E anche oggi la fuga lasciata a 10 min.Anche oggi si beccano il diluvio
Oggi era abbastanza scontato che la fuga andasse...E anche oggi la fuga lasciata a 10 min.
Era scontato perchè ormai ogni tappa lasciando andare la fuga. Di per se spazio per fare qualcosa c'era oggi e col mal tempo che è venuto fuori, anche per far male a qualche big, ma anche oggi a spasso fino alla salita finale.Oggi era abbastanza scontato che la fuga andasse...
che problemi ha avuto?mi sembrava che Masnada andasse troppo piano....
Al giro è quasi sempre cosi...delle tappe nn frega niente agli uomini di classifica....che poi tre vanno sul podio ma gli altri.....vincere qualche tappa non credo farebbe schifo....al Tour sicuro nn lasciano andare tutti i gg la fuga cosi...Era scontato perchè ormai ogni tappa lasciando andare la fuga. Di per se spazio per fare qualcosa c'era oggi e col mal tempo che è venuto fuori, anche per far male a qualche big, ma anche oggi a spasso fino alla salita finale.
Infatti. A questo punto vanno ma se qualcuno di classifica fosse stato convinto di averne più di altri, questa tappa, dopo quella di ieri, era una buona occasione per tagliare fuori definitivamente qualche big.Era scontato perchè ormai ogni tappa lasciando andare la fuga. Di per se spazio per fare qualcosa c'era oggi e col mal tempo che è venuto fuori, anche per far male a qualche big, ma anche oggi a spasso fino alla salita finale.
Vero, ma quest'anno siamo ad un livello imbarazzante. Ogni tappa ormai arriva la fuga o la riprendono all'ultimo km.Al giro è quasi sempre cosi...delle tappe nn frega niente agli uomini di classifica....che poi tre vanno sul podio ma gli altri.....vincere qualche tappa non credo farebbe schifo....al Tour sicuro nn lasciano andare tutti i gg la fuga cosi...
Ma poi oggi c'era discesa, salita, brutto tempo, se fai la gara fatta bene, qualcuno salta, specialmente dopo la fatica di ieri.Infatti. A questo punto vanno ma se qualcuno di classifica fosse stato convinto di averne più di altri, questa tappa, dopo quella di ieri, era una buona occasione per tagliare fuori definitivamente qualche big.
Invece, dopo ieri, hanno deciso per la "pascolata".
Non è Gavazzi, ma Vincenzo AlbaneseSbaglio o c'e' Gavazzi nella fuga? Meriterebbe una vittoria di tappa
se gli dai i soldi che gli da Enniolanum te la fanno del colore che vuoi....anche verde piselloMa quanto è brutta la maglia blu per il leader del GPM?
Rivolgiamo quella verde!
Vedi l'allegato 284479

se gli dai i soldi che gli da Enniolanum te la fanno del colore che vuoi....anche verde pisello![]()
![]()
![]()

ella peppa.... è finito sotto un Tir??De Marchi ha rotto clavicola, sei costole e due vertebre!![]()
Ulisso andato...arriva la fuga e vince Ulisso
Non l'ho vista la caduta ma dalle foto postate prima mi sa che è finito contro un muro...ella peppa.... è finito sotto un Tir??