COVID 19 (part qualcosa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paulstorm

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
881
370
Vigodarzere (PD)
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS4400, Bonetti columbus d'annata, Cube Ltd, Canyon Strive ES7.0
Semplice operazione matematica :
se 85.000 sanitari sono il 5%, allora il totale dei sanitari sono 1.700.000.
Ne deriva che si sono vaccinati 1.615.000 su 1.700.000, ossia il 95%.
Chi è il fenomeno che ha fatto il titolo " L' obbligo vaccinale parte in salita " ??????
La dice lunga sulla "stampa" italiana (carta straccia).

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Visto che non ha nessun potere decisionale sulle manovre decise dal governo il suo impatto è lo stesso di tutti gli altri che parlano in tv e che in gran parte esprimono gli stessi concetti. Cosa facciamo , diamo degli imbecilli anche a tutti gli altri a meno che non siano apertursiti?
forse ti è difficile capire un concetto facile.

nessuno sta dicendo che galli è un cretino perché vuole chiudere.

ma vuole chiudere in base ad un terrorismo che non ha riscontro con la realtà.

del cialtrone glielo ha dato pure burioni in base alle cazzate dette che non hanno riscontro con la realtà.

ci sei o ti serve un disegno?

oppure siccome lo decide il cts il runner contagia. allora è scientifico che il runner contagi. che è un dogma religioso che bisogna crederci per forza?

che è serve il cv o phd per capire che è una minchiata?

il runner che contagia purtroppo per gli scemi che ci hanno creduto (eccome se ci credevano) era una cagata.

Ultima modifica:

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
il governo si basava sui dati scientifici dello scientifico cts.

peccato che in questa affermazione del ministro, non di un forumendolo, non ci sia un cazzo di scientifico.

se qualcuno ti dice che stai commentendo un reato se fai un'azione che non ha nessun rischio vuol dire che chi te lo sta dicendo è o un cretino oppure è in malafede.

credo che nel caso del ministro boccia ci siano entrambe queste caratteristiche.
in base all'allegato, non perché me lo invento.

Allegati

• download.jpeg
    download.jpeg
    11,8 KB · Visite: 24

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
A Milano qualche aumento smisurato di contagi dopo la festa scudetto?
non molti. alcuni erano già morti dopo il 27 febbraio 2021.

i festeggiamenti non perdonano.

lo dicono gli scienziati.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.449
23.663
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Semplice operazione matematica :
se 85.000 sanitari sono il 5%, allora il totale dei sanitari sono 1.700.000.
Ne deriva che si sono vaccinati 1.615.000 su 1.700.000, ossia il 95%.
Chi è il fenomeno che ha fatto il titolo " L' obbligo vaccinale parte in salita " ??????

il sole 24 ore

per "lavoro" ho sempre la loro pagina aperta, ed, essenzialmente, i dati e gli articoli li prendo da lì (mi son sempre sembrati meno peggio degli altri)

• Mi piace
Reactions: EMAC and tubus

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.694
5.898
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Sì dai fammi un disegno perché purtroppo faccio fatica a capire , sono un ignorante. Belle anche le continue storielle con i runner di ormai un anno fa e I grafici di come funziona bene tutto in Florida. Molto interessanti .

forse ti è difficile capire un concetto facile.

nessuno sta dicendo che galli è un cretino perché vuole chiudere.

ma vuole chiudere in base ad un terrorismo che non ha riscontro con la realtà.

del cialtrone glielo ha dato pure burioni in base alle cazzate dette che non hanno riscontro con la realtà.

ci sei o ti serve un disegno?

oppure siccome lo decide il cts il runner contagia. allora è scientifico che il runner contagi. che è un dogma religioso che bisogna crederci per forza?

che è serve il cv o phd per capire che è una minchiata?

il runner che contagia purtroppo per gli scemi che ci hanno creduto (eccome se ci credevano) era una cagata.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Sì dai fammi un disegno perché purtroppo faccio fatica a capire , sono un ignorante. Belle anche le continue storielle con i runner di ormai un anno fa e I grafici di come funziona bene tutto in Florida. Molto interessanti .
non sono storielle.

è successo veramente e c'erano gli scemi che applaudivano.

sulla florida che notizie drammatiche hai?

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.872
1.662
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
ma se invece che pensare "punizioni" per chi non si vaccina, si cominciasse a ragionare all'opposto, ovvero "vantaggi" per chi è vaccinato
sei vaccinato: ok a palestra, piscine, eventi……….

in Israele, se non sbaglio, sono partiti proprio così, "agevolando" lasomministrazione
quello si chiama ricatto ed è anche peggio

• Mi piace
Reactions: Dragon77

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.021
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Visto che non ha nessun potere decisionale sulle manovre decise dal governo il suo impatto è lo stesso di tutti gli altri che parlano in tv e che in gran parte esprimono gli stessi concetti. Cosa facciamo , diamo degli imbecilli anche a tutti gli altri a meno che non siano apertursiti?

hanno impatto sull'opinione pubblica ed è su quella che poi il governo basa, in parte, le sue decisioni.

per quanto riguarda gli altri nessuno è peggio di lui, tutte le volte che c'è uno spiraglio, una buona notizia, una previsione ottimistica sul futuro luilì se ne viene fuori con un eh ma
eh ma la variante eh ma la scuola eh ma l'autobus eh ma il vaccino è vecchio ed il virus è mutato eh ma se vaccini tutto il mondo e l'india no poi il virus ritorna eh ma al mare
eh ma perchè non ti butti in un pozzo aggiungo io :mrgreen:

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.694
5.898
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.694
5.898
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
hanno impatto sull'opinione pubblica ed è su quella che poi il governo basa, in parte, le sue decisioni.

per quanto riguarda gli altri nessuno è peggio di lui, tutte le volte che c'è uno spiraglio, una buona notizia, una previsione ottimistica sul futuro luilì se ne viene fuori con un eh ma
eh ma la variante eh ma la scuola eh ma l'autobus eh ma il vaccino è vecchio ed il virus è mutato eh ma se vaccini tutto il mondo e l'india no poi il virus ritorna eh ma al mare
Tutte le notizie hanno un qualche impatto sull'opinione pubblica in qualche modo , ma faccio fatica a credere che Galli influisca sulle decisioni del nostro governo.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Nessuna infatti ho appena stracciato il passaporto Svedese per fare richiesta di cittadinanza in USA

occhio alla florida.
mi raccomando mascherina come quelle da snorkeling anche da solo al volante e niente corsetta mattutina che contagi gli altri.

Allegati

• download (1).jpeg
    download (1).jpeg
    4,9 KB · Visite: 13
  • Haha
Reactions: bikernat

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
si stanno scannando tra loro.

ho un momento di soddisfazione personale.

e penso sia solo l'inizio.

la sardoni di omnibus la7 lo ha presentato come l'esperto dell'imperial college.
london.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    379,6 KB · Visite: 28

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano

ieri sera galli era dalla berlinguer.
ieri mattina dalla merlino.

non è che intende due settimane in studio e non di studio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.