12a TAPPA 2021 Siena - Bagno di Romagna

grimpeur75

Passista
13 Febbraio 2007
4.439
2.120
Aosta
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima disc
Era scontato perchè ormai ogni tappa lasciando andare la fuga. Di per se spazio per fare qualcosa c'era oggi e col mal tempo che è venuto fuori, anche per far male a qualche big, ma anche oggi a spasso fino alla salita finale.
Al giro è quasi sempre cosi...delle tappe nn frega niente agli uomini di classifica....che poi tre vanno sul podio ma gli altri.....vincere qualche tappa non credo farebbe schifo....al Tour sicuro nn lasciano andare tutti i gg la fuga cosi...
 

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.102
3.647
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Era scontato perchè ormai ogni tappa lasciando andare la fuga. Di per se spazio per fare qualcosa c'era oggi e col mal tempo che è venuto fuori, anche per far male a qualche big, ma anche oggi a spasso fino alla salita finale.
Infatti. A questo punto vanno ma se qualcuno di classifica fosse stato convinto di averne più di altri, questa tappa, dopo quella di ieri, era una buona occasione per tagliare fuori definitivamente qualche big.
Invece, dopo ieri, hanno deciso per la "pascolata".
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
2.085
517
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Al giro è quasi sempre cosi...delle tappe nn frega niente agli uomini di classifica....che poi tre vanno sul podio ma gli altri.....vincere qualche tappa non credo farebbe schifo....al Tour sicuro nn lasciano andare tutti i gg la fuga cosi...
Vero, ma quest'anno siamo ad un livello imbarazzante. Ogni tappa ormai arriva la fuga o la riprendono all'ultimo km.
Infatti. A questo punto vanno ma se qualcuno di classifica fosse stato convinto di averne più di altri, questa tappa, dopo quella di ieri, era una buona occasione per tagliare fuori definitivamente qualche big.
Invece, dopo ieri, hanno deciso per la "pascolata".
Ma poi oggi c'era discesa, salita, brutto tempo, se fai la gara fatta bene, qualcuno salta, specialmente dopo la fatica di ieri.
Tanta noia oggi.
 
  • Mi piace
Reactions: Maremonti76