Fondriest R30 in carbonio all'Iper a 968 euro

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
7.493
4.214
Milano
Visita sito
Bici
Orbea Orca M35 - Olmo VeloceZeroTre - Bianchi Racing Comp
Non sapevo dove mettere questo post, ho pensato che magari a qualcuno che cercava la sua prima bici potesse interessare.

Non conosco il modello ma penso che, vista la situazione, un nuovo in carbonio montato con un seppur vecchio molto valido 105 10v potesse essere interessante.

Però non ho idea che taglie ci siano, quante ce ne siano e i che punti vendita si trovino.

Allegati

• Screenshot_2021-05-19-09-10-07-159_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2021-05-19-09-10-07-159_com.android.chrome.jpg
    207,4 KB · Visite: 379

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
695
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
questa potrebbe mettere definitivamente la parola fine all'acquisto di cancelli usati a prezzi assurdi....almeno questo è nuovo e se fanno come decathlon la usi per un mese e se non ti piace (probabile) la restituisci

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
34.942
26.256
.
Visita sito
Bici
mia
In questo periodo che vedo ruderi venduti sopra i 1000 euro non mi pare proprio un cattivo affare.

Sempre che poi effettivamente si trovi!
Ci sono andato.. per la bdc è rimasta solo una misura disponibile ma l'incaricato dice che si possono prenotare :roll:
Cmq il mezzo visto dal vivo non è male.. anzi, con un altro milino ne esce un mezzo discreto.

• Mi piace
Reactions: Ciclocancello

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
7.493
4.214
Milano
Visita sito
Bici
Ci sono andato.. per la bdc è rimasta solo una misura disponibile ma l'incaricato dice che si possono prenotare :roll:
Cmq il mezzo visto dal vivo non è male.. anzi, con un altro milino ne esce un mezzo discreto.
Quindi esiste davvero! Notevole, secondo me in questa particolare situazione è, per usare un termine tanti caro agli appassionati smartphone, un best buy.

Chissà dove hanno scovato questa partita di biciclette....

D

Deleted member 141153

Guest
Cavoli avete ragione. Per iniziare è un affare.
Ma riuscite a mandare altre info del supermercato? Magari con recapiti telefonici?
Dal volantino pubblicato sembra un offerta solo di Iper di Rozzano.
Con un po' di fortuna oltre a poter ordinare la taglia, magari la spediscono pure in giro per l'Italia.

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
7.493
4.214
Milano
Visita sito
Bici
Cavoli avete ragione. Per iniziare è un affare.
Ma riuscite a mandare altre info del supermercato? Magari con recapiti telefonici?
Dal volantino pubblicato sembra un offerta solo di Iper di Rozzano.
Con un po' di fortuna oltre a poter ordinare la taglia, magari la spediscono pure in giro per l'Italia.
Mi hai fatto venire il dubbio e sono andato ad indagare.

Ho trovato quello che vedi nella foto allegata

Allegati

• IMG_20210519_213433.jpg
    IMG_20210519_213433.jpg
    124 KB · Visite: 174

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
7.493
4.214
Milano
Visita sito
Bici
Grazie gentilissimo. Lo giro subito ad una amica che vuole provare a pedalare su una bdc.
Figurati!

Se trova la taglia per me si porta a casa una bici valida ad un prezzo davvero ottimo.

Oltretutto, e l'ho notato solo ora, sono pure inclusi dei pedali compatibili look keo