News La UAE Emirates da forfait per la Freccia Vallone

trecow

Gregario
25 Maggio 2012
646
403
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Sta storia ha rotto le palle, due positivi? fuori loro, gli altri che LAVORINO.... idem per il resto del mondo, non solo ciclistico.... basta con sta pagliacciata di COVID.... e senza SINTOMI.. che corra pure Ulissi... ma in che mondo stiamo finendo?????????????
 
  • Haha
  • Mi piace
Reactions: orpolà and scoccy

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.631
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Sta storia ha rotto le palle, due positivi? fuori loro, gli altri che LAVORINO.... idem per il resto del mondo, non solo ciclistico.... basta con sta pagliacciata di COVID.... e senza SINTOMI.. che corra pure Ulissi... ma in che mondo stiamo finendo?????????????
perdona ma se sul lavoro uno risulta contagiato rimangono a casa tutti quelli venuti a contatto: così nelle aziende serie
così loro, nè più nè meno
seriamente faresti correre uno che potrebbe essere stato contagiato? col rischio che ci rimetta le penne per un abbassamento delle difese immunitarie dato dalla gara?
 
  • Mi piace
Reactions: clunker and scoccy

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
661
204
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
quello che mi domando io invece è: ma non erano stati i primi a vaccinarsi? quindi non sarebbero dovuti essere al sicuro? allora qualcosa non ha funzionato...
 
  • Mi piace
Reactions: newbie

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.869
98
dove capita
Visita sito
quello che mi domando io invece è: ma non erano stati i primi a vaccinarsi? quindi non sarebbero dovuti essere al sicuro? allora qualcosa non ha funzionato...

Dovrebbe ormai essere noto a tutti che il vaccino non impedisce di contagiarsi....infatti alla UAE lo hanno fatto solo per il 5G: Pogačar con un peto scala 12 pignoni.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
quello che mi domando io invece è: ma non erano stati i primi a vaccinarsi? quindi non sarebbero dovuti essere al sicuro? allora qualcosa non ha funzionato...
mi sembra che si erano fatti inoculare a gennaio ad Abu Dhabi il vaccino della cinese Sinopharm.
Ma gli stessi cinesi dicono ora che il loro vaccino non è il top, funziona ma non al massimo, fermo restando che ci si può contagiare ugualmente.
 

silvershadow

Pignone
17 Maggio 2012
265
75
Visita sito
Bici
BMC SLT01, Bianchi Xr2, Cipollini RB1k TT, Trek Equinox 9.9 SSL
Si prende tranquillamente il Covid anche da vaccinati con seconda dose Pfizer, putroppo :azz(la migliore amica di mia moglie, medico, l'ha preso della figlia che andava a scuola.....) Che menata
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Corvo Torvo

Apprendista Passista
11 Aprile 2016
1.054
727
Novara
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Si prende tranquillamente il Covid anche da vaccinati con seconda dose Pfizer, putroppo :azz(la migliore amica di mia moglie, medico, l'ha preso della figlia che andava a scuola.....) Che menata
Confermo, caso analogo.
Effettivamente in UAE non hanno nemmeno scelto il prodotto migliore per vaccinarsi, nella scelta delle biciclette è stata decisamente più scaltra ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

GhidoRen

Apprendista Passista
7 Febbraio 2020
867
388
Non so
Visita sito
Bici
Bianchi
Secondo me, solo così può funzionare la "bolla" che consente a tutti gli altri di disputare la gara.
Infatti fino ad ora, nessun positivo (e inutili polemiche).