ma in zona bianca si puo' uscire in bicicletta???perche' in zona gialla ho paura di essere fermato e multato

Grazie per la cortesiaNon ti devi preoccupare, al massimo fai come questo con astrazeneca
Io ho fatto Moderna martedi', zero problemi.Ciao a tutti
Qualcuno ha fatto il vaccino JJhonson?
Siccome il 5 dovrei farlo vorrei sapere di che morte morire
Graz
Ciao e grazieIo ho fatto Moderna martedi', zero problemi.
Io sono arrivato la senza sapere cosa mi avrebbero dato, una volta li mi hanno detto Moderna , alla fine penso non ci siano grosse differenze. Il Johnson lo hanno fatto a pochi ma sinceramente ha un bel vantaggio dell'unica dose.Ciao e grazie
Io non conosco il J-J ecco perchè chiedevo nessuno sembra lo abbia fatto, so che il Moderna e Pfizer sono ottimi
Comunque oh se moro pace
Beh adesso non è così, tu fai una prenotazione e loro ti inviano un informativa dove ti dicono che vaccino ti farannoIo sono arrivato la senza sapere cosa mi avrebbero dato, una volta li mi hanno detto Moderna , alla fine penso non ci siano grosse differenze. Il Johnson lo hanno fatto a pochi ma sinceramente ha un bel vantaggio dell'unica dose.
No, in Veneto prenoti sulportale inviando il codice fiscale e le ultime 6 cifredella tessera sanitaria, ti arriva la conferma del giorno disponibile ma non del tipo di vaccino.Beh adesso non è così, tu fai una prenotazione e loro ti inviano un informativa dove ti dicono che vaccino ti faranno
Io penso se hai prenotato on line l'avessero inviata anche a te magari non avevi fatto caso
Lo ha fatto 2 settimane fa mio babbo, 73 anni, e non se ne è nemmeno accorto, ha continuato nei giorni seguenti ad andare in bici con la sua turbo levo senza nessuno strascicoCiao e grazie
Io non conosco il J-J ecco perchè chiedevo nessuno sembra lo abbia fatto, so che il Moderna e Pfizer sono ottimi
Comunque oh se moro pace
Mah, può essere da te, nella mia ulss ti inviano il modulo da compilare per l'anamnesi ma non sai che vaccino ti fanno perché può dipendere anche dalla tua storia sanitaria. Domenica fatta la prima dose a mia moglie di Pfizer ma ha saputo quale faceva solo al momento che il medico l'ha inviata alla postazione dedicata. Oggi fatta la prima dose a mio cognato e stessa storia.Beh adesso non è così, tu fai una prenotazione e loro ti inviano un informativa dove ti dicono che vaccino ti faranno
Io penso se hai prenotato on line l'avessero inviata anche a te magari non avevi fatto caso
Grazie milleLo ha fatto 2 settimane fa mio babbo, 73 anni, e non se ne è nemmeno accorto, ha continuato nei giorni seguenti ad andare in bici con la sua turbo levo senza nessuno strascico
No da noi inviano prenotazione e tutte le info tipo bugiardino sul vaccino che faranno, poi nella siringa cosa ci sarà non lo soMah, può essere da te, nella mia ulss ti inviano il modulo da compilare per l'anamnesi ma non sai che vaccino ti fanno perché può dipendere anche dalla tua storia sanitaria. Domenica fatta la prima dose a mia moglie di Pfizer ma ha saputo quale faceva solo al momento che il medico l'ha inviata alla postazione dedicata. Oggi fatta la prima dose a mio cognato e stessa storia.
Migliore organizzazione sicuramente. ( mia moglie mi diceva che se avevano l'AZ non lo facevaGrazie mille
No da noi inviano prenotazione e tutte le info tipo bugiardino sul vaccino che faranno, poi nella siringa cosa ci sarà non lo so
In Toscana eravamo indietro, ma probabilmente perchè hanno organizzato una serie di attività diverse, secondo me è molto importante avvertire il cittadino su quello che farà , in maniera che in una certa misura possa anche scegliereMigliore organizzazione sicuramente. ( mia moglie mi diceva che se avevano l'AZ non lo faceva).
Il problema e' che dove si e' data la possibilita' di sciegliere sono rimaste inutilizzate tutte le dosi di Astrazeneca per la psicosi creata sulle reazioni avverse e quindi si e' ritardata la vaccinazione. Da noi se rifiuti quello nche ti e' stato assegnato ti mettono in coda e devi aspettare che tutti gli altri si vaccinino.In Toscana eravamo indietro, ma probabilmente perchè hanno organizzato una serie di attività diverse, secondo me è molto importante avvertire il cittadino su quello che farà , in maniera che in una certa misura possa anche scegliere
Non è che qui tu possa scegliere, loro ti dicono cosa farai, nel caso devi disdire e ri-prenotare saltando un turno e non è sempliceIl problema e' che dove si e' data la possibilita' di sciegliere sono rimaste inutilizzate tutte le dosi di Astrazeneca per la psicosi creata sulle reazioni avverse e quindi si e' ritardata la vaccinazione. Da noi se rifiuti quello nche ti e' stato assegnato ti mettono in coda e devi aspettare che tutti gli altri si vaccinino.
Per quello che vale, un'amico classe 63 l'ha fatto e non ha avuto il minimo problema.Ciao e grazie
Comunque oh se moro pace
Appena lo farò ti dico io sono per il 5 giugno, se naturalmente rimango vivoPer quello che vale, un'amico classe 63 l'ha fatto e non ha avuto il minimo problema.
Comunque a parte lui , non avevo sentito nessuno con il J-J .
Comunque essendo che ho padre e madre "vulnerabili" mia sorella ha prenotato pure per noi, il 3 giugno dovrei farlo.
Mica sono cosi convinto![]()
No, in Veneto prenoti sulportale inviando il codice fiscale e le ultime 6 cifredella tessera sanitaria, ti arriva la conferma del giorno disponibile ma non del tipo di vaccino.
Appena lo farò ti dico io sono per il 5 giugno, se naturalmente rimango vivo
Ciao. :-)poi dovrai spendere minimo 300 euro a mese per il taglio capelli![]()