al momento siNon ho mica capito, fanno anche la discesa del Giau oppure no?
al momento siNon ho mica capito, fanno anche la discesa del Giau oppure no?
per arrivarci, e mantenere il Giau, bisognerebbe fare, prima, Fedaia, Sella e Gardenama una salita tipo il Campolongo che è 1800 mt non potevano inserirla nel piano B?

ma una salita tipo il Campolongo che è 1800 mt non potevano inserirla nel piano B?
ma una salita tipo il Campolongo che è 1800 mt non potevano inserirla nel piano B?
Lì qualcosa potrebbe succedere, non è una discesa facilissimaal momento si
Pordoi 2239, Giau 2236Il Pordoi ed il Fedaia sono più bassi del Giau, quindi non forziamo troppo questa cosa della logica.
Come per il fatto che RCS voleva mantenere la tappa, i corridori volevano mantenere la tappa. Occorreva trovare un compromesso!
serbra che sia uffiale che arrivo sara' a Cortina,quindi discesa si fa' al 100% agonistica,in effetti abbastanza rischioso essendo anche il finale non si potra' tirare i freni come poteva essere nelle salite precedenti......mah,speriamo beneLì qualcosa potrebbe succedere, non è una discesa facilissima
sgarbozza ormai ha bisogno della badanteSgarbozza dice che faranno il fondovalle, in salita, ai 55
Torno alle chiacchiere di magrini
È stato detto che l'arrivo a Cortina era la condizione imposta per poter eliminare Fedaia e Pordoial momento si
ho paura di si......molto probabile la fuga anche oggiA sto punto c'è rischio che anche oggi arrivi la fuga a 15 minuti e il gruppo vada a spasso fino al Giau. Un giro da dimenticare.
Ma avete idea di cosa significa fare pasare un GT? Non sono mica 4 amici che fanno un uscita e possono decidere di modificare il giro a piacimento.Per fare un po' di salita potevano mettere un su e giù da forcella aurine. Tanto lì non passa un cane.
eh vabè era da prevedere già come piano B, non da decidere oggi.Ma avete idea di cosa significa fare pasare un GT? Non sono mica 4 amici che fanno un uscita e possono decidere di modificare il giro a piacimento.
Solo per la burocrazia occorrono mesi, figurarsi l'organizzare il tutto.
Come fa il Pordoi ad essere più basso del Giau, se era la cima Coppi...Il Pordoi ed il Fedaia sono più bassi del Giau, quindi non forziamo troppo questa cosa della logica.
Come per il fatto che RCS voleva mantenere la tappa, i corridori volevano mantenere la tappa. Occorreva trovare un compromesso!