10a TAPPA 2021 L'Aquila - Foligno

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.449
39.135
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Con buona pace di chi l'altro giorno pensava che a Evenepoel che non aveva fatto la volata con Bernal, non interessassero gli abbuoni. Hanno fatto una menata allucinante. Alla fine 1" guadagnato da Evenepoel (chiaramente più veloce in pianura) su Bernal.
Tanto più veloce in pianura, se tiene in montagna l'ultimo giorno può fare sfracelli a crono
 

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.029
6.765
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Con il gruppo ridotto e le squadre dei velocisti rimasti un po' ridotte ci sarebbe spazio per un Finisseur. Ma mi sa che ce ne sono pochi.
 

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.029
6.765
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Piteroneeeee!!!!!
Gaviria che dice a Sagan: "Visto come ti ha lanciato bene, fai i complimenti anche a lui", riferendosi a Molano, mi ha spezzato in due.
E Sagan che poi subito dopo gli dà la mano?! Una scena da cabaret!

P.S. A dire il vero Molano secondo me ha fatto un ottimo lavoro costringendo Sagan a chiudere il buco per Gaviria che, se ne avesse avuto, sarebbe stato in posizione perfetta per saltarlo agli ultimi 50m.
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
E Sagan che poi subito dopo gli dà la mano?! Una scena da cabaret!

P.S. A dire il vero Molano secondo me ha fatto un ottimo lavoro costringendo Sagan a chiudere il buco per Gaviria che, se ne avesse avuto, sarebbe stato in posizione perfetta per saltarlo agli ultimi 50m.
Gaviria non ha voluto sfilare a dx sagan,quando parte molano....troppo pericoloso (imho)
 
  • Mi piace
Reactions: dinute

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
2.085
517
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
E Sagan che poi subito dopo gli dà la mano?! Una scena da cabaret!

P.S. A dire il vero Molano secondo me ha fatto un ottimo lavoro costringendo Sagan a chiudere il buco per Gaviria che, se ne avesse avuto, sarebbe stato in posizione perfetta per saltarlo agli ultimi 50m.
Ahahaha ho riso per 10 minuti. Di sto passo ci scoppia la rissa tra Molano e Gaviria.

Si, cmq è vero, oggi Molano non ha sbagliato, il che rende ancora più divertente la scenetta.
 
  • Haha
Reactions: bianco222