differenze in cosa? Frenata? Peso? deformazioni?Li ho avuti tutti e 3 quei dischi in misura 160 e di differenze io non ne ho trovate sinceramente.
differenze in cosa? Frenata? Peso? deformazioni?Li ho avuti tutti e 3 quei dischi in misura 160 e di differenze io non ne ho trovate sinceramente.
NON ho trovato differenze ho scritto, nell'uso chiaramente.differenze in cosa? Frenata? Peso? deformazioni?
Bastava tu lo avessi scritto, avendo io riportato vari aspetti hai risposto in modo generico, da qui la mia domanda successiva, era solo per chiarimento e non altro, giusto per dare maggiori informazioni a chi leggeNON ho trovato differenze ho scritto, nell'uso chiaramente.
Io però ho la serie precedente degli xtr, gli sm-rt99 e non quella attuale sm-mt900, anche se dubito cambi qualcosa.
Vabbé ma è per finire la bustina! Se la tieni aperta prima o poi si secca, quindi tanto vale ficcare la pasta dove non serve.Il resto del lavoro è giusto ma la pasta grippante sugli spessori non serve proprio a una cippa se non a sporcare tutto inutilmente, non devono grippare da nessuna parte, lavorano solo a pressione

Il grasso solitamente non seccaVabbé ma è per finire la bustina! Se la tieni aperta prima o poi si secca, quindi tanto vale ficcare la pasta dove non serve.![]()
Poi basta dire che lo fanno quelli del pro-tour [che fanno anche la carbonara con la panna] e quindi male non fa.![]()
Xtr da 140 mm, il confronto era tra Ultegra 160/140 e XTR 160/140, bici provata ieri, sparito effetto affettatrice dopo frenate decise che scaldano i dischi, frenata molto simile agli Ultegra, forse un pelo più lunga causa disco più forato, ma forse é un'impressione, a me non dispiace, anche "l'effetto sonoro" é diversoGli 86 che dischi sono?
hai provato ad agire sui registri della leva, e magari prova a fare lo spurgo al contrario, spingendo l'olio dalla pinza usando una siringaBuongiorno,
ho fatto 1 mese fa lo spurgo ai freni, con quello anteriore tutto ok, con il posteriore pure anche se con il freno di dietro non sono contento
al 100% in quanto la leva ha un'escursione piu' lunga e non sono riuscito in nessun modo a tenere la leva che mi frena come quella anteriore.
Non sento bolle, ho fatto due volte sto spurgo ma niente.
Consigli per il maledetto freno posteriore per far in modo che mi frena prima quando premo la leva?
Grazie
hai provato ad agire sui registri della leva, e magari prova a fare lo spurgo al contrario, spingendo l'olio dalla pinza usando una siringa
Ci sono millemila post sull'accorciamento della corsa della leva, io proverei a fare un "cerca"...Buongiorno,
ho fatto 1 mese fa lo spurgo ai freni, con quello anteriore tutto ok, con il posteriore pure anche se con il freno di dietro non sono contento
al 100% in quanto la leva ha un'escursione piu' lunga e non sono riuscito in nessun modo a tenere la leva che mi frena come quella anteriore.
Consigli per il maledetto freno posteriore per far in modo che mi frena prima quando premo la leva?
Grazie
Se è un 105 R7020 serve l'adattatoreSalve ragazzi, avrei bisogno di un'informazione.
Devo effettuare lo spurgo del mio impianto, un 105 disc. Ho bisogno dell'adattatore per l'imbuto? Cercando in rete mi sembra di aver capito che serve solo per le leve dell'ultegra e dura ace
Prima spurgare con bici in verticale poi si discute sulla lunghezza levaBuongiorno,
Grazie
Prima spurgare con bici in verticale poi si discute sulla lunghezza leva
Semplicemente puoi smontare la pinza in modo da metterla in verticale e poi pompare il fluido verso la leva, in questo modo sei abbastanza certo che l'aria eventuale se ne vada.ma sul supporto come metto la bici?
il problema è la vascetta alla manopola
Va ruotata la piegama sul supporto come metto la bici?
il problema è la vascetta alla manopola
Semplicemente puoi smontare la pinza in modo da metterla in verticale e poi pompare il fluido verso la leva, in questo modo sei abbastanza certo che l'aria eventuale se ne vada.
Ma se la leva è ben salda non è una questione di aria, ma di quantità di fluido e rollback, insomma "non è un bug ma una feature".
Va ruotata la piega
Quello lo davo per scontato.ho preso dalla cina il cosettino giallo da mettere dentro la pinza per fare questa cosa in modo che posso pompare e stare sicuro di non contaminare le pastiglie.