sono sicuro che la tua sarà stratosferica (leggevo anche di prodotti THM) e, aggiungo, con
ruote lightweight obermayer e freni fibula sono sicuro che riuscirei nell'intento del peso che ti sei prefissato
la mia pesa 6.4 montata
ultegra (in attesa di vedere il nuovo dura ace), pacco pieno DA, ruote roval clx 50 tlr, guarnitura srm carbon con corone carbon ti e manubrio roval alpinist. Se la vuoi vedere la puoi trovare nella sezione specy, avevo postato qualche foto.
Aggiungo che, volendo, con la aethos si può scendere "tranquillamente" sotto i 6kg. basta che rispetto alla mia metti dura ace completo (-100gr), ruote tubolari leggere (-300gr) e già così sei sotto i 6kg, poi volendo puoi continuare con sella leggera, tubolari leggeri, reggisella etc etc.
io non ne so nulla
ma ci mancherebbe, ma infatti nessuno ti ha detto che hai fatto una scelta sbagliata, semplicemente che IO non avrei fatto. del resto siamo in un forum e si discute, penso che non ti aspetti che tutti ti dicano che hai fatto bene a comprare questo o quel componente. ci sarà sempre qualcuno che ti dirà potevi comprare o valutare altro.
Leggevo anche che menzionavi che queste TCP ti vengono "cucite addosso"...ecco, questo mi sembra alquanto forviante, soprattutto per chi legge e non è avvezzo a ruote assemblate. Le ruote sono qualcosa di piuttosto standard, al massimo te le possono tensionare o montare raggi per il tuo peso, ma rimangono ruote assolutamente standardizzate. un vero "taylor made" lo puoi trovare sui telai e alcuni attacchi manubrio (solo ad appannaggio dei prof)
guarda, ho un brutto vizio, sono abbastanza diretto nel dire le cose... fatta questa doverosa premessa, se vuoi veramente una ruota che si distingua dalla massa devi puntare su Lightweight/mcfk/schmolke/thm/tune, non di certo sulle TCP. Poi, sicuramente, andranno benissimo anche loro, ma sicuramente non è una ruota che ti distingue dalla massa....
Infine, sempre a MIO MODESTISSIMO AVVISO, su un c64 con gruppo campagnolo la ruota da mettere è solo una, BORA. Però, ripeto, parere personale di Tabione, e questo non vuol dire che sia assoluta verità, anzi