A Bernal basta giocare in difesa e ha la squadra più forte, a meno di crolli clamorosi terrà la maglia fino a Milano.
Demagogia più che ipocrisia.Credo che si chiami ipocrisia.
Bernal da Yates ne ha più di 3 e salvo improbabili debacle gli saranno sufficienti. Caruso per il 2 posto lo vedo male, il podio, anche grazie alla crono finale, credo possa conquistarlo.Yates recupererà...ma Bernal ha più di due minuti ed una "squadra fortissimi"
speriamo che Caruso riesca a tenere il secondo posto
Bernal su tappe del genere, non teme attacchi da lontano, ha una squadra che in una situazione del genere (una delle poche in cui la squadra realmente conta) può aiutarlo molto, isolarlo da lontano è impossibile, l'altro giorno Martinez saliva meglio di lui e sulla singola salita finale, può permettersi di salire di passo anche mettendo in conto di perdere un minuto e mezzo da Yates, che già sarebbe tantissimo, senza aver granchè da temere in ottica classifica generale.Secondo me Bernal è in calo di condizione, bisognerà vedere se Yates riuscirà a metterlo in difficoltà, per farlo dovrà essere al top altrimenti il colombiano se la sfanga via bene
Ha preso paura l'altro giorno quando si è piantato e ha capito che gestire il vantaggio, lo han fatto prima di lui i vari Froome, Contador, Indurain, senza che questo intaccasse il valore delle loro vittorie. Se gestisce non si pianta e se non si pianta non può perdere 2 minuti e mezzo da un Caruso che non ha la testa prima che le gambe per batterlo e non ne può perdere 3 e mezzo da Yates.credo che, anche sentendo le sue dichiarazioni, oggi Bernal punti esclusivamente a controllare
In una tappa del genere e con dei compagni del genere, non credo avrebbe gran senso da parte di nessuno.difficile qualcuno, poi, provi un attacco da lontano
Caruso quasi certo in difesa. Non so quanto gli basti contro Yates. Contro gli altri secondo me si.fuga, che magari arriverà, e big che potrebbero far qualcosa negli ultimi km (anche Caruso credo correrà in difesa). Harty e Vlasov non mi sembra ne abbiano più di tanto
mi piacerebbe vedere il giovane Fortunato ancora lì con i big
Ha preso paura l'altro giorno quando si è piantato e ha capito che gestire il vantaggio, lo han fatto prima di lui i vari Froome, Contador, Indurain, senza che questo intaccasse il valore delle loro vittorie. Se gestisce non si pianta e se non si pianta non può perdere 2 minuti e mezzo da un Caruso che non ha la testa prima che le gambe per batterlo e non ne può perdere 3 e mezzo da Yates.
Quindi mi aspetto il prevedibile attacco di Yates e l'altrettanto prevedibile non risposta di Bernal, salvo che non si senta benissimo.
In una tappa del genere e con dei compagni del genere, non credo avrebbe gran senso da parte di nessuno.
Caruso quasi certo in difesa. Non so quanto gli basti contro Yates. Contro gli altri secondo me si.
E' a 8.45. 5.22 minuti da Yates e 6.24 da Caruso.non ho sottomano la classifica, ma forse, l'unico che ha "interesse" far corsa dura è ALmeida
calcolando la crono finale dalla sua parte
Oggi sicuramente no.E' a 8.45. 5.22 minuti da Yates e 6.24 da Caruso.
L'attuale podio non ha nulla da temere da Almeida secondo me.
5 minuti in una tappa di salita su quelli di testa non li recupera nessuno che sia a sua volta in classifica o con quelli ci rientri.Oggi sicuramente no.
Domani però Almeida potrebbe tentare di recuperare diverso tempo. Poi a crono, su Yates o Caruso un minuto almeno dovrebbe guadagnarlo. Rimangono cmq 5 minuti che sono tanti, quindi a meno di cadute o simili, è dura.
Dipende, si è visto in passato corridori perdere tanti minuti le ultime tappe.5 minuti in una tappa di salita su quelli di testa non li recupera nessuno che sia a sua volta in classifica o con quelli ci rientri.
E Caruso a crono mi pare vada benino, difficile prendergli 1 minuto lì da un Almeyda.
Si ma ne ha 7 davanti....e relative squadre che difficilmente gli lasceranno prendere quel margine necessario. Avrebbe mezzo gruppo alle calcagna.Dipende, si è visto in passato corridori perdere tanti minuti le ultime tappe.
Glie ne mancherebbero comunque 4. Inoltre Caruso sembrerebbe aver ritrovato Pello Bilbao (che sembra essere uno di quei diesel che vanno bene solo dopo 20 giorni di corsa). Almeida l'unica speranza di podio che ha è che uno dei tre davanti salti in maniera clamorosa (stile Yates 2019 per capirsi).Dipende, si è visto in passato corridori perdere tanti minuti le ultime tappe.
Poi se domani attacca a 3km dalla fuga chiaro che non recupera. È molto dura che vada a podio, ma ancora ha strada per farlo. Sulla crono vero che Caruso va bene, ma Almeida ha un altro passo, 1 min in più di 30 km ci potrebbe stare
Più di 6 da Caruso e più di 5 da Yates.Glie ne mancherebbero comunque 4.
Mica ne ha solo 3 davanti. Ne ha 7. Ne deve passare almeno 5 per fare podio.Inoltre Caruso sembrerebbe aver ritrovato Pello Bilbao (che sembra essere uno di quei diesel che vanno bene solo dopo 20 giorni di corsa). Almeida l'unica speranza di podio che ha è che uno dei tre davanti salti in maniera clamorosa (stile Yates 2019 per capirsi).
Ora la classifica precisa sotto mano non la ho ma se, crono compresa, guadagnasse 2-3' su Carthy e Vlasov (almeno sul Carthy e Vlasov visti a Sega di Ala) non mi stupirei. Diciamo che, a meno di crolli clamorosi, il quarto posto è alla sua portata. Per il podio gli serve che qualcuno salti di brutto.Mica ne ha solo 3 davanti. Ne ha 7. Ne deve passare almeno 5 per fare podio.
Si, ma esclusi Yates e Caruso, gli altri sono entro i 2.30min e nelle ultime tappe sono tutti andati molto male (eccetto Martinez, che dubito si stacchi da Bernal fino a fine giro).Si ma ne ha 7 davanti....e relative squadre che difficilmente gli lasceranno prendere quel margine necessario. Avrebbe mezzo gruppo alle calcagna.
Uno può crollare, ma su 7 devono crollare in 5.
Ha sempre 7 squadre contro. Gli ci vuole un miracolo.Si, ma esclusi Yates e Caruso, gli altri sono entro i 2.30min e nelle ultime tappe sono tutti andati molto male (eccetto Martinez, che dubito si stacchi da Bernal fino a fine giro).
Non ho detto che sicuramente fa podio, anzi è complicatissimo, ma è comunque un opzione se ha le gambe (non scontato) e si muove con intelligenza.