Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.579
1.892
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Buona sera a tutti/e.
Qualcuno ha sostituito il reggisella alla Roubaix?
Penultimo modello,quello con la forma strana con inserto ammortizzante.
Esteticamente non lo reggo e se possibile pensavo di cambiarlo,so che e' 27,2 quindi standard,ma non so se e' consigliabile visto la sua funzione.
Grazie a chi potra' aiutarmi.
Puoi farlo tranquillamente, e ne guadagna decisamente in estetica. Non avrai più l'inserto in gomma a smorzarti le vibrazioni sulla sella, ma comunque avendo il collarino reggisella molto ribassato, permette comunque una flessione avanti/indietro.
Assicurati che sia abbastanza lungo da coprire il forellino che indica l'inserimento minimo sul piantone sella.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.582
3.042
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
E' la stessa cosa che ho pensato anche io!... Questa però è troppo uguale alla Trek di qualche anno fà. Io preferivo le fasce colorate più ampie della versione precedente!

la trek di Pedersen (penso tu ti riferisca a quella) ha i colori iridati nella parte anteriore, più precisamente sul tubo sterzo. Comunque questa è molto bella, a mio avviso più bella della nera

anche se, per me, la più bella rimane la verde di Bennet, fantastica

didy86

Pignone
30 Agosto 2014
268
106
Visita sito
Bici
Specialized SL7 di2
Da sito specialized il solo telaio s-works tarmac ha parecchie colorazioni, invece le proposte di bici già assemblate ne hanno solo una. È possibile scegliere una colorazione del del telaio e farsela assemblare con le caratteristiche di una bici completa? Il prezzo sarà uguale?

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.414
39.058
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Da sito specialized il solo telaio s-works tarmac ha parecchie colorazioni, invece le proposte di bici già assemblate ne hanno solo una. È possibile scegliere una colorazione del del telaio e farsela assemblare con le caratteristiche di una bici completa? Il prezzo sarà uguale?
No, i modelli montati hanno quella colorazione, il kit telaio invece ha molte opzioni ma poi devi vedere in negozio quanto ti costa farlo montare come vuoi

• Mi piace
Reactions: didy86

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.582
3.042
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one

molto dipende dal tuo rivenditore. Mi spiego. se trovi un rivenditore accondiscendente ti prende la bici completa, smonta il tutto e rimonta su telaio di tuo gradimento, al costo della bici completa. altri, invece, ti diranno che devi prendere il telaio che vuoi e montare tutta la componentistica, ad un costo maggiore

• Mi piace
Reactions: didy86 and andry96

Giacomo02

Pignone
16 Novembre 2020
133
17
24
Perugia
Visita sito
Bici
Triban rc 120
Buonasera, vado in bici da corsa da un anno e volevo cambiare la mia bici decathlon con una bici nuova. Mi piacciono molto le specialized, sto cercando molto modelli usati ma non ho capito bene le differenze tra i vari modelli (sl4,sl5, sl6). Ho visto inoltre che alcuni componenti come le ksyrium exalite montano su più modelli. Qualcuno sa dirmi quali sono le differenze e quale modello (e con quali componenti) mi consigliate magari per esperienze personali?
Grazie mille a tutti

Mariguez

Novellino
18 Settembre 2019
92
18
39
Padova
Visita sito
Bici
Roubaix
Ciao a tutti, chiedo un consiglio su i portaborracce.
Al momento uso i rib cage II ma, quando devo togliere la borraccia per bere, la stessa fa un attrito pazzesco e si leva con molta fatica.
Voi cosa usate? Li monterei su una s-works sl6 ed ho visto gli S-works carbon rib cage III che son belli e mi sembrano più comodi in quanto un poco aperti...ma costano un sacco.....

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
scusate ma qualcuno di voi esce con la luce anteriore sulla bici?.. ve lo chiedo perchè ne sto cercando una compatibile con il supporto garmin anteriore della SL7.

Consigli sugli acquisti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.