20a TAPPA 2021 Verbania - Valle Spluga - Alpe Motta

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
2.068
1.298
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Ma Caruso come va a crono rispetto bernal ?! Veramente impossibile vinca il giro ?! Perché per la persona che è quanto se lo meriterebbe ...
caruso a crono può guadagnare qualcosa a Bernal, 30”, forse 45”, non credo di più a meno di debacle clamorose di Bernal che mi sembrano improbabili.

• Mi piace
Reactions: Luca38

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.775
5.167
Visita sito
Bici
MTB
Joao "sto morendo...sto morendo...ah no, muoio domani" Almeida me fa morì, quello bisogna segargli la bici in due per fermarlo.
Caruso per avere una mentalità da gregario ha fatta una tappa niente male:==
Qualcuno dirà che è andato in fuga per fare da appoggio a Landa, poi ai - 5 gli han detto che Landa non c'era... :mrgreen:
Oggi sono arrivati con i watt che avevano, Yates non ha attaccato perché non ne aveva, ottimo lavoro di squadra di Ineos, ottimi Bilbao e Storer.

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
2.085
517
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Che tappa. Caruso esagerato, ma ineos ancora di più. Bernal vince un giro da padrone, ma mostra un bel calo nella terza settimana.

Visconti mai visto tirare cosi forte come oggi per Caruso :mrgreen:

fulvosam

Apprendista Velocista
3 Settembre 2016
1.202
865
Brignano
Visita sito
Bici
Canyon Endurace
Che tappa. Caruso esagerato, ma ineos ancora di più. Bernal vince un giro da padrone, ma mostra un bel calo nella terza settimana.

ineos fortissima e ottima gestione. Bernal in leggero calo, ma alla fine una giornata storta e 2 tappe in controllo, oggi la gamba c'era

• Mi piace
Reactions: alespg

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.750
387
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
caruso a crono può guadagnare qualcosa a Bernal, 30”, forse 45”, non credo di più a meno di debacle clamorose di Bernal che mi sembrano improbabili.
eh ma lo scoppio di Bernal di due o tre tappe fa non è indicativo? secondo me si... qui conta chi ne ha di piu, e se sei al lumicino 30km sono tanti.
Dai lasciatemi sperare

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
2.085
517
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
ineos fortissima e ottima gestione. Bernal in leggero calo, ma alla fine una giornata storta e 2 tappe in controllo, oggi la gamba c'era
Si, ottimo controllo e conta anche questo. L'ineos conferma di essere una corazzata.
Bernal ha fatto un ottimo giro, ma per il futuro dovrà capire come mai questo calo l'ultima settimana, perchè con Roglic o Pogacar non se lo può permettere.

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.359
4.031
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
eh ma lo scoppio di Bernal di due o tre tappe fa non è indicativo? secondo me si... qui conta chi ne ha di piu, e se sei al lumicino 30km sono tanti.
Dai lasciatemi sperare
4 secondo al kilometro, per altro su un percorso in costante e leggera discesa, sono impossibili da chiudere. Anche in caso di foratura. Penso che sia Bernal che Caruso non prenderanno rischi nelle poche curve, hanno solo da perdere.

• Mi piace
Reactions: Lipz

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.626
980
Visita sito
Bici
Coming soon
Dai lasciatemi sperare

No, perché nei due successivi test ha dimostrato di andare bene, potrebbe al limite preoccuparsi se avesse dietro Almeida, ma Caruso non è 'sto fenomeno a crono

• Mi piace
Reactions: Lipz

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
958
716
41
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018

Mah, sicuramente non è quello di inizio giro, però secondo me, giorno di crisi a parte, poi non ha chiaramente dato tutto quindi non è dato sapere veramente do quanto sia calato, oggi a me sembrava relativamente fresco a dire il vero.
Ma quello che c'è di sicuro è che come squadra sono veramente veramente bravi a leggere e gestire la corsa (oltre ad avere le forze per farlo chiaramente)