Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
ho pensato di mettervi una parte della ormai famosa foto di folin!
magari un po alla volta come un puzzle riusciamo a metterla insieme!:mrgreen:

questa è la parte meno indecente della foto!:shock:
quelle ciabatte di plastica color kakkina di camaleonte...... tanto in voga qui sul forum!:wacko:
pensate cosa può essere il resto!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ih...ih...forte ! :-)
Per un attimo, prima di leggere, ho pensato fossero le crocs dell'uomo invisibile.

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
:mrgreen: ti piacerebbe eh?
la prossima volta vieni al raduno anche tu!:mrgreen:

no luci.......ho veramente un blocco morale!
folin con molto spirito si è prestato a scherzare sulle sue scarse condizioni di forma.........ma dopo tutti quei mesi di inattività credo che saremmo stati tutti nelle sue condizioni!
sarebbe una coltellata alla schiena..........anche se lui sportivamente mi ha autorizzato!:-o
adesso gliela mando...poi decide lui!
ma mi sa che quando la vede per bene...........le passa la voglia di postarla!!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Niente da fare.....Nic si stà dimostrando un signore :asd2:
Chiunque di noi non avrebbe avuto pietà del nostro bene amato moderatore e postato senza remore la foto del sesto mese di gravidanza....ma Nic non ha ceduto....complimentonio-o
Ahh un'ultima cosa Nic....quando decidi di venire fammelo sapere per tempo che mi organizzo nel prepararti al meglio la baitina....ok!
Sperando anche che tu abbia una forma migliore e lasci perdere le cicche che ti fanno male, ti porterò in posti favolosi!!!! :sbavon:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Questa è galattica, sto ancora ridendo!
Sei una sagoma.

:mrgreen: :mrgreen:
io invece sto ancora ridendo per le croks dell' uomo invisibile di aqua!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...........un vero colpo di genio!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

però..........come ti sei fiondato subito a vedere quando ti ho scritto che avevo postato una parte della foto!..............paura eh!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Niente da fare.....Nic si stà dimostrando un signore :asd2:
Chiunque di noi non avrebbe avuto pietà del nostro bene amato moderatore e postato senza remore la foto del sesto mese di gravidanza....ma Nic non ha ceduto....complimentonio-o
Ahh un'ultima cosa Nic....quando decidi di venire fammelo sapere per tempo che mi organizzo nel prepararti al meglio la baitina....ok!
Sperando anche che tu abbia una forma migliore e lasci perdere le cicche che ti fanno male, ti porterò in posti favolosi!!!! :sbavon:

hai volgia che te lo dico per tempo!
tu non sai quanto io adori la tua terra!.........ne sono innamorato e in estate non vedo l'ora di farci un salto!
è da quando ero piccolo piccolo e i miei genitori mi portavano in ferie sulle dolomiti che non riesco più a farne a meno!
i posti in cui mi porterai lo so che sono FAVOLOSI!!!:-o

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
hai volgia che te lo dico per tempo!
tu non sai quanto io adori la tua terra!.........ne sono innamorato e in estate non vedo l'ora di farci un salto!
è da quando ero piccolo piccolo e i miei genitori mi portavano in ferie sulle dolomiti che non riesco più a farne a meno!
i posti in cui mi porterai lo so che sono FAVOLOSI!!!:-o

Magari possiamo in collaborazione fare un meeting-raduno pure dalle mie parti, ho già in mente alcuni giretti, anche facili per tutti insomma, te li farò vedere quando verrai, così magari mi consiglierai e cercheremo appoggio da un pò tutti quelli che potranno venire, magari anche per un weekend per chi viene da distante....ma non voglio esagerare:sborone:forse basta anche un giorno!!!

Il Folletto

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2004
1.834
5
Spazio nel Veneto
Visita sito
Magari possiamo in collaborazione fare un meeting-raduno pure dalle mie parti, ho già in mente alcuni giretti, anche facili per tutti insomma, te li farò vedere quando verrai, così magari mi consiglierai e cercheremo appoggio da un pò tutti quelli che potranno venire, magari anche per un weekend per chi viene da distante....ma non voglio esagerare:sborone:forse basta anche un giorno!!!
come ti ho detto...io ci sarei! Organizza!!o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

sarebbe il massimo una roba di sto tipo!
arrivo il venerdì in serata!
sabato giro impegnativo su e giù per le dolomiti!
domenica mattina giretto di saluto di un paio d'ore per alleggerire un po le gambe
domenica pomeriggio rientro

che dite?
per me fine maggio o luglio sarebbe il max.......temperature più gradevoli e minori probabilità di pioggia!

folin......che cippa è il pelli raduno?;nonzo%

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Se mi volete, a fare un giro in Dolomiti vengo volentieri.
pelli-raduno (sci-alpinismo)

eccierto che ti vogliamo!............io mi ero già mezzo prenotato con carini per giugno o luglio.........ma più siamo ....meglio è!:-o
dai che ci organizziamo e ci facciamo un week end da sballo!bella cumpa

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
domenica mattina giretto di saluto di un paio d'ore per alleggerire un po le gambe

che dite?
per me fine maggio o luglio sarebbe il max.......temperature più gradevoli e minori probabilità di pioggia!

Come detto anche nell'altro topic è un periodo marcio per via delle molte gare in programma!!!! Metà ottobre vedrai che roba...poco traffico....aria pura...paesaggi incantati dalla natura che cambia....e gamba in grado di sopportare anche fatiche estreme :asd:....speriamo!!!!
Nic il pelli raduno non è quello che stai pensando....MALATO MENTALE....PORCO....HAHAHAAHAHAHAHA è un raduno di sci alpinistico con pelli di foca e non di fica :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@folletto lo so e ci conto sulla tua presenza, magari quando viene Nic posso ospitare anche te nelle mia baita ok!!! Basta solo che non mi date fuoco al rustico se no mi tocca vendere il MOSTRO per rifarla :cry:

:asd: per me resta bruciata:mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Sono riuscito ad avere una foto dalla Scientifica...

Insostituibile Nic.
Ciao Andrea.

certo che a testine non ci facciamo mancare nulla eh!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mitico primoc................questa è stellare!:mrgreen: :mrgreen:

facci sapere cosa ha detto il medico legale!...........la causa del decesso è dovuta al nauseabondo odore che proviene dalle crocs?:impic:

zeromeno

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2004
1.332
1
Visita sito

che dite?

sarebbe un ottima idea!

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
certo che a testine non ci facciamo mancare nulla eh!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mitico primoc................questa è stellare!:mrgreen: :mrgreen:

facci sapere cosa ha detto il medico legale!...........la causa del decesso è dovuta al nauseabondo odore che proviene dalle crocs?:impic:

COMPLIMENTONI PRIMOC.....cmq avanzo un'ipotesi che la causa del decesso siano state complicazioni del feto.....:mrgreen:

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9
Come detto anche nell'altro topic è un periodo marcio per via delle molte gare in programma!!!! Metà ottobre vedrai che roba...poco traffico....aria pura...paesaggi incantati dalla natura che cambia....e gamba in grado di sopportare anche fatiche estreme :asd:....speriamo!!!!
Nic il pelli raduno non è quello che stai pensando....MALATO MENTALE....PORCO....HAHAHAAHAHAHAHA è un raduno di sci alpinistico con pelli di foca e non di fica :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@folletto lo so e ci conto sulla tua presenza, magari quando viene Nic posso ospitare anche te nelle mia baita ok!!! Basta solo che non mi date fuoco al rustico se no mi tocca vendere il MOSTRO per rifarla :cry:

:asd: per me resta bruciata:mrgreen:

Se mi volete vengo anch'io:mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
sarebbe un ottima idea!

dai ragazzi che facciamo una invasione della baita carini.......la occupiamo e ci facciamo anche mantenere!:mrgreen:

a parte gli scherzi..........io avevo già in programma una cosa simile........se c'è ualc' uno che si vuole aggregare.........ben felice!
al limite se siamo in parecchi il buon carini ci prenoterà l'albergo.........e qualche squillo!:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.