pure io...Oggi volevo andarla a vedere, ma piove…![]()
Non credo proprio.. le previsioni sono pessime anche per quasi tutta la settimanainiziano bene, già a foglio firma con la pioggia, speriamo che in giornata migliori
ai -72 fuga di otto corridori, con il ragazzino Ponomar che ha preso qualche metro di vantaggio sulla salita di Piancanelli.qualche aggiornamento sulla tapap?![]()
E' Aleotti che da diversi km fà il ritmo per la Bora.qualche aggiornamento sulla tapap?![]()
Quando é scattato pensavo che non ce la facesse e che era solo per il premio combattività, ma ha vinto.bravissimo Taco Van Der Hoorn, se la è meritata tutta!
27 anni, prima di oggi la sua vittoria più importante era una tappa al BinckBank Tour del 2018.
chapeau!
secondo Cimolai, terzo Sagan, quarto Viviani.
Gli ultimi 2 km spingeva un rapportone che pareva di vedere Luc Leblanc sulle salite (per chi è abbastanza vecchio...)Il 138 va all'arrivo....