pedalone della bassa
Otztaler inside
- 9 Ottobre 2013
- 16.555
- 23.884
- 45
- Bici
- (advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
sono chiusivado la bar

Roba buona eh...mi sorprende di come siano riusciti a scrivere così tanti ingredienti su una confezione così piccolauscita all'alba blanda (20 km in 53 minuti) e poi al rientro mi son ricordato di un impegno al lavoro in un orario "anticipato", perciò, cannato di brutto i tempi
colazione con…….
Vedi l'allegato 278940 Vedi l'allegato 278941
231 calorie
23 carbo
12 pro
9,4 grassi
no' sc---o
nà fame ora
vado la bar
![]()
![]()

Anticipa l'uscita e passa la paurauscita all'alba blanda (20 km in 53 minuti) e poi al rientro mi son ricordato di un impegno al lavoro in un orario "anticipato", perciò, cannato di brutto i tempi
"colazione" con…….
231 calorie
23 carbo
12 pro
9,4 grassi
[...]
![]()

.
).Anticipa l'uscita e passa la paura![]()
.
P.S. hai mangiato anche l'incarto, giusto? E' compreso nelle calorie?!.
Questa mattina, (pre) caffè + ciambella con banane/cacao.
Uscita bdc: 1h37'_44km_1000m dsl (1270cal).
3/4 vasetto da 500gr yogurt magro + ciambella (già sezionata, per comodità).
P.S. la foto è di ieri mattina... tre file sono andate.

che fai, la porzioni prima di infornarla?![]()
...noooo, da fredda 
Ma soprattutto se il mio pastone è stato etichettato come #mischionePer un ciclista il concetto di sgarro è sempre molto...particolare![]()
la colazione di cui sopra (non lo """sgarro""", l'altra) cos'è???
Uova bacon e arancia, poi mi son allenato e son andato come un treno
la 'morte nera'(non lo """sgarro""", l'altra) cos'è???

Eh no, quello solo se lo fa l'amatore forte che vince le granfondoda oggi uova e bacon come se piovesse...![]()

sorryEh no, quello solo se lo fa l'amatore forte che vince le granfondo
![]()

Probabilmente ha sbagliato a scrivere, credo intendesse MEZZA TORTA di melesempre tra il serio e il faceto...quello che stona è la 'mezza' fetta di torta di mele...l'altra metà? che ha fatto di male?
Si , ce qua ancora qualcuno della Segafredo, li ho visti mettere il burro sul pane. SAPPIATELO. Ahahahasempre tra il serio e il faceto...quello che stona è la 'mezza' fetta di torta di mele...l'altra metà? che ha fatto di male?
p.s. @giostitch sei nello stesso albergo dov'era Bettiol in un video pubblicato da gcn? ha mangiato la stessa tua roba? (circa)![]()

Si , ce qua ancora qualcuno della Segafredo, li ho visti mettere il burro sul pane. SAPPIATELO. Ahahaha