D
Deleted member 2182
Guest
E' appunto fatto apposta per liberare centinaia di migliaia di posti di lavoro che verranno rimpiazzati dai figli di quelli che producono i vaccini. Maledettiiiiiiii
E' appunto fatto apposta per liberare centinaia di migliaia di posti di lavoro che verranno rimpiazzati dai figli di quelli che producono i vaccini. Maledettiiiiiiii
purtroppo non ce l'ho fatta a vederlo tutto... sono arrivato fino al minuto 47.27

Praticamente ti hanno iniettato il DNA di una lampadina e nel 2022 cambi lavoro e diventi un fanale.Un mio collega afferma che una dottoressa gli ha detto che tutti quelli che hanno fatto il vaccino Astrazeneca moriranno tra due o tre anni. Meno male che ho fatto il Moderna e che il mio oroscopo dice che avro' un futuro scintillante.
Tu scherzi ma ho visto un servizio in tv dove un tale con doppia laurea affermava che i vaccini attraverso le nanotecnologie ci renderanno degli automi che potranno essere comandati da remoto e spenti a piacimento..Praticamente ti hanno iniettato il DNA di una lampadina e nel 2022 cambi lavoro e diventi un fanale.
Sai quanto risparmi sulla bolletta della luce?
Ci credo, io con solo una dose di Pfizer già riesco a scrivere qui sul forum con il pensieroTu scherzi ma ho visto un servizio in tv dove un tale con doppia laurea affermava che i vaccini attraverso le nanotecnologie ci renderanno degli automi che potranno essere comandati da remoto e spenti a piacimento..
perché non è vero? Certo per quelli come te che sono collusi coi poteri forti, con Big Pharma, con la Clinton, Bill gHates etc etc...Tu scherzi ma ho visto un servizio in tv dove un tale con doppia laurea affermava che i vaccini attraverso le nanotecnologie ci renderanno degli automi che potranno essere comandati da remoto e spenti a piacimento..
Io ho fatto astrazeneca e ho capito perché a fine giri trovo i dati direttamente su strava senza scaricarli dal Polar. Assieme al vaccino c era un microchip che comunica tramite BT con l app. Speriamo che la batteria duri. Cmq altro che bufale.net. Siamo al delirio ormai. Sembra di leggere Cronaca vera o l ultima pagina dell' intrepido (i più anziani se lo ricorderanno) dove vendevano gli occhiali ai raggi x per poter vedere le donne nude! E molti ci credevano! Come ora.Ci credo, io con solo una dose di Pfizer già riesco a scrivere qui sul forum con il pensiero
Con la seconda dose probabilmente mi installano anche il controller remoto, spero che chi sta nella stanza dei bottoni sia appassionato di ciclismometti che sto facendo il KOM della vita e quel burlone mi spegne.
Scherzi a parte, di tutta questa situazione una delle cose che mi colpisce di più è quanto la stupidità sia trasversale (perchè è stupidità, non solo ignoranza) a tutta la società.

![]()
Pregliasco: “La terza ondata è certa, pranzi e cene vanno dimenticati per tutto il 2021”
L'anno nuovo non promette bene. I numeri di questi giorni non consentono di stare tranquilli e prefigurano una terza ondatawww.fanpage.it
il mago.
nel momento di massimo panico arrivava il futurologo in epidemiologia.

Dipende da quanto stai fermo, esattamente come tutte le influenze che hai avuto in vita tua che ti prendevano al livello respiratorio, tipo bronchitella.io attualmente covid positivo. domani ho il primo tampone di controllo dopo 10 giorni, non ho sintomi da 2 giorni per quanto li abbia avuti soft davvero. vorrei tornare in bici ma, dopo 10 giorni a non fare niente, mi sento una chiavica. qualcuno sa che tempi ci vogliono prima di togliere la ruggine?
Ultimamente sono colluso con Big Pharma con tutte le rogne che ho avutoperché non è vero? Certo per quelli come te che sono collusi coi poteri forti, con Big Pharma, con la Clinton, Bill gHates etc etc...
All'epoca ero bambino e gli occhiali non mi interessavano pero' ho comprato le scimmie di mareIo ho fatto astrazeneca e ho capito perché a fine giri trovo i dati direttamente su strava senza scaricarli dal Polar. Assieme al vaccino c era un microchip che comunica tramite BT con l app. Speriamo che la batteria duri. Cmq altro che bufale.net. Siamo al delirio ormai. Sembra di leggere Cronaca vera o l ultima pagina dell' intrepido (i più anziani se lo ricorderanno) dove vendevano gli occhiali ai raggi x per poter vedere le donne nude! E molti ci credevano! Come ora.![]()
![]()

mi ricordo del video...beato te che hai il posto per muoverti. io sono uscito la domenica in mtb, lunedì ero positivo. non ho avuto complicanze polmonari, febbre a 37.6 solo una volta, per il resto meno di un'influenza. il problema che lo stare fermo mi ha portato ad evidente abbassamento del tono muscolare. anche fisicamente questa sosta obbligata mi ha davvero rallentato tanto. il covid però non c'entra quasi per nulla. ho solo voglia di tornare a pedalare per sentire l'aria in faccia ma ho il sospetto che potrò fare una ciclabile come un pensionato...Dipende da quanto stai fermo, esattamente come tutte le influenze che hai avuto in vita tua che ti prendevano al livello respiratorio, tipo bronchitella.
Io ho avuto i tuoi stessi sintomi a cavallo fra ottobre e novembre. Un giorno e mezzo di febbre, qualche altro giorno di tosse, 22 giorni di quarantena. Non ho avuto conseguenze diverse da sintomi analoghi avuti in passato nella mia vita (esattamente come la stragrande maggioranza dei positivi sintomatici). Sono stato senza pedalare per 5 gg, al sesto, avendo una vigna privata nostra dietro casa, facevo tutti i giorni avanti e indietro tra i filari un'oretta al giorno con la mtb, quindi di fatto è come se nemmeno mi fossi mai fermato. Finita la quarantena che sono potuto uscire, stavo pressappoco come prima.
E' per questo che io pur limitato ad una area privata, uscivo lo stesso. 22 giorni dentro casa mi avrebbero infiacchito e indebolito, più di una malattia vera........ il problema che lo stare fermo mi ha portato ad evidente abbassamento del tono muscolare. anche fisicamente questa sosta obbligata mi ha davvero rallentato tanto. .........
Stare dentro casa senza fare nulla, vuol dire svaccarsi e rallentare il metabolismo, dormire, mangiare ecc.ecc. Non sto mai in relax come viene definito usualmente lo stare in relax, nemmeno nelle mie ferie più tranquille possibili. Non mi piace il mare anche per questo.hai pienamente ragione. io tra l'influenza stagionale ed il covid, per come l'ho avuto io, preferisco il secondo. in effetti, il vero problema è l'essere recluso in casa che porta ad un deperimento fisico/mentale che è devastante. per me che odio la tv e, causa un mal di testa non indifferente, non riuscivo nemmeno a leggere, ha significato davvero la morte mentale.
Non voglio scoraggiarti, ma preparati all'idea che potresti non essere ancora negativo. Il tempo è poco e la scomparsa di sintomi molto recente. Ovviamente ti auguro di sbagliarmi.vabbè, vediamo il tampone domani e speriamo che sia negativo.
hai pienamente ragione. io tra l'influenza stagionale ed il covid, per come l'ho avuto io, preferisco il secondo. in effetti, il vero problema è l'essere recluso in casa che porta ad un deperimento fisico/mentale che è devastante. per me che odio la tv e, causa un mal di testa non indifferente, non riuscivo nemmeno a leggere, ha significato davvero la morte mentale. vabbè, vediamo il tampone domani e speriamo che sia negativo.