Dici che è meglio il bianco?
Vedi l'allegato 285055
mmmm...non direi
Comunque la expert tutta originale con pedali keywin e portaborracce segnava 7870kg. Ora invece sta un peletto sotto i 7.5kg
Capisco il tuo ragionamento e probabilmente hai ragione, il problema è che io non ho bisogno di soldi e se per caso tra 2 anni mi venisse voglia (ma non credo) di farci un giro potrei salire su una bella bicicletta. Se la vendessi con 2000 euro non ci ricompro neanche la bici triste del decathlon.Secondo me se trovassi uno che ti da sui 2000 euro vai anche a consegnagliela a domicilio di corsa,perchè poi non ne trovi più.
Perdonami la franchezza...Capisco il tuo ragionamento e probabilmente hai ragione, il problema è che io non ho bisogno di soldi e se per caso tra 2 anni mi venisse voglia (ma non credo) di farci un giro potrei salire su una bella bicicletta. Se la vendessi con 2000 euro non ci ricompro neanche la bici triste del decathlon.
Saluti
E infatti a questo punto ti conviene tenerla,se invece pensi che rimanga sicuramente al 100% a prendere polvere, anche 2000 euro ,anche se non ti servono,ti ci fai una vacanza o ci compri qualcos'altro che ti piace.Capisco il tuo ragionamento e probabilmente hai ragione, il problema è che io non ho bisogno di soldi e se per caso tra 2 anni mi venisse voglia (ma non credo) di farci un giro potrei salire su una bella bicicletta. Se la vendessi con 2000 euro non ci ricompro neanche la bici triste del decathlon.
Saluti
Ruote, piega manubrio, attacco manubrio da 90mm, dischi xtr da 160mm, pastiglie k03ti, cassetta dura-ace, catena dura-ace
Che attacco,manubrio e ruote avevi prima e cosa hai messo adesso?Ruote, piega manubrio, attacco manubrio da 90mm, dischi xtr da 160mm, pastiglie k03ti, cassetta dura-ace, catena dura-ace
Scusate l’ognoranza ma la tra expert e la pro cosa cambia nel telaio?immagino stessa geometria ma diverso peso e tipo di carbonio?si, molto meglio di quei due coloracci con cui hanno fatto la expert e la pro, speriamo per il 22 li cambino
Sarò limitato io ma queste bici nere hanno un po’ stufato,come se mancassero di un anima,e nascondono dettagli che in altre colorazioni vengono fuori.
Concordo sul totale black, e la mia tarmac è tutta neraScusate l’ognoranza ma la tra expert e la pro cosa cambia nel telaio?immagino stessa geometria ma diverso peso e tipo di carbonio?
...vista la bianca pro con ultegra domenica scorsa ed era davvero bella bella...con più carattere delle sworks nere,a mio modo di vedere naturalmente.
Sarò limitato io ma queste bici nere hanno un po’ stufato,come se mancassero di un anima,e nascondono dettagli che in altre colorazioni vengono fuori.

Sicuramente come dici non è questione di limiti,ma di gusti...Non sei limitato tu, ma semplicemente è questione soggettiva. ci sono persone che amano la bici all black e altre che la odiano. Quando parliamo di colore non c'è un giusto o sbagliato un bello o brutto.
Piuttosto, come dico da diversi anni, non capisco come specy possa rimanere così indietro dal punto di vista "personalizzazione telaio". Ormai quasi tutti hanno un configuratore dove poter "colorare" il telaio a piacimento, specy in questo è rimasta indietro
Ti capisco e in linea di principio concordo.Capisco il tuo ragionamento e probabilmente hai ragione, il problema è che io non ho bisogno di soldi e se per caso tra 2 anni mi venisse voglia (ma non credo) di farci un giro potrei salire su una bella bicicletta. Se la vendessi con 2000 euro non ci ricompro neanche la bici triste del decathlon.
Saluti
Pre: attacco manubrio da 100mm, curva in alluminio da 42, ruote C38 (circa 1600gr), disco anteriore Ultegra da 160mm e posteriore ultegra da 140mm, pasticche ultegra, pignoni ultegra(11-30) e catena ultegraChe attacco,manubrio e ruote avevi prima e cosa hai messo adesso?
Mi sbaglio o monti il gruppo meccanico?
Comunque complimenti per il risultato.

Expert e Pro hanno stesso telaio in termini di carbonio. Quello che cambia è colorazione e i componenti con cui è montata (ruote, gruppo, etc)Scusate l’ognoranza ma la tra expert e la pro cosa cambia nel telaio?immagino stessa geometria ma diverso peso e tipo di carbonio?
...vista la bianca pro con ultegra domenica scorsa ed era davvero bella bella...con più carattere delle sworks nere,a mio modo di vedere naturalmente.
Perché adesso hai meccanico?Pre: attacco manubrio da 100mm, curva in alluminio da 42, ruote C38 (circa 1600gr), disco anteriore Ultegra da 160mm e posteriore ultegra da 140mm, pasticche ultegra, pignoni ultegra(11-30) e catena ultegra
post: Attacco manubrio da 90mm (montato post vistita dal biomeccanico), curva aerofly, Ruote Roval Rapide (circa 1400gr), dischi XTR, pasticche K03ti, pignoni Dura-ace (11-30).
Si, buon risultato, ma non ottimo...se penso che una s-works con cambio elettronico sta sui 6.9kg (così dicono), non riesco a capire come di solo telaio e gruppo (considerando che la cassetta dura-ace già la monto) si possa scendere di 500-600gr......
Tuttavia, considerando che vengo da una sl5 da 6.7 kg, devo ammettere che tutta questa differenza di peso non la sento. Sul pedalato, poi, ora è tutta un'altra storia![]()
La expert esce sia con meccanico e ruote c38 sia con elettronico e ruote a basso profiloPerché adesso hai meccanico?
Con sapevo che la uscisse col meccanico...