News Canyon Ultimate LTD - Design by Erik Spiekermann

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.564
1.117
Visita sito
[Comunicato stampa] La combinazione di arte e ciclismo sotto forma di telai dal design originale è da sempre profondamente affascinante. Per celebrare questo fascino unico, abbiamo creato la Canyon Ultimate Artist Edition. Dopo aver lanciato a fine 2020 un'edizione speciale con il fotografo Tino Pohlmann, ora presentiamo la Canyon Ultimate...
Leggi tutto...
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.696
9.264
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Il prezzo non mi sembra un furto per com è montata e il peso che ha. Poi una cosa che mi piace di Canyon è il saper assiemare i componenti, sono tutti della stessa gamma o giù di li. Difficilmente si vedono (io non ne ricordo) bici di questo marchio con componenti top di gamma e componenti entry level nello stesso montaggio, come spesso case anche blasonate fanno.
 
  • Mi piace
Reactions: Giomas and andry96

Giomas

Pignone
15 Novembre 2013
172
132
56
Arluno (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 2019
Mah... Pur da felice possessore di Canyon, a me le bici "non-colorate" (nero e per certi versi anche grigio sono per definizione assenza di colore) hanno sempre fatto c....e. Questa coi decori simil-imbastitura, di fatto invisibili da lontano, dice appena poco più di niente. Ovviamente parliamo di miei gusti personalissimi. Mi piace invece il gruppo che monta, con un design originale e rapporti "umani" che sarei curioso di provare. Contrariamente ad altri, credo che la Ultimate abbia ancora qualche anno di carriera innanzi a sé.