NCC1701
Passista
e' buono.Che significa buon cambio o no? Da questo cambio si può risalire all’anno?
La taglia è giusta. Parlo da possessore di una Impulso taglia 55, alto 1.76.
Ultima modifica:
e' buono.Che significa buon cambio o no? Da questo cambio si può risalire all’anno?
Non ti sbilanci sulla misura perché pensi sia sbagliata?
lasciala dov'è..un'accozzaglia di pezzi. di ultegra ha solo le leve e il cambio (peraltro roba superatissima di 10 anni fa). guarnitura un pezzo di ferro da 2 soldi, freni idem, deragliatore è 105(perchè?boh)pignoni e catena non lo so ma tanto probabilmente saranno da cambiare..Ecco delle foto, leve e deragliatore posteriore ultegra, deragliatore anteriore 105
Giusto per evitare malintesi, il montaggio mi sembra conforme a quello di serie previsto da Bianchi nel 2012, deragliatore compreso.lasciala dov'è..un'accozzaglia di pezzi. di ultegra ha solo le leve e il cambio (peraltro roba superatissima di 10 anni fa). guarnitura un pezzo di ferro da 2 soldi, freni idem, deragliatore è 105(perchè?boh)pignoni e catena non lo so ma tanto probabilmente saranno da cambiare..
una roba così si vendeva a poco più di 1000 euro nuova quasi 10 anni fa
sisi non metto in dubbio l'accozzaglia di serie (bianchi è maestra ancora oggi della specialità)certo il deragliatore 105 addirittura con il cambio ultegra boh..fattostà che un'accozzaglia rimane. per me da lasciare dov èGiusto per evitare malintesi, il montaggio mi sembra conforme a quello di serie previsto da Bianchi nel 2012, deragliatore compreso.
All'epoca il marchio faceva parecchi pasticci così (un mio collega ha una Sempre Pro Ultegra con guarnitura FSA e freni reparto corse)
Queste specifiche di che anno sono?Giusto per evitare malintesi, il montaggio mi sembra conforme a quello di serie previsto da Bianchi nel 2012, deragliatore compreso.
All'epoca il marchio faceva parecchi pasticci così (un mio collega ha una Sempre Pro Ultegra con guarnitura FSA e freni reparto corse)
Le ho trovate sul catalogo del 2012Queste specifiche di che anno sono?
Infatti, sicuramente le consiglierò di tirare sul prezzo, se proprio se ne innamorasse.I prezzi delle bici sono alti in generale,poi ognuno fa le sue scelte........certo 890 euro per una bici in alluminio montata tiagra e usata sono tanti,a quel prezzo si trova qualcosa di nuovo
Perchè BDC? E' una gravel.Di marche premium c'è qualcosa ma montata sora se non claris,io lascerei stare,altrimenti qualche marca meno nota montata tiagra a 900 la trovi
Poi per carità la impulso è un triplo spessore se non erro e il tiagra a me non fa schifo come a tanti,ma con la mono corona una bdc non ce la vedo