtene??? dai sono 22 euro, al massimo ci farai le uscite più brevi.

Ragazzi, con i prodotti cinesi si deve rischiare, sia come prodotto che come taglia... altrimenti è inutile stare su questo 3th!

Io grazie a questa discussione ho comperato la salopette di swiftofo con I.E., 50 euro e passa. Ho sperato ed è andata benoneee.

Altrimenti, se uno vuole stare sul sicuro davvero gli conviene andare nel negozio fisico sottocasa e così, sia il prodotto che la taglia saranno ok.

ciaoo
MarioM
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Ciao. Per caso ti fanno anche la montatura aggiuntiva per le lenti correttive? Grazie
Si ci sono due lenti una fotocromatica e una colorata uv400 poi c'è il telaio x mettere lenti da vista
 

Allegati

  • Screenshot_2021-04-20-19-38-03-370_com.alibaba.aliexpresshd.jpg
    Screenshot_2021-04-20-19-38-03-370_com.alibaba.aliexpresshd.jpg
    70,8 KB · Visite: 28

fascri

Pedivella
29 Gennaio 2017
359
64
Visita sito
Bici
Bianchi duell
addirittura di non pentirtene??? dai sono 22 euro, al massimo ci farai le uscite più brevi.

Ragazzi, con i prodotti cinesi si deve rischiare, sia come prodotto che come taglia... altrimenti è inutile stare su questo 3th!

Io grazie a questa discussione ho comperato la salopette di swiftofo con I.E., 50 euro e passa. Ho sperato ed è andata benoneee.

Altrimenti, se uno vuole stare sul sicuro davvero gli conviene andare nel negozio fisico sottocasa e così, sia il prodotto che la taglia saranno ok.

ciaoo
MarioM
Ero indeciso fino all'ultimo se prendere una salopette Decathlon quella con il fondello elastic interface da 60€. Ero tentato di andare sul sicuro con la Decathlon che ha tutte le garanzie del caso, però 40€ di differenza non sono pochi per il portafoglio di uno studente universitario :mrgreen:
 
Ultima modifica:

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.702
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Ero indeciso fino all'ultimo se prendere una salopette Decathlon quella con il fondello elastic interface da 60€. Ero tentato di andare sul sicuro con la Decathlon che ha tutte le garanzie del caso, però 40€ di differenza non sono pochi per il portafoglio di uno studente universitario :mrgreen:

alla tua età puoi pedalare anche senza pantaloncini, ti adatti comunque alla sella. Anzi, più pedali ora e più in futuro avrai meno problemi con misure biomeccanica etc etc
 

fascri

Pedivella
29 Gennaio 2017
359
64
Visita sito
Bici
Bianchi duell
alla tua età puoi pedalare anche senza pantaloncini, ti adatti comunque alla sella. Anzi, più pedali ora e più in futuro avrai meno problemi con misure biomeccanica etc etc
Vado in bici da corsa già da 5 anni, ma devo dirti che ho avuto problemi alla zona ischiatica con la bici precedente. Avvertivo dolore dopo poche ore di sella, ora con la bici nuova e un aggiustamento della posizione fatto da me devo dire che va meglio. Però a parte le misure biomeccaniche che sono fondamentali, una buona salopette aiuta a pedalare meglio... Non solo per il fondello ma anche per il tessuto, in termini di aderenza al corpo soprattutto... Parere personale
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ottime notizie, arrivata la maglia YKYWBIKE, la cosa più sconcertante è che avevo fatto l'ordine il 12 aprile, nemmeno 10 giorni, complimenti, ci sono alcuni shop famosi europei che ci mettono di più :-P

Passiamo ora alla maglia, confezione curata, una bella busta con chiusura zip (classica dei marchi premium tipo Rapha e non quelle proprio di plasticaccia), la maglia sistemata con cura al suo interno con tanto di cartoncino per preservarne la forma e ciliegina sulla torta un pezzettino di carta per proteggere la zip. Ovvio non sono elementi utili al fine di usare la maglia, ma mi fa già capire la qualità del marchio/prodotto, tutto ciò non l'ho mai visto su Santini/Sportful giusto per farvi un esempio!

La maglia sembra usi materiali pregiati, al tatto da un buon feeling e la zip scorre benissimo, le maniche di un altro materiale danno la stessa sensazione. Tagli e cuciture curate, dalla serie non buttate li a caso.

Vestibilità: io ho preso una XS sono 1.68x57Kg avevo già avuto esperienza con Spexcel (dovrebbero esser uguali se non ho capito male) e le mie teorie si son confermate. Molto attillata, maniche parecchio strette e di media lunghezza (ma senza da dare fastidio alla circolazione), l'unica differenza è che è un po' meno corta, quindi cade meglio per gli gnometti come me. Unico consiglio che vi posso dare, se avete braccia muscolose o con un po' di grasso meglio andare sulla taglia S, io son molto secco di braccia e veste veramente al millimetro...

Unica nota negativa, oggi fa un botto freddo nel Torinese, quindi la prova maglia verrà rinviata :-P
Vedendo la cura nei dettagli credo comunque che ne sarò soddisfatto, a breve penso proprio di ordinare altra roba o-o


IMG_9031.jpeg
IMG_9032.jpeg
IMG_9033.jpeg
IMG_9034.jpeg


21EF72DF-3DB9-4B7C-ACF7-6AB3ACBB73C3.jpeg

Questi cinesi dovrebberò pagarmi per una pubblicità cosi :mrgreen:
Un ringraziamento a @jokerout che mi ha fatto scoprire il prodotto o-o

 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.434
3.633
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Ottime notizie, arrivata la maglia YKYWBIKE, la cosa più sconcertante è che avevo fatto l'ordine il 12 aprile, nemmeno 10 giorni, complimenti, ci sono alcuni shop famosi europei che ci mettono di più :-P

Passiamo ora alla maglia, confezione curata, una bella busta con chiusura zip (classica dei marchi premium tipo Rapha e non quelle proprio di plasticaccia), la maglia sistemata con cura al suo interno con tanto di cartoncino per preservarne la forma e ciliegina sulla torta un pezzettino di carta per proteggere la zip. Ovvio non sono elementi utili al fine di usare la maglia, ma mi fa già capire la qualità del marchio/prodotto, tutto ciò non l'ho mai visto su Santini/Sportful giusto per farvi un esempio!

La maglia sembra usi materiali pregiati, al tatto da un buon feeling e la zip scorre benissimo, le maniche di un altro materiale danno la stessa sensazione. Tagli e cuciture curate, dalla serie non buttate li a caso.

Vestibilità: io ho preso una XS sono 1.68x57Kg avevo già avuto esperienza con Spexcel (dovrebbero esser uguali se non ho capito male) e le mie teorie si son confermate. Molto attillata, maniche parecchio strette e di media lunghezza (ma senza da dare fastidio alla circolazione), l'unica differenza è che è un po' meno corta, quindi cade meglio per gli gnometti come me. Unico consiglio che vi posso dare, se avete braccia muscolose o con un po' di grasso meglio andare sulla taglia S, io son molto secco di braccia e veste veramente al millimetro...

Unica nota negativa, oggi fa un botto freddo nel Torinese, quindi la prova maglia verrà rinviata :-P
Vedendo la cura nei dettagli credo comunque che ne sarò soddisfatto, a breve penso proprio di ordinare altra roba o-o


Vedi l'allegato 278430
Vedi l'allegato 278431
Vedi l'allegato 278432
Vedi l'allegato 278433


Vedi l'allegato 278434

Questi cinesi dovrebberò pagarmi per una pubblicità cosi :mrgreen:
Un ringraziamento a @jokerout che mi ha fatto scoprire il prodotto o-o

È un piacere ed anche un dovere in una discussione che in precedenza,grazie ad altri utenti più esperti,mi ha dato tutto il supporto necessario.
 

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.434
3.633
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Arrivate ieri 21 aprile salopette invernali YKYWBIKE spedite il 14:shock:.
Che dire Ottime! preso taglia L per 173X82 e stanno perfette. Consigliate:hail:
Vedi l'allegato 278625
Tempi perfetti per la stagione a venire :pork: ;)