COVID 19 (part qualcosa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 2182

Guest
@gasht , magari lo hai già scritto e me lo sono perso (troppi messaggi, perdo qualcosa per strada), ma posso chiederti cosa avresti fatto tu se fossi stato Presidente del Consiglio a Marzo 2020 e cosa faresti ora? Non complessivamente intendo, ma proprio dal punto di vista della gestione epidemiologica.
Grazie :-o

• Mi piace
Reactions: EMAC

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
@gasht , magari lo hai già scritto e me lo sono perso (troppi messaggi, perdo qualcosa per strada), ma posso chiederti cosa avresti fatto tu se fossi stato Presidente del Consiglio a Marzo 2020 e cosa faresti ora? Non complessivamente intendo, ma proprio dal punto di vista della gestione epidemiologica.
avrei fatto il lockdown e avrei terrorizzato la popolazione.
poi avrei venduto il tracciamento come metodo di risoluzione di un virus respiratorio.
avrei colpevolizzato i giovani sui navigli e i vecchi al billionaire.

poi avrei invitato esperti del nulla in tv a tutte le ore a sparare cazzate smentite dai fatti regolarmente.

non avrei fatto come florida e la svezia ma come taiwan (ironico, eh).

Ultima modifica:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.437
23.632
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ma a me non da nessun fastidio la vecchierella che se la tiene da SOLA nel SUO campo mentre sfalcia l'erba.

mi da fastidio l'obbligatorietà del portarla all'aperto (inutile!), e del can can mediatico-terroristico che nei mesi hanno creato su questa obbligatorietà....

p.s.: la vecchietta nel suo campo era ad almeno 3 metri dal bordo strada, da sola, il campo recintato ... che cacchio vuoi che si piglia in mezzo al campo praticamente? che poi, la straccetta "chirurgica" da come ce l'hanno raccontata serve a proteggere gli altri e non te che la indossi....quindi ?
ah, ma allora torniamo ai tempi "occio che se quello in auto starnutisce fuori dal finestrino se poi passa uno in marciapiedi si contagia....oppure non stare in scia in bici a meno di 1 metro sennò ti contagi....e mi raccomando a fine giro lavare la bici e disinfestare le ruote, copertoncini e camere d'aria con ammuchina !:roll:

mi ero dimenticato che si era detta anche stà panzana :doh:

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
mi ero dimenticato che si era detta anche stà panzana :doh:
ma in fondo se pensi a come eravamo messi lo scorso hanno quando nessuno ha scoreggiato in faccia a sileri (uno dei meno peggio ed è tutto dire...) quando ha detto del jogging 40 minuti.

correre 40 minuti da solo che sennò...
ripartono i contagggggggi.

penso che l'anno prossimo ne saremo fuori. ma ci occorrerà ancora tempo.
ma non per il virus ma per le stronzate.

bisogna che siano metabolizzate.

• Mi piace
Reactions: bikernat

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
tipo 3 comorbilità e 81 anni di media? ah, ci ha scritto un libro.

mmmmmmmmm. ci ha scritto un libro. la notorietà di gente di cui nessuno sapeva l'esistenza.

prossimo libro, titolo: gesù non è morto di freddo.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    482,4 KB · Visite: 24

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.933
59
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Secondo me passarebbe tutta la giornata a litigare sui social con i vari presidenti di regione e sindaci che avrebbero sicuramente fatto i loro ld. Poi conferenze stampa contro i virologi, medici, esperti vari. L aspetto positivo e che i suoi avvocati ne trarrebbero vantaggio visto tutte le querele per diffamazione ed ingiurie varie che riceverebbe. Diciamo un mandato di governo tranquillo! Si scherza...... o-o

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Secondo me passarebbe tutta la giornata a litigare sui social con i vari presidenti di regione e sindaci che avrebbero sicuramente fatto i loro ld. Poi conferenze stampa contro i virologi, medici, esperti vari. L aspetto positivo e che i suoi avvocati ne trarrebbero vantaggio visto tutte le querele per diffamazione ed ingiurie varie che riceverebbe. Diciamo un mandato di governo tranquillo! Si scherza...... o-o

comuqnue avrei il sostegno di tutti i nudisti e runner d'italia.
alemeno spero.

• Haha
Reactions: Paolore and bonny92
D

Deleted member 2182

Guest
poi avrei venduto il tracciamento come metodo di risoluzione di un virus respiratorio.

poi avrei invitato esperti del nulla in tv a tutte le ore a sparare cazzate smentite dai fatti regolarmente.

Capisco.

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.872
1.662
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa

Avrei fatto anche un coprifuoco in modo da costringere le persone a riunirsi al chiuso,ho visto molti garage e sottoscala riprendere vita in questi mesi,avrei impedito ai ristoranti al chiuso di aprire convogliando ed affollando i pochi con sala esterna,avrei speso milioni per la scuola per poi lasciare tutti a casa con in più la spesa per una connessione veloce,avrei impedito le gite fuori porta in campagna o al mare costringendo le persone a rimanere nelle salubri città,avrei impedito attività sportiva all'aperto anche solitaria

In poche parole avrei chiuso in casa chiunque per tutelare la salute, costringendo la popolazione ad uscire e a riunirsi solo in alcuni orari e luoghi per evitare assembramenti

• Mi piace
Reactions: gasht

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.872
1.662
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Era da tempo che non guardavo il tg 1 oggi lo guardo per soli 5 minuti,sento la maggioranza degli italiani si ritiene soddisfatta della propria vita nonostante le restrizioni,parte il servizio:Mostrano una ragazza che gira in città in bicicletta e dicono il 40% degli italiani non si sente in alcun modo limitata dai provenienti degli ultimi mesi...
Un chiaro esempio di come siamo informati da giornalai, inutile dire che ho subito spento la tv

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
dimenticavo il coprifuoco* ma solo dopo aver scatenato la BODENZA DE FOGO.

quello era un po' la cigliegina sulla torta.

#stateacasa al chiuso eh.

dai secondo te avrei potuto far peggio? se rispondi sì io avrei proposto una bodenza de fogo de 1500 miliardi.

Allegati

• 20210406_194759.jpg
    20210406_194759.jpg
    154 KB · Visite: 11
  • Haha
Reactions: ABDC*73 and bonny92
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.