Posti letto e cure costano più di un vaccino,la parola d'ordine è profitto e risparmio non la salute ed il bene comune
costano di più se non ti curano a casa e ti fanno finire in ospedale ...Posti letto e cure costano più di un vaccino,la parola d'ordine è profitto e risparmio non la salute ed il bene comune
Pensa a cosa costa fare un paio di settimane con una cura come si sta facendo ora con eparina,cortisone,antibiotici ecc. Stimiamo un costo senza fare tanti calcoli di 100 euro di medicine? Il vaccino dovrebbe costare circa 15 euro, se non sbaglio. Presumo che alle case farmaceutiche interessi di piu' incassare i solsi subito che in 6/7 anni e con l'incognita che il virus potrebbe anche sparire o diventare endemico senza fare eccessivi danni.Una volta curato sei guarito. Pensa se invece il vaccino te lo fanno credere indispensabile per ogni anno solare?
Costano di piu' anche se ti curi a casa. Per esperienza personale posso dirti che farmaci che agiscono sul sistema immunitario non costano poco.costano di più se non ti curano a casa e ti fanno finire in ospedale ...
Costano di piu' anche se ti curi a casa. Per esperienza personale posso dirti che farmaci che agiscono sul sistema immunitario non costano poco.
Chi dovrebbe curare a casa spesso si rifiuta di fare visita a malati di covid, ultimamente sento di medici che ricevono solo persone vaccinate,questa è la categoria che abbiamo esaltato per mesi definendoli angelicostano di più se non ti curano a casa e ti fanno finire in ospedale ...
Il vaccino sono esempio tuo 15euro x quanti miliardi di persone a cadenza annuale? Le cure sarebbero per chi si ammala e parliamo forse di milioni che una volta guarite sono okPensa a cosa costa fare un paio di settimane con una cura come si sta facendo ora con eparina,cortisone,antibiotici ecc. Stimiamo un costo senza fare tanti calcoli di 100 euro di medicine? Il vaccino dovrebbe costare circa 15 euro, se non sbaglio. Presumo che alle case farmaceutiche interessi di piu' incassare i solsi subito che in 6/7 anni e con l'incognita che il virus potrebbe anche sparire o diventare endemico senza fare eccessivi danni.
Levando tutti quelli che si ammalano e o sono asintomatici o non necessitano di cure,nella maggioranza dei casi molto simile ad un influenza, rimangono le polmoniti alcuni riesci a curarli a casa altri necessitano di cure ospedaliere,il vaccino lo stanno facendo a tutti...Il vaccino sono esempio tuo 15x quanti miliardi di persone? Le cure sarebbero per chi si ammala e parliamo forse di milioni
Vero, ma devi sempre vedere quanti si vaccineranno perche' gia adesso alla prima vaccinazione si spera di arrivare al 70% nei paesi ricchi e negli altri si deve ancora iniziare ,inoltre hai la grossa incognita del futuro,se passa il virus hai finito di vendere vaccini.Il vaccino sono esempio tuo 15euro x quanti miliardi di persone a cadenza annuale? Le cure sarebbero per chi si ammala e parliamo forse di milioni che una volta guarite sono ok
SiAllora ritieni che più di 150 milioni di americani che l'hanno votato sono privi di un quoziente intellettivo.
e' piu' facile ripetere il mantra letto bovinamente su google che ragionarci su'
Allora ritieni che più di 150 milioni di americani che l'hanno votato sono privi di un quoziente intellettivo.
scommetto che del suo programma elettorale non sai una virgola, ma ti sei basato su una battuta o qualche dichiarazione estemporanea per dare il tuo giudizio. qua siamo a un quoziente intellettivo ancora inferiore. ho conoscenti in usa che lo hanno appoggiato fermamente e sono persone colte e informate, ho letto varie loro motivazioni per cui lo hanno appoggiato che vanno oltre le sboronate e le interviste da maschio alpha. non basta presentarsi con il profilo basso e dichiarazioni politically correct e aspetto da buon padre(nonno) di famiglia per fare un politico migliore. ti assicuro che sono più i poveretti che si sono fatti abbindolare dalla simpatia e dall'aspetto più affidabile del nonno che sta li ora. poi se sei informato davvero (non penso proprio) puoi proseguire a argomentare le motivazioni che ti spingono a dare questo giudizio su trump e il suo elettorato..
e te parèa..i soliti epiteti a random per giudicare chiunque. un bradipo tossicodipendente che ha costruito un impero economico ed è arrivato alla massima carica mondiale in termini di potere. detto da un nessuno fa un pò specie..bastava dire "non mi sta simpatico e dice cosa che non condivido" che poi è quello che lo ha fatto saltare, non si è piegato minimamente al politically correct, forse non ne aveva bisogno o si divertiva così, ma è un altro discorsoSarà che c’era un certo Fauci che ci capiva qualcosa se era per Trump che ha il quoziente intellettivo di un bradipo tossicodipendente gli americani stavano freschi
Te sarai informato ma non hai capito niente, d'altronde.....scommetto che del suo programma elettorale non sai una virgola, ma ti sei basato su una battuta o qualche dichiarazione estemporanea per dare il tuo giudizio. qua siamo a un quoziente intellettivo ancora inferiore. ho conoscenti in usa che lo hanno appoggiato fermamente e sono persone colte e informate, ho letto varie loro motivazioni per cui lo hanno appoggiato che vanno oltre le sboronate e le interviste da maschio alpha. non basta presentarsi con il profilo basso e dichiarazioni politically correct e aspetto da buon padre(nonno) di famiglia per fare un politico migliore. ti assicuro che sono più i poveretti che si sono fatti abbindolare dalla simpatia e dall'aspetto più affidabile del nonno che sta li ora. poi se sei informato davvero (non penso proprio) puoi proseguire a argomentare le motivazioni che ti spingono a dare questo giudizio su trump e il suo elettorato..
Hai ragione mi sono dimenticato bancarottiere (ben 6)e te parèa..i soliti epiteti a random per giudicare chiunque. un bradipo tossicodipendente che ha costruito un impero economico ed è arrivato alla massima carica mondiale in termini di potere. detto da un nessuno fa un pò specie..bastava dire "non mi sta simpatico e dice cosa che non condivido" che poi è quello che lo ha fatto saltare, non si è piegato minimamente al politically correct, forse non ne aveva bisogno o si divertiva così, ma è un altro discorso
Lasciando da parte insulti ed epiteti bisogna pero' dire che l'impero economico gli e' arrivato dal padre e poi e' arrivato fino alla bancarotta (non mi ricordo piu' se sia fallito o no) salvandosi poi con chiaccherate politiche fiscali.e te parèa..i soliti epiteti a random per giudicare chiunque. un bradipo tossicodipendente che ha costruito un impero economico ed è arrivato alla massima carica mondiale in termini di potere. detto da un nessuno fa un pò specie..bastava dire "non mi sta simpatico e dice cosa che non condivido" che poi è quello che lo ha fatto saltare, non si è piegato minimamente al politically correct, forse non ne aveva bisogno o si divertiva così, ma è un altro discorso
lo sapevo che non eri in grado di sostenere una conversazione, avevo annusato il bortolottoTe sarai informato ma non hai capito niente, d'altronde.....
Hai ragione mi sono dimenticato bancarottiere (ben 6)
il padre gli ha offerto le basi nell'immobiliare, per tutto il resto tanto scemo non dev'essere stato, bancarotta compresaLasciando da parte insulti ed epiteti bisogna pero' dire che l'impero economico gli e' arrivato dal padre e poi e' arrivato fino alla bancarotta (non mi ricordo piu' se sia fallito o no) salvandosi poi con chiaccherate politiche fiscali.