Ma come posso usare il wd40 sgrassante o il W5 Lidl in modo che non rovinino i cuscinetti del mozzo? Io lo spruzzo da sempre sui pignoni perché altrimenti non saprei come pulirli, oltre che sulla catena.
Poi sciacquo con la manichetta cassetta catena e pedivelle e infine lubrifico. Si consiglia poi di asciugare il tutto ma come posso fare visto che non ho un compressore? Anche stavolta dopo lavaggio sento un cigolio provenire dalla zona pedali, spero che passi come le altre volte.
Poi sciacquo con la manichetta cassetta catena e pedivelle e infine lubrifico. Si consiglia poi di asciugare il tutto ma come posso fare visto che non ho un compressore? Anche stavolta dopo lavaggio sento un cigolio provenire dalla zona pedali, spero che passi come le altre volte.