bsmogre

Pignone
29 Marzo 2017
107
38
Visita sito
Bici
giant
io mi sono un pò rotto del tubeless , pneumatici nuovi , strade pessime e tagli e geyser di lattice che mi inlordano vestiti bici catena tutto....mi sa che passo alla vecchia camera d'aria
penso di testare la aerothan e amen

p.s.

oggi ultima foratura con pneumatico con meno di 1000 km (faccio strada)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: FrancoBikers

Boooooo

Apprendista Velocista
2 Settembre 2016
1.763
792
PU
Visita sito
Bici
da corsa :)
Cosa sbaglio?
Ultimamente sono incorso in numerose forature, non riparate dal lattice, per cui ho dovuto applicare delle toppe interne, uso le Rema Tip Top specifiche e il mastice dedicato il Rema Tip Top SC-BL, credo di usare il giusto metodo (pulisco il pneumatico, lo gratto con carta vetrata, applico il mastice sia sul pneumatico che sulla toppa, aspetto qualche minuto, applico la toppa e metto in morsa per diverse ore anche una giornata) ma non c'è verso, non tengono, la perdita si riduce ma non si risolve.
Consigli?
Grazie. Vedi l'allegato 280478

cambia lattice, ho messo nel mirino il OKO Magic Milk (HI Fibre) personalmente mai sentito ma molto conosciuto in ambito mtb
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.329
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
cambia lattice, ho messo nel mirino il OKO Magic Milk (HI Fibre) personalmente mai sentito ma molto conosciuto in ambito mtb
Si ne ho letto bene anche io e mi interessa provarlo, ma non è facile reperirlo.
A proposito di lattice, qualcuno a esperienze in bdc con il Caffelatex di Effetto Mariposa? Come va?

ormai in cantina ho più lattice che vino .... :cry:;pirlùn^:-)xxxx
 
  • Haha
Reactions: Boooooo

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.329
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
io mi sono un pò rotto del tubeless , pneumatici nuovi , strade pessime e tagli e geyser di lattice che mi inlordano vestiti bici catena tutto....mi sa che passo alla vecchia camera d'aria
penso di testare la aerothan e amen

p.s.

oggi ultima foratura con pneumatico con meno di 1000 km (faccio strada)

Io sto riscontrando che sulle strade ci sono sempre maggiori quantità di bottiglie rotte o comunque vetri sbriciolati, non capisco da cosa dipenda, ma è un fatto.
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.909
5.470
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Si ne ho letto bene anche io e mi interessa provarlo, ma non è facile reperirlo.
A proposito di lattice, qualcuno a esperienze in bdc con il Caffelatex di Effetto Mariposa? Come va?

ormai in cantina ho più lattice che vino .... :cry:;pirlùn^:-)xxxx
Fa un pastone e secca subito
Io sto riscontrando che sulle strade ci sono sempre maggiori quantità di bottiglie rotte o comunque vetri sbriciolati, non capisco da cosa dipenda, ma è un fatto.
Da gente che beve :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69

bsmogre

Pignone
29 Marzo 2017
107
38
Visita sito
Bici
giant
Io sto riscontrando che sulle strade ci sono sempre maggiori quantità di bottiglie rotte o comunque vetri sbriciolati, non capisco da cosa dipenda, ma è un fatto.
si esattamente , oltre al fatto che qui da me (taranto) stanno facendo lavori sulle strade per il passaggio delle fibre ottiche e la quantità di detriti , buche ,avvallamenti e schifezze varie presenti sono al limite della decenza.
Ieri ho comprato una camera aerothan , solo che prima di montarla voglio aspettare che tornino disponibili le pezzette specifiche per le riparazioni.
tutti ne parlano bene di questa nuova camera d'aria
 
  • Mi piace
Reactions: andry96 and Rone69

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.909
5.470
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Bene, allora è un ottimo prodotto per l'edilizia ;)
Io devo acquistarlo il lattice perché ho finito lo stan's e a questo giro prendo il barbieri di cui mi hanno parlato bene e costa "solo" 10€ al litro, sarà anche lui rimarchiato come tanti altri.
Vedo come va sulle ruote da bdc al massimo lo uso per la mtb.
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.034
2.529
Visita sito
Approfitto della tua disponibilità per farti qualche domanda su questi prodotti:
- Ti è mai capitato di dover pulire il pneumatico dal residuo di questi lattici? Si tolgono bene o fanno impazzire?
- Per quanto tempo mantengono l'efficacia?
- Hanno microgranuli?
Si puliscono benissimo, non lasciano niente sul cerchio ed appena un velo su copertone. Rimane liquido per molto tempo. Il joe's ha un po di microgranuli (almeno mi sembra)
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69