sram red per restare al bb30 oppure se la trovi una sworks usata (perche nuove i sembra che si trovino solo col pm)Figurati, apprezzo la sincerità!
Che alternativa mi consigli?
sram red per restare al bb30 oppure se la trovi una sworks usata (perche nuove i sembra che si trovino solo col pm)Figurati, apprezzo la sincerità!
Che alternativa mi consigli?
Puoi farlo tranquillamente, e ne guadagna decisamente in estetica. Non avrai più l'inserto in gomma a smorzarti le vibrazioni sulla sella, ma comunque avendo il collarino reggisella molto ribassato, permette comunque una flessione avanti/indietro.Buona sera a tutti/e.
Qualcuno ha sostituito il reggisella alla Roubaix?
Penultimo modello,quello con la forma strana con inserto ammortizzante.
Esteticamente non lo reggo e se possibile pensavo di cambiarlo,so che e' 27,2 quindi standard,ma non so se e' consigliabile visto la sua funzione.
Grazie a chi potra' aiutarmi.
Non sono solo le bici Specialized, anche altri marchi , anzi quasi tutti.Scusate la domanda, perché tutte le bici assemblate da Specialized arrivano con corone 52/36 , anche i loro rivenditori non mi hanno saputo spiegare il motivo.
Quella che ho postato io non è una s-works usata? Pensavo di sì... Quale dovrei prendere invece?sram red per restare al bb30 oppure se la trovi una sworks usata (perche nuove i sembra che si trovino solo col pm)
Si lo è ma di un modello vecchiottoQuella che ho postato io non è una s-works usata? Pensavo di sì... Quale dovrei prendere invece?
Si l'ho trovata anch'io usata, esteticamente è tutt'altra cosa, poi ci vogliono sempre le gambe per farla girare.
Questa è veramente spettacolareavete visto la nuova colorazione di alaphilippe?? mi sa che ci hanno ascoltato....adesso e su sfondo bianco. Io la trovo molto più bella di quella nera
E' la stessa cosa che ho pensato anche io!... Questa però è troppo uguale alla Trek di qualche anno fà. Io preferivo le fasce colorate più ampie della versione precedente!avete visto la nuova colorazione di alaphilippe?? mi sa che ci hanno ascoltato....adesso e su sfondo bianco. Io la trovo molto più bella di quella nera
E' la stessa cosa che ho pensato anche io!... Questa però è troppo uguale alla Trek di qualche anno fà. Io preferivo le fasce colorate più ampie della versione precedente!
No, i modelli montati hanno quella colorazione, il kit telaio invece ha molte opzioni ma poi devi vedere in negozio quanto ti costa farlo montare come vuoiDa sito specialized il solo telaio s-works tarmac ha parecchie colorazioni, invece le proposte di bici già assemblate ne hanno solo una. È possibile scegliere una colorazione del del telaio e farsela assemblare con le caratteristiche di una bici completa? Il prezzo sarà uguale?
Da sito specialized il solo telaio s-works tarmac ha parecchie colorazioni, invece le proposte di bici già assemblate ne hanno solo una. È possibile scegliere una colorazione del del telaio e farsela assemblare con le caratteristiche di una bici completa? Il prezzo sarà uguale?