non stò vedendo la tappa, percioì no9n so chi sia in fuga, ma a che velocisti potrebbe "interessare"?
Gaviria? se non ho letto male da voi, Ulissi è in fuga
Sagan aveva già detto che gli andava bene la fuga
la squadra di Cimolai poteva lavorare
Nizzolo è andato già a casa
a quelli della generale, ovviamente, interessa zero
trovo strano che uno come Sagan, con una tappa del genere, sia propenso a lasciar la fuga per non perdere l'eventuale maglia ciclamino da Cimolai (con tutto il massimo rispetto per Cimolai eh)
Sagan nei primi 50 Kmh si è speso parecchio insieme a tutta la Bora affinché la fuga prendesse il largo...
