E direi che ci sta riuscendo alla grande!!!sto' rubando una qualche immagine in streaming
ma la Ineos prova a far la corsa dura sullo sterrato?
E direi che ci sta riuscendo alla grande!!!sto' rubando una qualche immagine in streaming
ma la Ineos prova a far la corsa dura sullo sterrato?
Più che prova, la ha già fatta. Magari chiudono quelli dietro, ma intanto una botta gliela hanno già data.

Loro. Quelli che hanno sbagliato anche alla Sanremo, facendo la selezione sul Poggio e permettendo a 2 dei loro di giocarsi la gara col gruppetto di testa.scusa, ma loro (gli scialappatori) non sono quelli monotoni, che fanno solo il trenino in salita, che usano male Ganna, che alla Liegi hanno sbagliato, che l'anno scorsa erano il carro scopa…….
![]()
infatti mi stavo chiedendo cosa tirasse a fare Sagan, che ormai per la tappa è andata, ma forse hai ragione tuIo non sarei nemmeno così sicura che arriva la fuga. Nel primo tratto di sterrato gli hanno mangiato 5'!![]()
Anche la EF che non ha fermato Bettiol mentre dietro c'era Carty staccato credo stia facendo un pensierino alla tappa.infatti mi stavo chiedendo cosa tirasse a fare Sagan, che ormai per la tappa è andata, ma forse hai ragione tu
Per me la fuga non arriva.infatti mi stavo chiedendo cosa tirasse a fare Sagan, che ormai per la tappa è andata, ma forse hai ragione tu
Se dormi si, può darti una mano. Qualcuno oggi stava dormendo.Oggi la squadra conta eccome
e anche l'esperienza, me lo sentivo che oggi potesse essere dura per il ragazzino, il bernal visto alla strade bianche lascia invece pochi dubbi. mi girano solo che avevo puntato gli sghei su sagan e bernal e la fuga ha preso il largo da subitoOggi la squadra conta eccome
Non sono sicuro che si tratti di un errore, credo abbia proprio timore (comprensibile) a scendere sullo sterratoSe dormi si, può darti una mano. Qualcuno oggi stava dormendo.
E' fortunato perchè mi pare che d'ora in poi i tratti sterrati siano solo in salita.Non sono sicuro che si tratti di un errore, credo abbia proprio timore (comprensibile) a scendere sullo sterrato
Ora dietro hanno mollato un po'. Forse ce la fanno.Per me la fuga non arriva.