Ma Caruso come va a crono rispetto bernal ?! Veramente impossibile vinca il giro ?! Perché per la persona che è quanto se lo meriterebbe ...
2 minuti sono tanti però se fossi bernal non dormirei sonni tranquillissimi stanotteMa Caruso come va a crono rispetto bernal ?! Veramente impossibile vinca il giro ?! Perché per la persona che è quanto se lo meriterebbe ...
Se ci fosse una cronometro da 65km come negli anni 90 avrebbe ancora ottime chance di vincerlo, così no purtroppoMa Caruso come va a crono rispetto bernal ?! Veramente impossibile vinca il giro ?! Perché per la persona che è quanto se lo meriterebbe ...
caruso a crono può guadagnare qualcosa a Bernal, 30”, forse 45”, non credo di più a meno di debacle clamorose di Bernal che mi sembrano improbabili.Ma Caruso come va a crono rispetto bernal ?! Veramente impossibile vinca il giro ?! Perché per la persona che è quanto se lo meriterebbe ...

ineos fortissima e ottima gestione. Bernal in leggero calo, ma alla fine una giornata storta e 2 tappe in controllo, oggi la gamba c'eraChe tappa. Caruso esagerato, ma ineos ancora di più. Bernal vince un giro da padrone, ma mostra un bel calo nella terza settimana.
Visconti mai visto tirare cosi forte come oggi per Caruso![]()
eh ma lo scoppio di Bernal di due o tre tappe fa non è indicativo? secondo me si... qui conta chi ne ha di piu, e se sei al lumicino 30km sono tanti.caruso a crono può guadagnare qualcosa a Bernal, 30”, forse 45”, non credo di più a meno di debacle clamorose di Bernal che mi sembrano improbabili.
Si, ottimo controllo e conta anche questo. L'ineos conferma di essere una corazzata.ineos fortissima e ottima gestione. Bernal in leggero calo, ma alla fine una giornata storta e 2 tappe in controllo, oggi la gamba c'era
4 secondo al kilometro, per altro su un percorso in costante e leggera discesa, sono impossibili da chiudere. Anche in caso di foratura. Penso che sia Bernal che Caruso non prenderanno rischi nelle poche curve, hanno solo da perdere.eh ma lo scoppio di Bernal di due o tre tappe fa non è indicativo? secondo me si... qui conta chi ne ha di piu, e se sei al lumicino 30km sono tanti.
Dai lasciatemi sperare
eh ma lo scoppio di Bernal di due o tre tappe fa non è indicativo? secondo me si... qui conta chi ne ha di piu, e se sei al lumicino 30km sono tanti.
Dai lasciatemi sperare
Mah, sicuramente non è quello di inizio giro, però secondo me, giorno di crisi a parte, poi non ha chiaramente dato tutto quindi non è dato sapere veramente do quanto sia calato, oggi a me sembrava relativamente fresco a dire il vero.Che tappa. Caruso esagerato, ma ineos ancora di più. Bernal vince un giro da padrone, ma mostra un bel calo nella terza settimana.
Visconti mai visto tirare cosi forte come oggi per Caruso![]()