COVID 19 (part qualcosa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Perche' cosa succede in India e in Brasile?
Maledetti giornalai. CIT.
in India e Brasile sono tutti tranquilli e sereni ho sentito mio cugggino :))): :))): :))):
Che unica speranza contro il virus sia il vaccino,penso non ci siano dubbi,quelli ci sono sul fatto di eventuali problemi futuri o non copertura in caso di varianti,ma se vogliamo un minimo ritornare a vivere il vaccino e' l'unica strada al momento
 
  • Mi piace
Reactions: tincone and EMAC

pantera

Passista
5 Marzo 2009
4.677
1.497
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
posso dire, senza troppa polemica…….si ma che palle!!!!
cioè, nessuno ha detto che è una semplice influenza. ho postato una dichiarazione dove dicono che il vaccino sarà da fare anche nel 2022 (e Rezza ha dichiarato anche 2023)
Quando il tuo interlocutore ti etichetta non ha senso controbattere... è un inutile perdita di tempo
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Non avevi detto che non scrivevi più qui ed eri andato via sdegnato? Sei tornato? Ah ah, un classicone visto mille volte negli anni.
Vedi, qua dentro si discute ,anche animatamente con battibecchi anche pesanti ma alla fine finisce tutto li. Tu sei l'unico che si prende la briga di continuare a punzecchiare con citazioni varie anche chi non scrive piu' e questo e' da un lato patetico e dall'altro preoccupante perche' mi fa pensare a qualche problemino. Comunque anche stavolta ho sbagliato io a risponderti, tanto non porta da nessuna parte.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
..... continuare a punzecchiare con citazioni varie anche chi non scrive piu' ........
Excusatio non petita accusatio manifesta. Ti sei sentito chiamato un causa quando nessuno ti pensava più. Forse per questo sei tornato. Ti sei accorto che con te o senza di te, si andava avanti (bene o male) nella stessa maniera. Un classicone anche questo. Andarsene sdegnati credendosi necessari e scoprirsi uno dei tanti.
p.s. sappiamo benissimo entrambi che il tuo ritorno, nella citazione, celava una provocazione. Sei tornato per flammare e sentirti ancora al centro dell'attenzione.
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Excusatio non petita accusatio manifesta. Ti sei sentito chiamato un causa quando nessuno ti pensava più. Forse per questo sei tornato. TI sei accorto che con te o senza di te, si andava avanti (bene o male) nella stessa maniera. Un classicone anche questo. Andarsene sdegnati credendosi necessari e scoprirsi uno dei tanti.
Notte
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.931
1.709
Visita sito
Bici
Canyon
in India e Brasile sono tutti tranquilli e sereni ho sentito mio cugggino :))): :))): :))):
Che unica speranza contro il virus sia il vaccino,penso non ci siano dubbi,quelli ci sono sul fatto di eventuali problemi futuri o non copertura in caso di varianti,ma se vogliamo un minimo ritornare a vivere il vaccino e' l'unica strada al momento
Io ho sentito da eccezionali giornalisti dire che in India si bruciano cadaveri per strada dalla gravità della situazione salvo poi scoprire che é un antica usanza indù.
 

GhidoRen

Apprendista Passista
7 Febbraio 2020
867
388
Non so
Visita sito
Bici
Bianchi
  • Wow
Reactions: Dragon77

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
in India e Brasile sono tutti tranquilli e sereni ho sentito mio cugggino :))): :))): :))):
Che unica speranza contro il virus sia il vaccino,penso non ci siano dubbi,quelli ci sono sul fatto di eventuali problemi futuri o non copertura in caso di varianti,ma se vogliamo un minimo ritornare a vivere il vaccino e' l'unica strada al momento

3700 morti su 1,3 miliardi contro i 270 su 65 milioni.

Dicono che i morti sono almeno il doppio dei 3700 dichiarati, sarà vero? sarà una balla per scroccare aiuti?

Fatto stà che non stanno facendo più schifo di noi, che siamo al bar a bere lo spritz.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
3700 morti su 1,3 miliardi contro i 270 su 65 milioni.

Dicono che i morti sono almeno il doppio dei 3700 dichiarati, sarà vero? sarà una balla per scroccare aiuti?

Fatto stà che non stanno facendo più schifo di noi, che siamo al bar a bere lo spritz.
Pare anche che abbiamo dovuto mandare da loro anche i camion militari da Bergamo.
Ora fanno meno notizia i nostri morti (per fortuna in calo ma per la stessa ragione dello scorso anno non per vaccini e lockdown) e allora i giornalai devono caricare i drammi altrui. Si lo so, non sono giornalista, nè virologo. Solo nobrain/mask/disc/vax perchè non mi bevo tutte le fandonie che mi propinano, pur per questo non credendo alle teorie del 5g o degli alieni. Ah sono anche diventato bue (che dice cornuto all'asino). Manca solo specchio riflesso pappappero.
 

yuza

Novellino
17 Settembre 2012
50
65
Visita sito
Bici
scott
Chiedo ai più esperti qua, ma esattamente a cosa serve il vaccino preparato l'anno scorso sulla base del primo vecchio corona ora che quello manco esiste più ed hai la variante nuova ogni settimana ?!

Lo si era sempre detto, ogni virus muta, ti devi continuare a vaccinare speriamo si base semestrale e non mensile vista la velocità con cui annunciano l'uscita delle nuove varianti.

Insomma non dico voglio android 12 che uscirà a settembre, ma almeno l'11, non il 7 ...
Parto dalla fine e cioè da Android 12: immagina di voler parlare con qualcuno lontano da te e non disponi nemmeno di un accendino per dare fuoco alla legna con cui fare i segnali di fumo e tutto a un tratto qualcuno ti regala il Brondi della nonna, quello con i tastoni. Oh, finalmente riesci a chiamare l’amico e organizzarti per trovarti in un certo luogo.
Certo, il Brondi non è figo, non è quello con cui puoi condividere la posizione del luogo di ritrovo per la girata in bici, ma meglio di nulla, ti pare? L’obiettivo principale era quello di sentirsi.

Capitolo vaccini: qual è la meta da raggiungere? Evitare, o quantomeno ridurre drasticamente il prima possibile, le peggiori sciagure (morti e TI piene). Se il vaccino, come sembra, va incontro a queste finalità, ti pare poco?

Dovremo vaccinarci una volta l’anno per i prox 20? Speriamo di sì, se il risultato è quello di evitare morti, ospedali pieni e, non ultimo, successive chiusure di attività commerciali che non potevamo permetterci prima, tantomeno ora.

Il vaccino "versione 7 invece che 11" non ci farà diventare superuomini che non si ammalano mai, semplicemente ci eviterà (speriamo!) i predetti problemi. Se le varianti del virus non saranno più veloci e aggressive degli studi e dei richiami che faremo potremo comunque ammalarci, avere la febbre, la tosse, il mal di gola, l’importante è riuscire a gestire il tutto esattamente come con l’influenza stagionale.

Insomma: l’ottimo è nemico del buono
 
  • Mi piace
Reactions: tincone and EMAC

franc3sco

Gregario
12 Ottobre 2017
598
127
Visita sito
Bici
Trek
Mi sono ritrovato a leggere questo post, ho mia moglie che lavora nel reparto di terapia intensiva, potete pure convincervi che il covid non esiste, che non fa male, che colpisce i fragili ecc. Vi dico solo una cosa: non è vero. Colpisce forte anche alcuni giovani sportivi, pochi ci lasciano le penne (rispetto agli anziani) ma tanti si trascinano problemi respiratori, di equilibrio e muscolo scheletrici per svariati mesi. Poi pensatela come volete. Io vi riporto cosa succede nel mondo reale. Buona vita.
 

paulstorm

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
881
370
Vigodarzere (PD)
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS4400, Bonetti columbus d'annata, Cube Ltd, Canyon Strive ES7.0
Mi sono ritrovato a leggere questo post, ho mia moglie che lavora nel reparto di terapia intensiva, potete pure convincervi che il covid non esiste, che non fa male, che colpisce i fragili ecc. Vi dico solo una cosa: non è vero. Colpisce forte anche alcuni giovani sportivi, pochi ci lasciano le penne (rispetto agli anziani) ma tanti si trascinano problemi respiratori, di equilibrio e muscolo scheletrici per svariati mesi. Poi pensatela come volete. Io vi riporto cosa succede nel mondo reale. Buona vita.
esattamente chi direbbe in questo thread che il covid non esiste?
 
  • Mi piace
Reactions: gibo2007

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.120
983
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Ora fanno meno notizia i nostri morti (per fortuna in calo ma per la stessa ragione dello scorso anno non per vaccini e lockdown)
Stai dicendo una fregnaccia : nelle rsa ( con la gran parte vaccinata ) i morti sono drasticamente diminuiti. Ah dimenticavo, a te dei morti non frega nulla, tanto di qualcosa bisogna pur morire ...
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
E non dimenticare i rivoluzionari (presenti anche qua) del tipo "ci vorrebbe il lanciafiamme" o "marcia su Roma" o "facciamo saltare tutto" o "finiamola di rispettare tutte le regole"....mi piacerebbe dare loro un filo di responsabilità collettiva e poi voglio vedere se mantengono le promesse alla che Guevara o cambiano idea.
dalla marcia su roma a non rispettare tutte le regole, in larga parte assolutamente demenziali, ce ne corre.

oltre ai rivoluzionari ci sono anche i reazionari del covid, gente che prende lo stipendio senza far nulla dal 9 marzo 2020.

il che è quasi un vantaggio per la collettività, alcuni meno lavorano (lavorano si fa per dire) e meno fanno danni.
 
  • Haha
Reactions: bonny92
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.