Consiglio su Bianchi Impulso usata

Acquario

Apprendista Scalatore
2 Marzo 2008
1.822
309
Visita sito
Per la misura sei perfetto,per il prezzo bisognerebbe sapere quanto era il listio e quanto è segnata,stato pignoni,catena,etc
900 euro sono tanti ma anche pochi,è pur sempre una bianchi montata ultegra

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Ecco delle foto, leve e deragliatore posteriore ultegra, deragliatore anteriore 105
lasciala dov'è..un'accozzaglia di pezzi. di ultegra ha solo le leve e il cambio (peraltro roba superatissima di 10 anni fa). guarnitura un pezzo di ferro da 2 soldi, freni idem, deragliatore è 105(perchè?boh)pignoni e catena non lo so ma tanto probabilmente saranno da cambiare..
una roba così si vendeva a poco più di 1000 euro nuova quasi 10 anni fa

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
7.493
4.214
Milano
Visita sito
Bici
Orbea Orca M35 - Olmo VeloceZeroTre - Bianchi Racing Comp
lasciala dov'è..un'accozzaglia di pezzi. di ultegra ha solo le leve e il cambio (peraltro roba superatissima di 10 anni fa). guarnitura un pezzo di ferro da 2 soldi, freni idem, deragliatore è 105(perchè?boh)pignoni e catena non lo so ma tanto probabilmente saranno da cambiare..
una roba così si vendeva a poco più di 1000 euro nuova quasi 10 anni fa
Giusto per evitare malintesi, il montaggio mi sembra conforme a quello di serie previsto da Bianchi nel 2012, deragliatore compreso.

All'epoca il marchio faceva parecchi pasticci così (un mio collega ha una Sempre Pro Ultegra con guarnitura FSA e freni reparto corse)

Allegati

• IMG_20210405_190321.jpg
    IMG_20210405_190321.jpg
    411,4 KB · Visite: 17

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Giusto per evitare malintesi, il montaggio mi sembra conforme a quello di serie previsto da Bianchi nel 2012, deragliatore compreso.

All'epoca il marchio faceva parecchi pasticci così (un mio collega ha una Sempre Pro Ultegra con guarnitura FSA e freni reparto corse)
sisi non metto in dubbio l'accozzaglia di serie (bianchi è maestra ancora oggi della specialità)certo il deragliatore 105 addirittura con il cambio ultegra boh..fattostà che un'accozzaglia rimane. per me da lasciare dov è

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.401
10.867
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
ho provato a guardare annunci in zona tua; ma mi sembra che su quel prezzo ci sia poco.
Ovviamente se spendi il doppio ci sono cose interessanti... ma col portafoglio degli altri è
facile fare gli splendidi (il proverbio dice un'altra cosa, ma insomma in questo caso quello
di cui si parla è il portafoglio), sai tu quanto puoi/vuoi spendere.
Tieni anche conto che il tempo passa, la primavera scorre via... vale la pena per risparmiare
50 euro perdere un mese delle più belle pedalate, prima che scoppi il caldo ?

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.711
569
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
Io confermo quanto scritto sopra pure a 700 euro quella bici è carissima !!!! Sull' usato c'è sempre da spendere qualche euro quindi è meglio aspettare che buttare soldi parlo per esperienza.

• Mi piace
Reactions: alespg

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.120
6.300
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Sto valutando per un amica una Impulso, non so però l'anno.
Montata Tiagra, poi trasformata in monocorona, Tg 53 M. Lei è alta poco più di 170, diciamo 173 circa.
Prezzo 890. da negozio, in conto vendita, quindi immagino con garanzia, anche se minima.
Il prezzo mi sembra alto, voi che ne dite? E per la taglia? Potrebbe essere giusta?

Acquario

Apprendista Scalatore
2 Marzo 2008
1.822
309
Visita sito
I prezzi delle bici sono alti in generale,poi ognuno fa le sue scelte........certo 890 euro per una bici in alluminio montata tiagra e usata sono tanti,a quel prezzo si trova qualcosa di nuovo

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.120
6.300
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
I prezzi delle bici sono alti in generale,poi ognuno fa le sue scelte........certo 890 euro per una bici in alluminio montata tiagra e usata sono tanti,a quel prezzo si trova qualcosa di nuovo
Infatti, sicuramente le consiglierò di tirare sul prezzo, se proprio se ne innamorasse.
Nuovo cosa c'è con quel budget, o anche qualcosa in più?

Acquario

Apprendista Scalatore
2 Marzo 2008
1.822
309
Visita sito
Di marche premium c'è qualcosa ma montata sora se non claris,io lascerei stare,altrimenti qualche marca meno nota montata tiagra a 900 la trovi
Poi per carità la impulso è un triplo spessore se non erro e il tiagra a me non fa schifo come a tanti,ma con la mono corona una bdc non ce la vedo