Comunque guardando la classifica, con questi della Endeka "Raimondo" e "Negro", non sò quanto si divertiranno quest'anno...
mi sembra giusto che un pò di fatica la facciano pure i "fenomeni"!
Comunque guardando la classifica, con questi della Endeka "Raimondo" e "Negro", non sò quanto si divertiranno quest'anno...
Ti ho fatto i complimenti per la bellissima gara e l'ottimo risultato, ma questa uscita del "pane e acqua" (che per te sarà sicuramente vero!) non mi è piaciuta perché presuppone che i primi 32 non facciano altrettanto...Sono soddisfatto contando che vado a pane e acqua...
Davnti ho gente come Civiello squalificato a vita dall'udace.......
Davnti ho gente come Civiello squalificato a vita dall'udace.......
grazie, controllato ora ..
un onesto 331esimo alla mia prima gf, forse dovrei imparare a dosare le forze e non sparare subito nei primi 50km .. e soprattutto imparare ad andare in discesa ...
complimenti! complimenti!
ti eri scelto un esordio difficile tra l'altro!
Sono poi capaci di prenderti a sberle, non sono della massima simpatia...
ti ringrazio ... ma l'avevo scelta per i panorami .. della durezza me ne sono reso conto poi ... ma era imprevedibile visto che le salite non erano difficili ma il vento era da bolina ...
E gli altri 31? A parte Saccomanni (che peraltro a fatto il corto) non ne vedo altri con squalifiche in corso...Davanti ho gente come Civiello squalificato a vita dall'udace.......

Medio o Lungo?