Federico-78

Gregario
11 Novembre 2019
519
464
47
Bagno di Romagna (FC)
Visita sito
Bici
Sava Phantom 700c
è la differenza che c'è tra uno pneumatico di qualità con carcassa in cotone e 320 tpi e gli altri pneumatici,
ognuno poi fa le sue scelte in base alle sue esigenze, io personalmente preferisco grip, comodità e facilità di montaggio,
Pneumatico di qualità che a 2500km il battistrada si è staccato dalla carcassa? Avrò beccato una partita difettosa probabilmente ma a me non mi rivedono..

• Mi piace
Reactions: abcar and PKMic

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.084
9.244
Visita sito
Bici
disc
Pneumatico di qualità che a 2500km il battistrada si è staccato dalla carcassa? Avrò beccato una partita difettosa probabilmente ma a me non mi rivedono..
anche le roll royce hanno a volte dei problemi, io preferisco pneumatici che mi danno comodità e grip, il kilometraggio è secondario, le forature le ritengo solo sfiga, certo se giri su ghiaino, prendi buche e vetricome dici di girare tu allora te le vai a cercare,
comunque ho scritto che ognuno ha le sue esigenze/preferenze,

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.941
7.301
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Tra GP5000TL e Corsa non ho notato tutta questa differenza, sono entrambi ottimi, prezzo uguale. Aspetto di provare i Pirelli appena scenderanno sui 45€, se no possono tenerseli. Differente è il Corsa Speed, come tenuta siamo una se non due spanne sopra, però non avendo un set che uso solo in gara sarebbe uno spreco prenderli

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.954
1.576
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
I Pro One Schwalbe TLE al posteriore mi durano non piu' di 3400-3500 km. Dopo cominciano a perdere serieamente e a forare spesso. Mi aspettavo una durata maggiore. I prossimi che provo sono Veloflex o Pirelli

• Mi piace
Reactions: PKMic

stefano624

Novellino
22 Agosto 2020
11
10
64
sasso marconi
Visita sito
Bici
corsa
I Pro One Schwalbe TLE al posteriore mi durano non piu' di 3400-3500 km. Dopo cominciano a perdere serieamente e a forare spesso. Mi aspettavo una durata maggiore. I prossimi che provo sono Veloflex o Pirelli
io con i pro one TLE mi sono trovato bene, è la seconda coppia che cambio proprio ieri il posteriore portato alla tela circa 5000km non perdono pressione con cerchi Bontrager sl3

• Mi piace
Reactions: golias and PKMic

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.743
2.529
B
Visita sito
Bici
T
Non hai preso una partita difettosa, i tubolari corsa speed li ho sempre cambiati per distacco del battistrada dalla carcassa.
Mai oltre i 3000 km, davanti battistrada buono ma si stacca sui lati.
Li ho sulla bici da cronometro e me li faccio andar bene perché la uso relativamente poco.

• Mi piace
Reactions: Federico-78
D

Deleted member 2182

Guest
I conti li avevo presi a 45€ l'uno, mentre i Corsa sui 46-47€ euro se non sbaglio (ultimamente son introvabili)
Ultimamente è introvabile tutto :bua: avevo bisogno di un po' di cosette oltre i copertoni ma quello che c'è da una parte non lo trovi dall'altra... due palle.
Ps. i Pro one TLE nell'inverno 2019-2020 li avevo trovati su amazon a 37€ ora ce li sognamo quei prezzi.

• Mi piace
Reactions: PKMic and golias

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.743
2.529
B
Visita sito
Bici
T
Difatti a marzo i Pro One serie addix Super Race li ho pagati 54 € l'uno e senza saper ne leggere ne scrivere visto che ero a secco ne ho presi ben 4 ;pirlùn^ :wacko:
Però mi sto trovando bene.. almeno quello.
Alla fine con Schwalbe pro one non sbagli mai, ho avuto un paio di casi di strappo della gomma vicino al tallone, ma confort, tenuta pressione, facilità di montaggio, forature, sono una garanzia.
Provati altri marchi, uno non va su, uno perde la spalla, uno si scolla la gomma...
Dopo tanto tempo che non li usavo ho rimesso i Galactik, che ho trovato a un prezzo ridicolo, sempre un ottimo prodotto, anche se è un progetto di qualche anno fa...

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.135
26.373
.
Visita sito
Bici
mia
Alla fine con Schwalbe pro one non sbagli mai, ho avuto un paio di casi di strappo della gomma vicino al tallone, ma confort, tenuta pressione, facilità di montaggio, forature, sono una garanzia.
Provati altri marchi, uno non va su, uno perde la spalla, uno si scolla la gomma...
Dopo tanto tempo che non li usavo ho rimesso i Galactik, che ho trovato a un prezzo ridicolo, sempre un ottimo prodotto, anche se è un progetto di qualche anno fa...
Io invece sulla seconda bdc ho montato gli One sempre addix da 28 e devo dire che.. quasi quasi alla prossima li tengo in forte considerazione, alla fine sono solo leggermente più pesanti ma quanto a tenuta e guidabilità si dimostrano più che buoni.

• Mi piace
Reactions: yagone64 and PKMic

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.954
1.576
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Io invece sulla seconda bdc ho montato gli One sempre addix da 28 e devo dire che.. quasi quasi alla prossima li tengo in forte considerazione, alla fine sono solo leggermente più pesanti ma quanto a tenuta e guidabilità si dimostrano più che buoni.
Come vi comportate con i Pro One? Cambiate solo la gomma posteriore che si consuma molto prima o entrambe comunque allo stesso tempo?