Strano, a me non la calcola in automatico ma mi chiede di inserire il valore della FCmax in bpm.
Il percorso è: Settings > Zones > HR Zones e li inserisci la FCmax che vuoi.
Poi se nell'uso vuoi che ti mostri la % invece che i battiti allora basta che imposti come ti ho detto nel post precedente.
Spero di aver capito bene stavolta