Qualcosa si muove su dpd.. dovrebbero aver preso in carico i nostri pacchi.il mio era sullo stesso aereo! atterrato sabato e poi boh...attendo a breve che sia tracciabile dpd....ma poi atterrato dove?
Qualcosa si muove su dpd.. dovrebbero aver preso in carico i nostri pacchi.il mio era sullo stesso aereo! atterrato sabato e poi boh...attendo a breve che sia tracciabile dpd....ma poi atterrato dove?
Atterrato sabato alle 21.13?Qualcosa si muove su dpd.. dovrebbero aver preso in carico i nostri pacchi.
Si, 21.13Atterrato sabato alle 21.13?
Il mio su DPD ancora morto.
Anche tu atterrato alle 21.13?il mio è ancora fermo a "flight has arrived" il 24/4
A me le ruote da Puurs a casa 48h. Quindi secondo me ce la fai...26 Apr 2021 20:53 Pacco in transito. Puurs, Belgio
speriamo che ora ci mettà poco, ma per questa settimana non mi illudo
Ah beh ok ma è atterrato 7gg prima del nostro... Allora bene, arriverà dopo metà della prossima settimana.ecco la cronologia, il sito XDB ora non va ma è identica Vedi l'allegato 279946
l'hai richiesta quando hai fatto l'ordine ?Ci metterei la firma. Anche se sto ancora aspettando le ruote, ma intanto inizierei a montare un po di roba. A proposito, la serie sterzo viene fornita da loro?
Infatti. Non l ho chiesta ma ho visto che era inclusa.Momento momento momento. Sul sito è scritto Headset Included...
Almeno sul VBR-168
Di cosa stiamo parlando?
stiamo parlando che di solito la serie sterzo non è inclusa, devi chiederla espressamente, in questo caso è inclusa, bene,Momento momento momento. Sul sito è scritto Headset Included...
Almeno sul VBR-168
Di cosa stiamo parlando?
"In transit" ti appare sul tracking WXY? Io sono ancora fermo a "flight has arrived"Comunque aggiornato a "in transit". Invece su dpd ancora nulla
Al momento sono forse l'unico di quel cargo che non è "in transit". Comincio a pregare!Puurs anche il mio!!!