COVID 19 (part qualcosa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.694
5.898
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ciao e grazie
Io non conosco il J-J ecco perchè chiedevo nessuno sembra lo abbia fatto, so che il Moderna e Pfizer sono ottimi
Comunque oh se moro pace
Io sono arrivato la senza sapere cosa mi avrebbero dato, una volta li mi hanno detto Moderna , alla fine penso non ci siano grosse differenze. Il Johnson lo hanno fatto a pochi ma sinceramente ha un bel vantaggio dell'unica dose.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.611
9.163
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Io sono arrivato la senza sapere cosa mi avrebbero dato, una volta li mi hanno detto Moderna , alla fine penso non ci siano grosse differenze. Il Johnson lo hanno fatto a pochi ma sinceramente ha un bel vantaggio dell'unica dose.
Beh adesso non è così, tu fai una prenotazione e loro ti inviano un informativa dove ti dicono che vaccino ti faranno
Io penso se hai prenotato on line l'avessero inviata anche a te magari non avevi fatto caso

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.694
5.898
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Beh adesso non è così, tu fai una prenotazione e loro ti inviano un informativa dove ti dicono che vaccino ti faranno
Io penso se hai prenotato on line l'avessero inviata anche a te magari non avevi fatto caso
No, in Veneto prenoti sulportale inviando il codice fiscale e le ultime 6 cifredella tessera sanitaria, ti arriva la conferma del giorno disponibile ma non del tipo di vaccino.

77bebe77

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2014
1.992
1.807
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Ciao e grazie
Io non conosco il J-J ecco perchè chiedevo nessuno sembra lo abbia fatto, so che il Moderna e Pfizer sono ottimi
Comunque oh se moro pace
Lo ha fatto 2 settimane fa mio babbo, 73 anni, e non se ne è nemmeno accorto, ha continuato nei giorni seguenti ad andare in bici con la sua turbo levo senza nessuno strascico

• Mi piace
Reactions: SCR1

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.004
3.614
Visita sito
Bici
TREK
Mah, può essere da te, nella mia ulss ti inviano il modulo da compilare per l'anamnesi ma non sai che vaccino ti fanno perché può dipendere anche dalla tua storia sanitaria. Domenica fatta la prima dose a mia moglie di Pfizer ma ha saputo quale faceva solo al momento che il medico l'ha inviata alla postazione dedicata. Oggi fatta la prima dose a mio cognato e stessa storia.

• Mi piace
Reactions: SCR1

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.611
9.163
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Lo ha fatto 2 settimane fa mio babbo, 73 anni, e non se ne è nemmeno accorto, ha continuato nei giorni seguenti ad andare in bici con la sua turbo levo senza nessuno strascico
Grazie mille
Mah, può essere da te, nella mia ulss ti inviano il modulo da compilare per l'anamnesi ma non sai che vaccino ti fanno perché può dipendere anche dalla tua storia sanitaria. Domenica fatta la prima dose a mia moglie di Pfizer ma ha saputo quale faceva solo al momento che il medico l'ha inviata alla postazione dedicata. Oggi fatta la prima dose a mio cognato e stessa storia.
No da noi inviano prenotazione e tutte le info tipo bugiardino sul vaccino che faranno, poi nella siringa cosa ci sarà non lo so

• Mi piace
Reactions: nove59

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.611
9.163
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Migliore organizzazione sicuramente. ( mia moglie mi diceva che se avevano l'AZ non lo faceva :mrgreen:).
In Toscana eravamo indietro, ma probabilmente perchè hanno organizzato una serie di attività diverse, secondo me è molto importante avvertire il cittadino su quello che farà , in maniera che in una certa misura possa anche scegliere

• Mi piace
Reactions: nove59

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.694
5.898
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
In Toscana eravamo indietro, ma probabilmente perchè hanno organizzato una serie di attività diverse, secondo me è molto importante avvertire il cittadino su quello che farà , in maniera che in una certa misura possa anche scegliere
Il problema e' che dove si e' data la possibilita' di sciegliere sono rimaste inutilizzate tutte le dosi di Astrazeneca per la psicosi creata sulle reazioni avverse e quindi si e' ritardata la vaccinazione. Da noi se rifiuti quello nche ti e' stato assegnato ti mettono in coda e devi aspettare che tutti gli altri si vaccinino.

• Mi piace
Reactions: Nick-it

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.611
9.163
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Il problema e' che dove si e' data la possibilita' di sciegliere sono rimaste inutilizzate tutte le dosi di Astrazeneca per la psicosi creata sulle reazioni avverse e quindi si e' ritardata la vaccinazione. Da noi se rifiuti quello nche ti e' stato assegnato ti mettono in coda e devi aspettare che tutti gli altri si vaccinino.
Non è che qui tu possa scegliere, loro ti dicono cosa farai, nel caso devi disdire e ri-prenotare saltando un turno e non è semplice

• Mi piace
Reactions: EMAC

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.337
b
Visita sito
Bici
p
Ciao e grazie
Comunque oh se moro pace
Per quello che vale, un'amico classe 63 l'ha fatto e non ha avuto il minimo problema.
Comunque a parte lui , non avevo sentito nessuno con il J-J .

Comunque essendo che ho padre e madre "vulnerabili" mia sorella ha prenotato pure per noi, il 3 giugno dovrei farlo.
Mica sono cosi convinto :roll:

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.611
9.163
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Per quello che vale, un'amico classe 63 l'ha fatto e non ha avuto il minimo problema.
Comunque a parte lui , non avevo sentito nessuno con il J-J .

Comunque essendo che ho padre e madre "vulnerabili" mia sorella ha prenotato pure per noi, il 3 giugno dovrei farlo.
Mica sono cosi convinto :roll:
Appena lo farò ti dico io sono per il 5 giugno, se naturalmente rimango vivo

• Haha
Reactions: stambecco
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.