Quando si parla di marchi come Usag, Hazet, Stahlwille, Wera, si è già consapevoli che i listini sono molto alti, del resto sono marchi destinati a professionisti del settore, che di conseguenza godono di scontistiche a se.Il prezzo reale non lo so, perchè ho spuntato uno sconto da un fornitore, perciò non faccio molto testo, ma se vai sul sito della USAG, mi sembra ci siano anche i prezzi. Se non ricordo male, purtroppo non costano poco, rispetto ad una chiave dinamometrica standard....
Io sono del parere che se si acquista una bici sopra i 3-4000 vale la pena spendere 150-200 per una dinamometrica professionale, in quanto talvolta basta il minimo errore che un componente in carbonio cede e con quel danno un'attrezzatura affidabile si ripaga da sola.
