COVID 19 (part qualcosa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
3.479
3.298
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
3.479
3.298
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Appunto rischio presente per una piccola parte della popolazione, vaccinati quelli hai ridotto il rischio,continuare a promuovere il vaccino a tutti per alcuni è business per altri non aver capito bene questo vaccino
sì. è business, perchè prima ne usciamo prima torniamo a vivere come prima e tutte le belle cose che porta far tornare l'economia al regime pre-covid!

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
3.479
3.298
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
perchè hanno il cervello bollito da settimane e mesi di terrore

hai presente quando viene data continuamente una canzone per radio ed a forza di ascoltarla la impari a memoria anche se non vuoi? Ecco, è successo più o meno questo, hanno nel cervello quello e qualsiasi cosa diversa non viene più assimilata, ragionata, creduta, ecc
i gusti musicali sono soggettivi, se il mainstream da sempre la stessa canzone, che tra l'altro no mi piace, cambio stazione oppure metto la mia playlist, stai certo che non la imparo a memoria.
quanto ai dati oggettivi beh...
...inutile discutere.
qui dati ufficiali per tutto, coronavirus ma anche tutto il resto. sono numeri e sicuramente per interpretarli ci vuole molta conoscenza e molta intelligenza.

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.004
3.614
Visita sito
Bici
TREK
E' stata spacciata come vaccino ( colpevolmente) quella che si e' rivelata sostanzialmente una "cura" preventiva per cercare di evitare le conseguenze piu' pesanti se si becca il virus. Cio' detto il 25 mi vaccinero' perché sono sufficientemente egoista da desiderare di poter pedalare ancora qualche anno. Continuero' peraltro anche dopo il richiamo a fare attenzione nei luoghi chiusi perché non sono cosi' stronzo da sbattermene bellamente degli altri visto che potrei continuare ad essere veicolo di contagio. Stop. Il resto sono fregnacce ( al momento).
Scusami ma un preparato che induce la produzione di anticorpi contro una determinata malattia non è una cura ma un vaccino. Sul resto del discorso sono pienamente d'accordo. o-o

• Mi piace
Reactions: EMAC

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
ma ricciardi come fa a scienziare sia in francia che in italia?

non è che si disperdono gocce di scienza lungo il cammino, nella sua spremuta di meningi quotidiana?

niente mascherina in spiaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?

è gravissimo. è un liberi tutti in spiaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

poi il coprifuoco sarà eliminato.

avete visto come scendono i contagi. ok, ma se risalgono poi potrebbe essere stato il libbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbberi tutttttttttttttttttttttttttttttti da assenza di coprifuoco.

vuoi il libbbbbbbbbbberi tutti?

il liberi tutti.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    559,1 KB · Visite: 26

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
fermi tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pillole di scienza.

bisogna ancora aspettare per il ricciardi perché è una variante che si manifesta a 30/40 giorni e non a 23 giorni.

questi erano gli esperti che abbiamo ascoltato per 14 mesi.

speranza speranzello col il consulentello scienziatello ello ello.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    22,7 KB · Visite: 32
  • Haha
Reactions: ABDC*73

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.504
3.127
Visita sito
Bici
Canyon

pillole di scienza.

bisogna ancora aspettare per il ricciardi perché è una variante che si manifesta a 30/40 giorni e non a 23 giorni.

Questo personaggio non si capisce come possa avere ancora della credibilità. Passi per i politici che nella loro natura sono incoerenti, ma uno "scienziato" non può dire tutto e il contrario di tutto. Piuttosto taccia.

• Mi piace
Reactions: gasht
D

Deleted member 141153

Guest
i gusti musicali sono soggettivi, se il mainstream da sempre la stessa canzone, che tra l'altro no mi piace, cambio stazione oppure metto la mia playlist, stai certo che non la imparo a memoria.
quanto ai dati oggettivi beh...
...inutile discutere.
qui dati ufficiali per tutto, coronavirus ma anche tutto il resto. sono numeri e sicuramente per interpretarli ci vuole molta conoscenza e molta intelligenza.
Ti rammento di cosa si parla.
Qui c'é gente che è convinta che i morti non sono a causa del Covid, perché sarebbero morti ugualmente, che alle persone ricoverate in un ospedale del Nord e risvegliatesi in uno del sud gli è stato offerto un viaggio a gratis e che il premio Pulitzer è stato assegnato con i camion vuoti (dimenticavo che le ambulanze che girano, sono sempre vuote), il tutto per incutere il terrore.
Poco importa se, ad esempio, facendo un salto in un cimitero qualsiasi della bergamasca, osservando le date dei morti del 2020, noti che sono un pochetto di più degli altri anni... Giusto un pochetto sai. Ovviamente tutti morti per arresto cardio circolatorio a seguito di complicanze...Sia mai.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Fischia che intervento. Ma cosa sposta dalle previsioni dei virologi da tv di 29 giorni fa?

Ragioniamo su quelle minchiate di previsioni catastrofiche che hanno ricadute su molti aspetti della vita e non cambiano di una virgola i morti a causa del covid.

Ragioniamo sul coprifuoco che oltre ad non riportare in vita nessuno danneggia i vivi.

Li danneggia e basta.

Si ragiona su questo.

• Mi piace
Reactions: Dragon77
D

Deleted member 141153

Guest
Fischia che intervento. Ma cosa sposta dalle previsioni dei virologi da tv di 29 giorni fa?

Ragioniamo su quelle minchiate di previsioni catastrofiche che hanno ricadute su molti aspetti della vita e non cambiano di una virgola i morti a causa del covid.

Ragioniamo sul coprifuoco che oltre ad non riportare in vita nessuno danneggia i vivi.

Li danneggia e basta.

Si ragiona su questo.
Per quel che mi riguarda, chiunque avrebbe sbagliato. A prescindere.
Si poteva fare meglio? Di sicuro. Si poteva fare peggio? Certamente.
Di sicuro continuare "con il tifo calcistico" della serie: era rigore, non era rigore, non serve a nulla perché l'albitro ha fischiato e la partita è finita.
Io invece nel mio piccolo, sicuramente apprezzo e premio quei commercianti che si sono fatti un culo per stare a galla, seguendo regole assurde.
Quello posso fare.

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.360
6.143
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team

pillole di scienza.

To' senti qua che lo ho beccato giusto prima di partire in bici oggi, da 1:35:35 :==

• Mi piace
Reactions: tincone and gasht

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Di sicuro continuare "con il tifo calcistico" della serie: era rigore, non era rigore, non serve a nulla perché l'albitro ha fischiato e la partita è finita.
Finita? La partita ha da cominciare, no è finita. Miliardi di euro di buffi ce li ciucciamo x lustri, altro che partita finita.:ueh:

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Per quel che mi riguarda, chiunque avrebbe sbagliato. A prescindere.
Si poteva fare meglio? Di sicuro. Si poteva fare peggio? Certamente.
Io invece nel mio piccolo, sicuramente apprezzo e premio quei commercianti che si sono fatti un culo per stare a galla, seguendo regole assurde.
Quello posso fare.
Eh magari fosse cosi'.

Chi ha avuto ha avuto chi ha dato etc

Eh, magari.

D

Deleted member 141153

Guest
Finita? La partita ha da cominciare, no è finita. Miliardi di euro di buffi ce li ciucciamo x lustri, altro che partita finita.:ueh:
Si, come tanti altri che alimentano il debito pubblico.
Come al solito avrai compreso male quel che volevo dire. Capita

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.021
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Poco importa se, ad esempio, facendo un salto in un cimitero qualsiasi della bergamasca, osservando le date dei morti del 2020, noti che sono un pochetto di più degli altri anni... Giusto un pochetto sai. Ovviamente tutti morti per arresto cardio circolatorio a seguito di complicanze...Sia mai.

addirittura un giro in cimitero? :shock: :mrgreen:

ero rimasto al "fatti un giro nelle terapie intensive" e credevo non si potesse essere più stucchevoli ma questa le batte tutte :ueh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.