Comunque se si guardano un po' negli arrivi in volata, con una sparata delle sue agli ultimi 1 0 2 km Ganna qualche tappa potrebbe vincerla.
Tanto più veloce in pianura, se tiene in montagna l'ultimo giorno può fare sfracelli a cronoCon buona pace di chi l'altro giorno pensava che a Evenepoel che non aveva fatto la volata con Bernal, non interessassero gli abbuoni. Hanno fatto una menata allucinante. Alla fine 1" guadagnato da Evenepoel (chiaramente più veloce in pianura) su Bernal.
Mi sa che ora li mettono lì per animare gli arrivitraguardo volante a 15km dall'arrivo?? mi son perso qualcosa o è una novità??![]()
![]()
Può guadagnare due minuti in quella crono, se non ci arriva cotto. Bernal dovrà fare fuoco e fiamme in salita....a tutto vantaggio dello spettacolo.Tanto più veloce in pianura, se tiene in montagna l'ultimo giorno può fare sfracelli a crono
Ce ne sono 2 in ogni tappa, il primo assegna punti per la classifica, il secondo, piuttosto vicino all'arrivo, secondi di abbuono.Mi sa che ora li mettono lì per animare gli arrivi
grazie della spiega. ma è da molto che c'è ? sinceramente me lo ero perso...Ce ne sono 2 in ogni tappa, il primo assegna punti per la classifica, il secondo, piuttosto vicino all'arrivo, secondi di abbuono.
Se guardi la cartina sono segnati.
4 secondi a chilometro la vedo dura...Può guadagnare due minuti in quella crono, se non ci arriva cotto. Bernal dovrà fare fuoco e fiamme in salita....a tutto vantaggio dello spettacolo.
L'anno scorso c'erano già, prima non saprei...grazie della spiega. ma è da molto che c'è ? sinceramente me lo ero perso...
No. ho fatto male i calcoli. Intendevo almeno 2 al km solo che 2x30 a casa mia fa 1204 secondi a chilometro la vedo dura...


Mi ricordano un certo gemellino che poi alla fine..... rimase con le pive nel saccoSi sono scannati per 2"!![]()
E Sagan che poi subito dopo gli dà la mano?! Una scena da cabaret!Piteroneeeee!!!!!
Gaviria che dice a Sagan: "Visto come ti ha lanciato bene, fai i complimenti anche a lui", riferendosi a Molano, mi ha spezzato in due.
Orca, Molano non riesce a farne una giustaPiteroneeeee!!!!!
Gaviria che dice a Sagan: "Visto come ti ha lanciato bene, fai i complimenti anche a lui", riferendosi a Molano, mi ha spezzato in due.
Gaviria e molano sono come saronno e moserPiteroneeeee!!!!!
Gaviria che dice a Sagan: "Visto come ti ha lanciato bene, fai i complimenti anche a lui", riferendosi a Molano, mi ha spezzato in due.
Gaviria non ha voluto sfilare a dx sagan,quando parte molano....troppo pericoloso (imho)E Sagan che poi subito dopo gli dà la mano?! Una scena da cabaret!
P.S. A dire il vero Molano secondo me ha fatto un ottimo lavoro costringendo Sagan a chiudere il buco per Gaviria che, se ne avesse avuto, sarebbe stato in posizione perfetta per saltarlo agli ultimi 50m.
Ahahaha ho riso per 10 minuti. Di sto passo ci scoppia la rissa tra Molano e Gaviria.E Sagan che poi subito dopo gli dà la mano?! Una scena da cabaret!
P.S. A dire il vero Molano secondo me ha fatto un ottimo lavoro costringendo Sagan a chiudere il buco per Gaviria che, se ne avesse avuto, sarebbe stato in posizione perfetta per saltarlo agli ultimi 50m.