4a TAPPA 2021 Piacenza - Sestola

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
beh, era da dire la fuga avesse grosse probabilità di andare in porto oggi
non credo ci sia la voglia di prendere già la rosa alla 4° tappa.
se la lasci ad uno "di secondo piano", puoi risparmiare ai tuoi compagnia tanto lavoro, che servirà nelle tappe più avanti

questo non vuol dire che poi i favoriti non se le diano nel finale di tappa

Lettura da manuale e non da tifoso gandalf

mah..fa così schifo la maglia di leader? non dico che debba prenderla bernal ma magari qualche corridore un pò meno favorito, es. almeida lo scrorso anno ce lo ricordiamo tutti e ha avuto una bella visibilità per essersi fatto 15 giorni in rosa, a meno di essere strafavorito nel dubbio la maglia se posso prenderla ci provo..specie qualche corridore che difficilmente potrà ambire alla vittoria ma al massimo a un piazzamento in top10.
poi oh ne ho sentite di tutte come "non ho voglia di perder tempo con le interviste e le premiazioni e voglio andare subito a mangiare e fare i massaggi"

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
mah..fa così schifo la maglia di leader? non dico che debba prenderla bernal ma magari qualche corridore un pò meno favorito, es. almeida lo scrorso anno ce lo ricordiamo tutti e ha avuto una bella visibilità per essersi fatto 15 giorni in rosa, a meno di essere strafavorito nel dubbio la maglia se posso prenderla ci provo..specie qualche corridore che difficilmente potrà ambire alla vittoria ma al massimo a un piazzamento in top10.
poi oh ne ho sentite di tutte come "non ho voglia di perder tempo con le interviste e le premiazioni e voglio andare subito a mangiare e fare i massaggi"
La maglia non fa schifo, ma x le squadre che hanno uomini in lotta x la Vittoria finale è meglio non avere già ora la responsabilità della corsa....men che meno ha un senso che un Ganna si sprema oggi x perderla comunque.

Ultima modifica:

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.620
39.529
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Oggi comunque stanno anche prendendo un mare di freddo e prevedono altri giorni così, quindi se già avevano poca voglia di prendere la maglia presto con questo meteo han tirato i remi in barca

• Mi piace
Reactions: Maverik89

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.935
45.630
100
dove capita
Visita sito
Oggi comunque stanno anche prendendo un mare di freddo e prevedono altri giorni così, quindi se già avevano poca voglia di prendere la maglia presto con questo meteo han tirato i remi in barca

Domani maxi-sciopero e tappa ridotta di 25km.

Gioco d'anticipo. De Marchi in rosa. Secondo voi puoi vincere il Giro, la Roubaix e il mondiale?:clown:

Con la tessera a punti gli danno anche lo sconto di 5cts sul diesel.

Però ora ci devi commentare Dombrovsky che vince coi rim sotto la pioggia.
O Almeida a +6' coi dischi.
A scelta.

23 Ottobre 2015
7.148
4.593
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Molto bene bernal!
Almeyda prende 4 minuti
Remco e yates peggio delle mie aspettative prendono qualche secondo
Forse Yates cerca di gestirsi in modo da non saltare nell'ultima settimana,
Alla fine ha perso solo qualche secondo.
Almeyda non é in forma come l'anno scorso.
Remco per me benissimo, visto che é la prima gara.
A me ha impressionato Landa, sembrava stesse andando a prendere il giornale, mentre gli altri avevano la fatica dipinta sul volto.

• Mi piace
Reactions: andry96 and Tapinaz

Kwaremont

Novellino
20 Marzo 2020
45
18
46
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale
Sono d'accordo con te poi non mi piace vedere la maglia rosa lavorare così tanto chiunque sia ma se proprio devo lasciarla (ultima salita proibitiva x Ganna) che tirino un po le altre squadre.

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.126
3.673
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Tappa molto bella e posti stupendi (li conosco discretamente). Appennino sempre spettacolare e che salite!!! Peccato per il tempaccio.
Rilievi di oggi: in DQS hanno trovato il capitano: è kimko :mrgreen: ! Bravissimo dopo quasi un anno di stop, mentre almeyda è andato alla deriva ed è il primo "big" a saltare del tutto. Bernal c'è, Nibali invece ancora no. Felicissimo per la maglia a DeMarchi, se la merita tutta e fino ad Ascoli se la godrà

• Mi piace
Reactions: Petgold969

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.414
1.403
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Pensavo rimanesse più chiusa viste le premesse, invece è stata interessante, complice anche il freddo.

Almeida non so se avrà mai possibilità in un grande giro, se prende imbarcate del genere in così pochi km (si è staccato ai - 4,7).
Ciccone si prende i gradi di capitano, e di autorità, esponendosi in prima persona.
Moscon e Bettiol stanno andando fortissimo.
Si conferma quello che pensavo con Egan favorito e non di poco. La squadra è inscalfibile al momento.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Domani maxi-sciopero e tappa ridotta di 25km.

Con la tessera a punti gli danno anche lo sconto di 5cts sul diesel.

Però ora ci devi commentare Dombrovsky che vince coi rim sotto la pioggia.
O Almeida a +6' coi dischi.
A scelta.
E anche Bernal migliore degli uomini di classifica anche lui coi Rim.
È evidente che in salita le bici Rim hanno una marcia in più.

• Haha
Reactions: Maverik89