Intanto potresti mettere la foto della tua bici...Anch'io ho un hongfu fm339 montato ultegra 8020. Mi ci trovo benissimo!
Sono curioso di vedere le foto finali
Grazie
Intanto potresti mettere la foto della tua bici...Anch'io ho un hongfu fm339 montato ultegra 8020. Mi ci trovo benissimo!
Sono curioso di vedere le foto finali
Che cosa aspetti?No, a me l'ho ha scritto ieri mattina
VB-R-086D matte black, come dice qualcuno da vero posh privateerChe cosa aspetti?
io un vb-r-099.
Invece a me non dispiace affatto, Anzi quando ti arriva mi piacerebbe sapere la lunghezza del reggisella. L'aveva chiesta a Chris, ma non me lo ha saputo dire..VB-R-086D matte black, come dice qualcuno da vero posh privateer
Ciao, le ho postate nella discussione sui telai con cavi integrati. Vedi sotto:Intanto potresti mettere la foto della tua bici...
Grazie
Sono efficaci dici? Pensavo fossero una ciofeca sinceramente...ma hai preso tubeless o clincher?Quelli in dotazioni e preso altri come ricambio su AliExpress credo sono uguali. Per il canale sentilo prima
MI dispiace @nos317 speravo anch'io di non trovarmi con queste sorprese dopo tanti mesi di attesa. Appena ricevo il mio, verifico e ci aggiorniamo..Ma veramente... Questi sono i tipici errori che mi aspettavo. Dati dalla poca cura e dalla fretta... Domani sentiamo che dice, altrimenti mi toccherà farmeli fare con tornio e tanta pazienza... Per il reggisella ho già in mente una soluzione ma non è per niente semplice. Per la serie sterzo invece è dura costruirsi quel che manca, i pin di fissaggio tra i componenti sono fondamentali. Questo è il beta testing a cui avrei fatto volentieri a meno di inscrivermi. Vediamo come ne esco.
Nel frattempo se altri hanno lo stesso problema oltre ad intasare Chris facciamo 2 chiacchere e vediamo come risolvere. (Spero di essere solo io ovviamente)
ci arriva molto vicino, la ss pesera sui 120/130gr, il bb sui 100gr ed i perni originali stanno sui 140gr, solo questi pesano 350/370gr, calcola 400/450gr la forcella e sei arrivato,Ciao, un parere generale da parte di tutti, un telaio VB-R-086D 56, quindi disc, con bb, serie sterzo e perni passanti (gli originali) potrebbe superare i 2kg? Considerato che solo il telaio pesa 1150
Per quel che vale il resto mi pare ben fatto e "robusto" questa è la sensazione più immediata che ho avuto. Chris comunque si dimostra sempre competente e cortese. Mi spedisce tutto oggi con spedizione a suo dire "veloce". Vediamo.MI dispiace @nos317 speravo anch'io di non trovarmi con queste sorprese dopo tanti mesi di attesa. Appena ricevo il mio, verifico e ci aggiorniamo..
Ma i perni hanno un peso assurdo... Aspetto che @gilgamesh scriva i rispettivi pesi poi in alternativa ne ordino dei più leggeri su aliexci arriva molto vicino, la ss pesera sui 120/130gr, il bb sui 100gr ed i perni originali stanno sui 140gr, solo questi pesano 350/370gr, calcola 400/450gr la forcella e sei arrivato,
e tu comprane altri, su aliexpress ci sono perni che pesano 35/40gr,Ma i perni hanno un peso assurdo... Aspetto che @gilgamesh scriva i rispettivi pesi poi in alternativa ne ordino dei più leggeri su aliex
cosa cosa cosa?Io ho il terrore di sfilettare sia i perni che le boccole sul telaio, mi sono fatto mandare insieme al telaio già le boccole di ricambio. Tolgo e metto il perno anteriore 2 volte al giorno per caricare la bici in macchina, non vorrei restare senza dopo poco tempo...
Si hai capito bene, ho paura che si sfilettino le sedi sul telaio. A conferma che non sono malato c'è il video di TraceVelo sulla forcella Toseek che ha dovuto farsi rimandare causa boccola sfilettata dopo meno di 10 apri/chiudicosa cosa cosa?
Mi spiace un sacco per il tuo problema, perché io ho avuto lo stesso inconveniente con Workswell (morsetto reggisella errato). A vederla così ti manca il pezzo "proprietario" della serie sterzo, cioè la ralla col passaggio dei cavi .Velobuild Vb-r-168
Comunque avrei potuto far mettere i pillar 1420 invece dei 1423 sulle Elitewheels e risparmiare un po' di peso... pazienzaTi penalizzano anche le ruote un po'
Esatto. Mi manca la ralla che va appena sopra al telaio, il pezzo di alluminio che va tra forca e cuscinetto superiore, l'expander del manubrio e l'expander del reggisella. Questi 2 ci sono ma sono errati.Mi spiace un sacco per il tuo problema, perché io ho avuto lo stesso inconveniente con Workswell (morsetto reggisella errato). A vederla così ti manca il pezzo "proprietario" della serie sterzo, cioè la ralla col passaggio dei cavi .
Si hai capito bene, ho paura che si sfilettino le sedi sul telaio. A conferma che non sono malato c'è il video di TraceVelo sulla forcella Toseek che ha dovuto farsi rimandare causa boccola sfilettata dopo meno di 10 apri/chiudi
Hai tutta la mia comprensione!Ma veramente... Questi sono i tipici errori che mi aspettavo. Dati dalla poca cura e dalla fretta... Domani sentiamo che dice, altrimenti mi toccherà farmeli fare con tornio e tanta pazienza... Per il reggisella ho già in mente una soluzione ma non è per niente semplice. Per la serie sterzo invece è dura costruirsi quel che manca, i pin di fissaggio tra i componenti sono fondamentali. Questo è il beta testing a cui avrei fatto volentieri a meno di inscrivermi. Vediamo come ne esco.
Nel frattempo se altri hanno lo stesso problema oltre ad intasare Chris facciamo 2 chiacchere e vediamo come risolvere. (Spero di essere solo io ovviamente)