Obiettivo dimagrimento 2021

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.880
11.362
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Sono consapevole dei miei errori, e so che con la salute non si scherza, tutto quì. Ogni cosa che dico dev'essere sempre oggetto di critiche, sinceramente mi sono un pò fracassato i maroni.
Certo, consapevolezza è una parola fantastica. Giusto per farti capire ciò che intendo, se per la quarta volta ti chiedo se sei sceso sotto i 100kg, stavolta rispondi o continui a far finta di non leggere?

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Certo, consapevolezza è una parola fantastica. Giusto per farti capire ciò che intendo, se per la quarta volta ti chiedo se sei sceso sotto i 100kg, stavolta rispondi o continui a far finta di non leggere?
Non sono sceso sotto i 100, così vai a dormire contento stasera.

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Sono consapevole dei miei errori, e so che con la salute non si scherza, tutto quì. Ogni cosa che dico dev'essere sempre oggetto di critiche, sinceramente mi sono un pò fracassato i maroni.
Cosa ti aspettavi Giuseppe? In questa discussione scrivi certe cose, poi vado a vedere di la ed è tutto birre e pizze (tra l'altro sembrano eccezionali). Dimmi tu chi prende in giro chi...

bananaflambe

Troll dichiarato
6 Novembre 2020
746
415
Kiribati
Visita sito
Bici
Bdc
Cosa ti aspettavi Giuseppe? In questa discussione scrivi certe cose, poi vado a vedere di la ed è tutto birre e pizze (tra l'altro sembrano eccezionali). Dimmi tu chi prende in giro chi...

Di là dove? Che ho fame... Fate aperitivi e non chiamate???

Cmq quando scrive di voler dimagrire è in fase "UP" , poi arriva la fase "DOWN" e magna come se non ci fosse un domani, sicuro al 100%